Originally posted by MartePower
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
REPLICA DI LUCA74[AFTERBIKE]
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
no sappiamo che vi siete detti a livello componenti da passare in sponsorizzazione
dai dai ninnaci su e parlatene fra voi
arinotte notte
Ale
Comment
-
se avete parlato chiaramente di pezzi: tipo mi serve: forcella, mono , scarico etc etc e la afterbike ti ha deto tranquillo avrai tutto, hai carta bianca...
beh vuol dire che hanno sbagliato commercialmente parlando e soprattutto hanno sbagliato umanamente a prendere in giro te....
per il discorso che facevi sulla finanza (mi sono letto tutti post di questo topic
) beh Mito , a dirla tutta se fossero tutti onesti come te al civ sarebbero iscritti solo tre o quattro teams.... nel calcio nelle moto , a tutti i livelli troverai sempre qualcuno che fa o propone cose non troppo limpide.... il tuo atteggiamento di chiarezza su questo punto mi da un ulteriore conferma su che tipo di Persona sei
Comment
-
biru.. si, ma nanche se uno mi dicesse ti regalo una moto ex sbk ma se la finanza ti fa un controllo salti... na na.... la moto me la compro piuttosto io lavorando e sudando...Originally posted by birubiruse avete parlato chiaramente di pezzi: tipo mi serve: forcella, mono , scarico etc etc e la afterbike ti ha deto tranquillo avrai tutto, hai carta bianca...
beh vuol dire che hanno sbagliato commercialmente parlando e soprattutto hanno sbagliato umanamente a prendere in giro te....
per il discorso che facevi sulla finanza (mi sono letto tutti post di questo topic
) beh Mito , a dirla tutta se fossero tutti onesti come te al civ sarebbero iscritti solo tre o quattro teams.... nel calcio nelle moto , a tutti i livelli troverai sempre qualcuno che fa o propone cose non troppo limpide.... il tuo atteggiamento di chiarezza su questo punto mi da un ulteriore conferma su che tipo di Persona sei 
Comment
-
a marte ma ti affacci a sto forum solo per fomentare casini?
dici che se la devono vedere fra di loro...ma se sei tu che ogni 5 minuti rimetti bocca!
e poi gi? l'ho scritto tre volte io sto aspettando che luca dica pubblicamente che non ha mai dato la parola, che non ha mai promesso nulla...il resto, sponsorizzazioni, contratti, soldi, sono cose che non mi interessano ne riguardano, a me riguarda la seriet? della persona, che ? quello che viene messo in dubbio qui, quindi il fatto che hai una ditta da 20 anni, non mi da la risposta alla domanda che ? da ieri che gira nel post!
Comment
-
Ciao ragazzi gia ho dato una mia opinione su questa discussione, e non volgio darne un'altra..io sono su questo forum da poco tempo, e in quel poco tempo che ho potuto vedere che tipo di persone lo gestissero, sono arrivato alla conclusione...che per istinto MITO lo vedo una bravissima persona, che vuole realizzare un sogno e godersi una passione che porta dentro...e credo in tutta onest? che non si possa criticare se si ? visto all'ultimo momento venir meno una sponsotizzazione..che a parole era data per certa..!!! Mito mi dispiace tanto ma che vuoi fare...sono sicuro che troverai uno sponsor, e questa storia la scorderai presto...ciao a presto...!
Comment
-
B?, io conosco un pochino Davide, visto cosa ha scritto vuol dire che si ? davvero sentito preso per il culo. So che lui ? di parola, avere la sua parola equivale ad avere un contratto firmato e bollato.
Purtroppo questo non vale per tutti, evidentemente per afterbike finch? non ? stato firmato un contratto nulla ? dovuto e si pu? sempre tirarsi indietro.
Dal punto di vista legale ok, ha ragione. Ma dal punto di vista umano ci si abbassa notevolmente di livello.
Comment
-
ma lo sai che vengo a fare la spesa da te ogni sabato??????hehehehhehehehOriginally posted by mito22Sig. Poli?D? al signor Bartoccini che il cognome ? sbagliato...
secondo me un accordo verbale vale dal punto di vista dell'onore come un contratto.....so che legalmente non ? cos?......ma sono sempre stato abiuato che quando dico una cosa ? quella e prima di costruire castelli in aria non do risposte precise
Comment
-
finalmente ho letto tutte le pagine....
per precisazione...IO ero uno di quelli che ha detto a mito che x me non era giusto bannarlo....
e ora pi? che mai ne sono convinto....ora TUTTI vedono .... ovvero che la risposta ? stata FORMALE..da COMMERCIANTE....
visto il post di mito (totalmente umano) la risposta a mio parere doveva essere di quel tipo....e non nascondersi dietro la formalit?...
Non credo che si possa stare in pace con la propria coscienza solo perch? si ? sempre agito a norma di regolamento...(non si ? firmato)...non ci si puo' esimere dal considerare le conseguenze delle nostre azioni anche se "legali" singolarmente....
Certo...la seriet? o la capacit? della ditta in questione non si discute...si discute SOLO quella del suo titolare che con questa risposta ha fatto capire molto di se.....
x me...e spero per molti altri...quel SOLO non ? banale....
poi...degli aspetti legali se ne puo' parlare quanto si vuole...ma a me sinceramente non interessano....e forse nemmeno a mito no?
Comment
-
io ero tornato e ho letto i titoliOriginally posted by doc67a marte ma ti affacci a sto forum solo per fomentare casini?
dici che se la devono vedere fra di loro...ma se sei tu che ogni 5 minuti rimetti bocca!
stavo di parlando, che devo fare non rispondo?
Luca da che so risulta bannato o comunque non riesce ad accederee poi gi? l'ho scritto tre volte io sto aspettando che luca dica pubblicamente che non ha mai dato la parola, che non ha mai promesso nulla...CUT
Comment
-
non ho problemi se lo becco, ma penso sia bene che se volesse potesse farlo con il suoOriginally posted by doc67marte, fallo rispondere tramite il tuo nick se non ti crea problemi
Cosa un po' difficile, quando esco da casa i messenger non li posso usare
@LucaR1
ieri l'ho trovato poi in rete e gli ho chiesto se entrava e nel caso che errore dava
mi ha detto il messaggio che gli dava e conoscendo abbastanza bene il forum ? il messaggio di account bannato
Magari ha messo forse pi? opzioni di blocco e qualcuno ? rimasta attiva
Comment
X

Comment