Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problemi di cuore

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by luciocabrio View Post
    Io non festeggerei così tanto..tutte le cazzate che ho fatto diciamo sono avvenute guardacaso dopo aver "assaggiato" e ruotano attorno a questo

    Anche economicamenteSolo di discoteche,locali (poi consumazioni,benzina ecc) e poi regali,cene a quest'ora avrei una moto nuova (o due)
    Io onestamente per la phyga non ho mai speso na minchia (salve le poche volte che sono andato a pagamento ma quelle non le conto e comunque poca roba). Sempre amoreggiato con gioia. E' da quando ho una famiglia che le spese sono a dir poco terrificanti (e comunque non riconducibili alla patonza)

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by giova3419 View Post

      Io onestamente per la phyga non ho mai speso na minchia (salve le poche volte che sono andato a pagamento ma quelle non le conto e comunque poca roba). Sempre amoreggiato con gioia. E' da quando ho una famiglia che le spese sono a dir poco terrificanti (e comunque non riconducibili alla patonza)
      Beh,io a pagamento mai stato ma...se la trovi a 30km da te...son 60 km a botta per dire (botta nel sensodi volta non bombata ) = benzina ...più se vai fuori ecc prendi gelato o pizza o cazzatine varie...si spende.
      Poi c'è natale,san valentino,compleanno ,vacanze assieme ecc
      via via le spese ci sono...praticamente è come se te la paghi...solo che se vai a pagamento ,trombi ogni volta una diversa...con la fidanzata no

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by luciocabrio View Post

        Beh,io a pagamento mai stato ma...se la trovi a 30km da te...son 60 km a botta per dire (botta nel sensodi volta non bombata ) = benzina ...più se vai fuori ecc prendi gelato o pizza o cazzatine varie...si spende.
        Poi c'è natale,san valentino,compleanno ,vacanze assieme ecc
        via via le spese ci sono...praticamente è come se te la paghi...solo che se vai a pagamento ,trombi ogni volta una diversa...con la fidanzata no
        ...e quando le femministe gridano "VE LA FACCIAMO PAGARE".....ma quando mai ce l'hanno data gratis?

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by omarMT01 View Post

          ...e quando le femministe gridano "VE LA FACCIAMO PAGARE".....ma quando mai ce l'hanno data gratis?
          ahahahahha
          a livello oggettivo costa meno farsi una trombata a settimana ogni volta con una diversa
          Se ci metti poi matrimoni e spese varie ,campi di zoccole per un bel pezzo

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by luciocabrio View Post

            ... farsi una trombata a settimana...
            ti accontenti di poco....

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by AG_KTM View Post

              ti accontenti di poco....
              Se fai due conti e non vai dalle negre penso che non ti ci scappi altro

              Comment


              • Font Size
                #142
                Originally posted by luciocabrio View Post

                Se fai due conti e non vai dalle negre penso che non ti ci scappi altro
                Non conosco i listini

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Originally posted by AG_KTM View Post

                  Non conosco i listini
                  manco io ma a occhio credo che sia 50€ con le nere all'aperto a salire
                  Quindi credo che quelle in appartamento e un po' più chic 200 euro li vogliano.
                  poi ripeto magari starò sparando caxxate ,è un mondo che non conosco.
                  Chissà poi se sono rincarate pure loro del 10\20% come tutto

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Esattamente 365 anni fa il sottoscritto diventava lo Sperelli uomo combattuto da due donne diverse tra loro, che combattevano fra loro, per avermi. Una serata incredibile, come oggi è stata una giornata incredibilmente assurda, com'è poi la vita reale. Per il finale, vi chiedo di attendere... 15 giorni.

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      365ANNI?

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Originally posted by Pheel View Post
                        Esattamente 365 anni fa il sottoscritto diventava lo Sperelli uomo combattuto da due donne diverse tra loro, che combattevano fra loro, per avermi. Una serata incredibile, come oggi è stata una giornata incredibilmente assurda, com'è poi la vita reale. Per il finale, vi chiedo di attendere... 15 giorni.
                        Le fortune sempre agli altri!

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Originally posted by giova3419 View Post

                          Devo mentire??

                          Oddio, quasi. Gent-Oost Vlaanderen. Per i non springer significa Fiandre, nord del Belgio, al confine con l'Olanda. In cui, ovviamente, siamo stati molte volte (anche se dov'eravamo noi non era da meno). Addentrarmi nei racconti significherebbe degradare infinitamente questa romantica discussione, perciò mi astengo. A parte una cosa soft ma buffa che mi hai fatto venire in mente proprio su un treno direzione Olanda (mi pare andassimo a Rotterdam).

                          Ragazza olandesina carina, rivelatasi però poi un po' tossica, seduta sola sul treno che vedo tornando dal cesso, quindi in quel momento solo anch'io. La guardo, mi guarda estasiata (credevo, in realtà probabilmente era sotto acido e guardava nel vuoto).

                          Dialogo:
                          Ciao Ciao bel ragazzo, ti piace la droga?
                          Si ma la figa molto di più

                          Ovviamente dopo questo dialogo da far impallidire Paolo e Francesca non abbiamo potuto resisterci...
                          Spettacolo

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X