Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problemi di cuore

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by luciocabrio View Post

    in che senso...
    ilproblema è che a lui ha preso una sbandata per questa e lei sta con un altro...
    Eh ma questa sta con un altro ed esce cmq. con altri?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Pheel View Post
      È tutto meno che chiuso, ma è il classico periodo di transizione in cui tante cose si accumulano
      Facci il callo è la vita.. però prendi di buono quel che c'è.. cerca di stare bene con te stesso... senza fare del male agli altri

      Comment


      • Font Size
        #18
        Dai.. vi metto 'sta cosa che ho trovato prima..

        Comment


        • Font Size
          #19
          Pheel leggendoti devo dire in sincerità che non è molto chiaro se vi siete frequentati e/o siete usciti solo come amici ( e se si quante volte e per quanto tempo?) o se tra di voi c'è stato qualche contatto intimo perché questo particolare cambia anche la percezione del racconto e del tuo quesito un po' esistenziale, perché se siete usciti solo in amicizia forse tu hai sperato in qualcosa che lei non ha mai pensato di darti essendo già impegnata, viceversa il ragionamento cambia se invece c'è stata una " corrispondenza d'amorosi sensi" come diceva il buon Foscolo ne I Sepolcri....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by mito22 View Post

            MILIARDI... oddio.... a spanne ci saranno 3.5 miliardi di donne al mondo.. ma facciamo che over 35 e under 18 non va bene... i numeri si riducono...

            Eri in erasmus? DOVE? Non dirmi OLANDA...
            Devo mentire??

            Oddio, quasi. Gent-Oost Vlaanderen. Per i non springer significa Fiandre, nord del Belgio, al confine con l'Olanda. In cui, ovviamente, siamo stati molte volte (anche se dov'eravamo noi non era da meno). Addentrarmi nei racconti significherebbe degradare infinitamente questa romantica discussione, perciò mi astengo. A parte una cosa soft ma buffa che mi hai fatto venire in mente proprio su un treno direzione Olanda (mi pare andassimo a Rotterdam).

            Ragazza olandesina carina, rivelatasi però poi un po' tossica, seduta sola sul treno che vedo tornando dal cesso, quindi in quel momento solo anch'io. La guardo, mi guarda estasiata (credevo, in realtà probabilmente era sotto acido e guardava nel vuoto).

            Dialogo:
            Ciao Ciao bel ragazzo, ti piace la droga?
            Si ma la figa molto di più

            Ovviamente dopo questo dialogo da far impallidire Paolo e Francesca non abbiamo potuto resisterci...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by mito22 View Post
              Che poi.. tu a 23 anni sarai stato morosato in casa.. o NO?
              Io ? Si

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by mito22 View Post

                Che zen oggi luca...

                Bè penso che oltre a queste cose.. ci voglia anche un impegno di base.. da parte di entrambi....
                Impegno che a 23 anni salvo rare eccezioni,nessuno sano di mente è realmente in grado di sincerare
                Last edited by Lele-R1-Crash; 23-09-21, 13:01.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by LucaDB6 View Post

                  Se scrivi una cosa del genere su qualsiasi social ti linciano
                  Non mi pare di aver violato nessuna legge e forse nemmeno i comandamenti di nostro signore
                  Ho solo detto quello che fanno tutti

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Semiramide View Post
                    Pheel leggendoti devo dire in sincerità che non è molto chiaro se vi siete frequentati e/o siete usciti solo come amici ( e se si quante volte e per quanto tempo?) o se tra di voi c'è stato qualche contatto intimo perché questo particolare cambia anche la percezione del racconto e del tuo quesito un po' esistenziale, perché se siete usciti solo in amicizia forse tu hai sperato in qualcosa che lei non ha mai pensato di darti essendo già impegnata, viceversa il ragionamento cambia se invece c'è stata una " corrispondenza d'amorosi sensi" come diceva il buon Foscolo ne I Sepolcri....
                    tutto vero...ma se ora sta con un altro e non ci sono "ponti" ilrisultato non cambia.
                    Lei sta con quello...e il nostro "suzuki" vorrebbe lei

