Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che LAVORO volevate fare quando eravate bambini?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by luca.scacchi View Post

    Tanto vai tranquillo che tutti prima o poi finiscono per studiare filosofia...ho incontrato medici, avvocati, ingegneri, dirigenti ecc ecc che ad un certo punto della vita si sono " appassionati" terribilmente di filosofia forse per non prendere il Maloox tutti i giorni che è costoso
    Sei nella fase filosofia luca?

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Funik View Post
      Pure io....volevo viaggiare nello spazio. Comandante di vascello spaziale.

      Cosa che, se fosse realizzabile, farei pure ora; mollerei tutto e mi imbarcherei senza pensarci un attimo.
      ma tipo nasa o tipo star trek?

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Nigel76 View Post
        Ero appassionatissimo di dinosauri, sognavo di fare l'archeologo....poi più tardi ho scoperto il pub....e i dinosauri ho iniziato a vederli in un altro modo
        il pub

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Jiji-biker View Post

          ma tipo nasa o tipo star trek?
          Star Trek...quindi un futuro ancora troppo lontano. Non ho paura dell'ignoto di per se, mi piacerebbe poter esplorarlo.

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Jiji-biker View Post

            Dovuto a? Indiana Jones?
            scuola dell'obbligo ah ah ah ah

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Nigel76 View Post
              Ero appassionatissimo di dinosauri, sognavo di fare l'archeologo....poi più tardi ho scoperto il pub....e i dinosauri ho iniziato a vederli in un altro modo
              Dinosauri eh... e pure l'archeologia.....mo' si spiega la tua passione per Giorgione

              Comment


              • Font Size
                #67
                In verita' io sognavo di fare il camionista. Mi affascinava l'idea di essere sempre in giro e vedere posti nuovi, non immaginando neanche lontanamente quanto e' duro questo mestiere al giorno d'oggi. Da automibilista, ora, cerco sempre di favorire i camionisti magari fermandomi anche quando avrei diritto di passare. Ciao a tutti.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by ciclasse View Post
                  In verita' io sognavo di fare il camionista. Mi affascinava l'idea di essere sempre in giro e vedere posti nuovi, non immaginando neanche lontanamente quanto e' duro questo mestiere al giorno d'oggi. Da automibilista, ora, cerco sempre di favorire i camionisti magari fermandomi anche quando avrei diritto di passare. Ciao a tutti.
                  Anche io.. ma solo perchè mi piacevano i camion.. grossi e colorati!

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Io sognavo di lavorare nel mondo delle automobili , che sono la mia più grande passione insieme alle moto, e posso dire nel mio piccolo di esserci riuscito !

                    In realtà ho svolto diversi lavori, collaudando anche camion e trattori , prima di approdare nel mondo delle auto , avendo la possibilita di guidarne alcune tra le più belle al mondo, ha giocato anche la fortuna di nascere in un territorio dove esistono tante realtà del genere e anche se non è tutto rose e fiori e bisogna farsi sempre un discreto culo….. per un appassionato è veramente tanta roba!
                    Last edited by marcokawa41; 02-10-21, 11:10.

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      sognavo di diventare contadino e ci sono riuscito...
                      da bambini si capisce poco

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by ragnos View Post
                        sognavo di diventare contadino e ci sono riuscito...
                        da bambini si capisce poco
                        Bè invece mi sa che nel 2021 hai un lavoro PREZIOSO da tanti punti di vista ....

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by marcokawa41 View Post
                          Io sognavo di lavorare nel mondo delle automobili , che sono la mia più grande passione insieme alle moto, e posso dire nel mio piccolo di esserci riuscito !

                          In realtà ho svolto diversi lavori, collaudando anche camion e trattori , prima di approdare nel mondo delle auto , avendo la possibilita di guidarne alcune tra le più belle al mondo, ha giocato anche la fortuna di nascere in un territorio dove esistono tante realtà del genere e anche se non è tutto rose e fiori e bisogna farsi sempre un discreto culo….. per un appassionato è veramente tanta roba!
                          E quindi? Adesso che fai? Collaudatore di Pagani?

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by mito22 View Post

                            E quindi? Adesso che fai? Collaudatore di Pagani?
                            Un altra marca

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by marcokawa41 View Post

                              Un altra marca
                              Ma cazz..... tipo quale? Grande cavolo!!! Grande Marco..... possiamo sempre darti del tu?

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by mito22 View Post

                                Ma cazz..... tipo quale? Grande cavolo!!! Grande Marco..... possiamo sempre darti del tu?
                                ahahah Davide ma stai scherzando ? Non sono nessuno , solo un dipendente che va in ufficio tutti i giorni , si sorbisce call , riunioni, incazzature e talvolta spaccature di maroni come tutti e poi faccio i miei collaudi certo che mi potete dare del tu ma secondo te ?

                                Posso dire che però all estero ( Germania ) il lavoro che faccio è pagato meglio questo si in Italia spesso manco vogliono ingegneri meccanici , diciamo che però ho insistito per non fare un lavoro SOLO di ufficio

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X