Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problemi di cuore

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

    Hai 23 anni ... che accidenti ti leghi a fare ad una donna in cosi giovane età ?

    Goditela per almeno un decennio e poi se deve arrivare l'aMMore arriverà senza che tu te ne accorga . Ritengo che 23 anni sia troppo presto per chiudere l'esperienze al mondo femminile cosi affascinante e vasto
    Beh, dipende, la vita è strana, io a 22 mi sono sposato, questi 15 anni di matrimonio sono volati e stiamo benissimo, abbiamo in bimbo di 8 e la cosa più curiosa, è che stiamo insieme da 20 anni e siamo andati a convivere a 19.

    E la patata, mi è sempre piaciuta be mi piace tutt'ora....

    L'equilibrio in una coppia è la cosa fondamentale, che non deve mai sfociate in routine, e il confine, è labile.

    ​​​​​​

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by doc67 View Post
      adesso il primo passo reale non lo fa nessuno che usano i social come metodo di approccio semplice

      i bei tempi nostri dove rimorchiava solo chi aveva la faccia come il culo non esistono più
      E invece Sabato ho offerto da bere a due belle ragazze

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by Pheel View Post
        E invece Sabato ho offerto da bere a due belle ragazze
        Ocio che due sono impegnative.. parti con una...

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by Pheel View Post
          E invece Sabato ho offerto da bere a due belle ragazze
          e vedrai che così si rimorchia non con i social

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by doc67 View Post

            e vedrai che così si rimorchia non con i social
            in alcune realtà dov ei locali nonci son più ecc può dare una mano a conoscere persone e fare esperienze però.
            ovvio che poi la figa è figa...da qualsiasi parte arrivi (social,vita reale ecc)

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by LucaDB6 View Post

              Comunque questa cosa del corteggiamento non l'ho mai concepita.. si passano settimane se non mesi ad indossare maschere, a mostrare quello che non si è, ad ingannarsi ed illudersi reciprocamente e poi magari ci si fidanza anche.. pazzesco
              non tutti indossano maschere luca,ma forse è proprio lì che sbaglio

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by ragnos View Post

                non tutti indossano maschere luca,ma forse è proprio lì che sbaglio
                Prima regola di un appuntamento: Mai essere se stessi

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by LucaDB6 View Post

                  Prima regola di un appuntamento: Mai essere se stessi
                  esatto...i primi minuti son quelli che fan la differenza fra una chiavata o il ritrovarsi al bancone a bere con gli amici.
                  Se poi parliamo di relazioni serie o durature il discorso è differente.

                  Al primo appuntamento si va :
                  con l'auto\moto migliore
                  Vestiti migliori
                  Tutti "imbellettati"
                  Locali più belli

                  Poi se va avanti si può tornare alla normalità e si riabbassa il livello
                  Almeno io da minkioso studente universitario dovevofar così. (primi appuntamenti macchina dei miei...poi si passava alla punto )

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by luciocabrio View Post

                    esatto...i primi minuti son quelli che fan la differenza fra una chiavata o il ritrovarsi al bancone a bere con gli amici.
                    Se poi parliamo di relazioni serie o durature il discorso è differente.

                    Al primo appuntamento si va :
                    con l'auto\moto migliore
                    Vestiti migliori
                    Tutti "imbellettati"
                    Locali più belli

                    Poi se va avanti si può tornare alla normalità e si riabbassa il livello
                    Almeno io da minkioso studente universitario dovevofar così. (primi appuntamenti macchina dei miei...poi si passava alla punto )
                    Ti dirò di più.. se per i primi 3 appuntamenti riesci a tenere livelli altissimi, poi grazie all'immaginazione femminile, puoi campare di rendita per anni
                    Poi un giorno, improvvisamente, si risvegliano dal torpore e so cazzi

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by luciocabrio View Post

                      esatto...i primi minuti son quelli che fan la differenza fra una chiavata o il ritrovarsi al bancone a bere con gli amici.
                      Se poi parliamo di relazioni serie o durature il discorso è differente.

                      Al primo appuntamento si va :
                      con l'auto\moto migliore
                      Vestiti migliori
                      Tutti "imbellettati"
                      Locali più belli

                      Poi se va avanti si può tornare alla normalità e si riabbassa il livello
                      Almeno io da minkioso studente universitario dovevofar così. (primi appuntamenti macchina dei miei...poi si passava alla punto )
                      ziocan il mio appuntamento tipo è:

                      panda (del babbo,la mia è sempre zozza)
                      felpone o camicia da boscaiolo
                      capello alla ozzy
                      pub

                      ma sbaglio tutto quindi

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by ragnos View Post

                        ziocan il mio appuntamento tipo è:

                        panda (del babbo,la mia è sempre zozza)
                        felpone o camicia da boscaiolo
                        capello alla ozzy
                        pub

                        ma sbaglio tutto quindi
                        no...fai bene tutto...dipende dal tipo di ragazza che vuoi tirar su.
                        Alcune (tipo quelle afro\rasta) col mio metodo ti mandano affanculo con lo sguardo appena le dici ciao.almeno dalle mie parti. ed è un peccato che ci sono discrete fichettine conciate così. Non sono il mio tipo...ma per qualche giro veloce vanbenissimo (e a letto son più "sveglie")
                        Quelle che piacevano a me ...col tuo Kit sopra ti mettevano nella lista amici (o manco quello)

                        La cosa che mi rattrista è che purtroppo è sempre stato (ed è ancora così)...molte guardano a queste cose. poi puoi piacergli uguale...
                        Cioè ti guardavano macchina,pantaloni cellulare scarpe e più eri alla moda più raccattavi. immagina io che sono stato per anni universitario (=no lavoro)

                        Che pena
                        Cioè la più figa con coi sono stato aveva la Y10 Fila (anche se la sua versione doveva chiamarsi Figa ) a me fregava un netto kazzo poteva venire pure col calesse!
                        noi uomini siamo diversi

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by LucaDB6 View Post

                          Ti dirò di più.. se per i primi 3 appuntamenti riesci a tenere livelli altissimi, poi grazie all'immaginazione femminile, puoi campare di rendita per anni
                          Poi un giorno, improvvisamente, si risvegliano dal torpore e so cazzi
                          ahahahah parzialmente vero eh
                          C'ho visto un film ieri sera su una cosa del genere

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Ocio che due sono impegnative.. parti con una...
                            Ne ho anche troppe di "puntabili" vicine, vedremo cosa dirà il tempo.

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by Pheel View Post
                              Ne ho anche troppe di "puntabili" vicine, vedremo cosa dirà il tempo.
                              Il tempo dice che se le tromba un altro

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                minchia si vede che vengo dai monti

                                sempre felpa con cappuccio, sempre usato la mia macchina, sempre comportato come quello che sono...certo non sono rozzo, non puzzo e non andavo con la panda

                                ma mai avuto problemi nel rimorchiare, anche se quasi sempre sono stato rimorchiato

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X