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Qualsiasi cosa ti sia successa, una sola cosa ti posso consigliare, stai lontano ANNI LUCE dalle ragazze che hanno bisogno di attenzioni, quelle che ti scrivono scrivono, ti cercano ma poi non succede nulla, quelle vogliono solo essere cagate e nulla più. Se non succede nulla entro 1/2 mesi allora lassa stare.. o perlomeno non stare a perderci troppo tempo/passione.
                      Per il resto vai sereno, a 23 anni come ti hanno gia detto vivitela alla giornata, che più cerchi quella giusta meno la trovi

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by JB hsm View Post
                        Qualsiasi cosa ti sia successa, una sola cosa ti posso consigliare, stai lontano ANNI LUCE dalle ragazze che hanno bisogno di attenzioni, quelle che ti scrivono scrivono, ti cercano ma poi non succede nulla, quelle vogliono solo essere cagate e nulla più. Se non succede nulla entro 1/2 mesi allora lassa stare.. o perlomeno non stare a perderci troppo tempo/passione.
                        Per il resto vai sereno, a 23 anni come ti hanno gia detto vivitela alla giornata, che più cerchi quella giusta meno la trovi
                        concordo...ci sono anche uelle che in unperiodo si sentono uno zerbino...tu le riempi di attenzioni...e poi quando si sono "ristabilite" volano verso altri lidi.
                        C'era un mio amico lo chiamavamo la "crocerossina"...si beccava quelle col cuore infranto...qualche mese con lui e tornavano a far le stronze tirate in giro
                        Manco fosse brutto eh! Le scriveva poesie,mandava fiori ecc...e lo beccava smpre inquel posto alla fine.
                        oppure ci sono quelle che ti usanoper far ingelosire un altro...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Semiramide View Post
                          Pheel leggendoti devo dire in sincerità che non è molto chiaro se vi siete frequentati e/o siete usciti solo come amici ( e se si quante volte e per quanto tempo?) o se tra di voi c'è stato qualche contatto intimo perché questo particolare cambia anche la percezione del racconto e del tuo quesito un po' esistenziale, perché se siete usciti solo in amicizia forse tu hai sperato in qualcosa che lei non ha mai pensato di darti essendo già impegnata, viceversa il ragionamento cambia se invece c'è stata una " corrispondenza d'amorosi sensi" come diceva il buon Foscolo ne I Sepolcri....
                          Qualche "segnale" positivo c'era... Ma è andata così. E amen. Nessun rimpianto.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Pheel View Post
                            Qualche "segnale" positivo c'era... Ma è andata così. E amen. Nessun rimpianto.
                            ah ma non è successo nulla?
                            Eh allora può essere che tu abbia pure male interpretato qualche segnale...
                            O lei si sia divertita a vedere se abboccavi...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Pheel View Post
                              Apro un topic sulle problematiche di amore che ho e che hanno anche altri utenti, giusto per scambiare due chiacchiere(se vi va) sul tema.
                              Parto io: esco con una ragazza a metà Giugno, vado in paranoia per motivi personali, da quanto ho capito successivamente, ovvero quando sono tornato alla carica, lei era già fidanzata quando uscimmo assieme e mi vedeva dal principio come un amico.
                              Di sto ragazzo nessun conoscente comune sa nulla, ma anche non esistesse, è stato un palo. Peccato, mi piaceva davvero, non di fisico ma di testa. Ha anche 3 anni più di me.
                              Potrei tranquillamente conoscere altre ragazze velocemente, ma non so bene se ne valga la pena ora... Non tanto per questa ragazza, ma per altri motivi.
                              ​​​​​​
                              A voi.
                              Normale alla nostra età prendersi le botte in testa per qualcuno... Non pensarci troppo, non darci troppo peso... La vita va avanti anche dopo la fine di relazioni ben più importanti!
                              Secondo me non fa mai male essere pronti a conoscere qualcun altro.. Certo, bisogna essere consapevoli di ciò che si vuole e quindi un po' equilibrati...
                              Ma non si sa mai, si conoscono persone meravigliose quando meno lo si aspetta.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by luciocabrio View Post

                                ah ma non è successo nulla?
                                Eh allora può essere che tu abbia pure male interpretato qualche segnale...
                                O lei si sia divertita a vedere se abboccavi...
                                Ci sono uscito una volta. Non ho voluto strafare, pensando che ci sarebbe stato il bis.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X