Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

REPLICA DI LUCA74[AFTERBIKE]

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mito un consiglio ( anche se non serve dartelo ) non fare mai pubblicit? prima di avere in mano qualcosa che non sia parola DATA.
    Va bene zio teo..

Comment

• Font Size
      apper??????..9 pagine..azz

..che dire..ormai avete detto tutto o quasi..
      malintesi o discordanze..mahhhhh

..mi verrebbe voglia di prndere la makkina e andare a fare 4 kiakkere con il buon Sig. bartocchi...
      dav ci andiamo..cos? almeno ci togliamo il capriccio...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Jacque Attack
        apper??????..9 pagine..azz

..che dire..ormai avete detto tutto o quasi..
        malintesi o discordanze..mahhhhh

..mi verrebbe voglia di prndere la makkina e andare a fare 4 kiakkere con il buon Sig. bartocchi...
        dav ci andiamo..cos? almeno ci togliamo il capriccio...
        Na non merita che ci spariamo 1000 km in due... vediamo di tirare le somme con gli altri sponsors che non ci prendono per le palle cos?..

Comment

• Font Size
          Davide non ti dico quanto mi sono girati i coglioni nel leggere che lui lo fa per passione e tu no.... Quello ? stata la cosa peggiore che poteva scrivere.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Nitronori
            Davide non ti dico quanto mi sono girati i coglioni nel leggere che lui lo fa per passione e tu no.... Quello ? stata la cosa peggiore che poteva scrivere.
            Pi? palesemente falsa pi? che altro.. lui ha creato per VENDERE, io ho creato per PASSIONE...

Comment

• Font Size
              DAVIDE..SI ? FATTO UNA BELLA PUBBLICIT? PER ALMENO 2 SETTIMANE E A GRATISSS

spero sia contento..adessso....

Comment

• Font Size
                Mito...credimi se avessi la possibilit? economica mi metterei io a socio con te per darti una mano economicamente...ma purtroppo con questo misero stipendio "meglio che niente comunque" da impiegato che mi ritrovo a stento riesco a farmi passare qualche sfizio...comunque se dovessi vincere al superenalotto ti chiamo immediatamente.....!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by doc67
                  io, invece a questo punto, penso che sia dovuto per l'immagine di davide e luca una chiarimento pubblico, il privato manterrebbe dubbi su chi si ? comportato in modo scorretto!

due sono le cose, ho luca non ha mantenuto la parola

o davide ? un bugiardo
                  Pienamente d'accordo, ma io penso post chiarimento privato con i vari botta e risposta del caso

Comment

• Font Size
                    Originally posted by luca R1
                    ...anche perch? legalmente Non c'? nulla di discutibile...

Non ? proprio come dici.....ma non mi addentro nel merito della questione, se Davide ha necessit? della sottoscritta sa bene che c'?....

Comment

• Font Size
                      CUT
                      Ma avere un sito che vendi pezzi per le moto e avere come appoggio un DDG con 2000 e rotti utenti un bordello di visite al giorno che ? tagliato proprio per le moto non farebbe comodo???
                      Su queste cose si parla di attivi ;-) Contano di pi? le visite uniche
                      Sai poi quanti ce ne sono a 0 e poco pi?, per non parlare chi si iscrive per un po'
                      Lo so per esperienza da fazeritalia, infatti ogni tanto sfoltiamo (con e-mail, chiedendo si vuole essere ancora registrati)p er rendere "realistico" il numero

Tanto ? visibile dalla lista... a zero sono quasi 500 e ad 1/2 messaggi sui 300 utenti.

Ale

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MartePower
                        CUT
                        Ma avere un sito che vendi pezzi per le moto e avere come appoggio un DDG con 2000 e rotti utenti un bordello di visite al giorno che ? tagliato proprio per le moto non farebbe comodo???
                        Su queste cose si parla di attivi ;-) Contano di pi? le visite uniche
                        Sai poi quanti ce ne sono a 0 e poco pi?, per non parlare chi si iscrive per un po'
                        Lo so per esperienza da fazeritalia, infatti ogni tanto sfoltiamo (con e-mail)per rendere "realistico" il numero

Tanto ? visibile dalla lista... a zero sono quasi 500 e ad 1/2 messaggi sui 300 utenti.

Ale
                        ciao Alessio !

Comment

• Font Size
                          Se io ti do qualcosa e tu mi devi dare in cambio qualcos'altro, io devo essere certo che tu non ritratti: una firma ? necessaria!!!

Perch? ho usato la parola ritrattare?
                          Io non ho ascoltato e poi mi sono schierato, ma ho solo letto le parole scritte da voi e ho notato che nonostante Luca74 abbia usato un linguaggio molto accorto, ha fatto un piccolo errore di valutazione!!!!
                          Questo mi ha permesso di farmi un opinione.
                          Dal primo post di Neeeko (Luca74)

Con la suddetta persona ? stato solamente messo in preventivo un tipo di collaborazione a livello di promozione di immagine, ma le richieste avanzate, ad una piu' attenta analisi, erano e restano troppo onerose se paragonate all'importanza a livello nazionale che il team gestito dal Sig. Poli ricoprirebbe.
                          In pratrica da quanto si evince, vi ? stata una prima analisi, in cui probabilmente si era data una certa risposta a Mito.... a cui ? seguita poi un'ulteriore analisi, che ha causato un cambio di rotta, in pratica dalle parole di Luca si evince come questi abbia ritrattato! LO HA DETTO LUI!

A questopunto potrei pensare anche che ? stata una presa per il culo sin dall'inizio!!!!
                          Tutto ci? che ho scritto ? semplicemente una mia opinione!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Pippo
                            Con la suddetta persona ? stato solamente messo in preventivo un tipo di collaborazione a livello di promozione di immagine, ma le richieste avanzate, ad una piu' attenta analisi, erano e restano troppo onerose se paragonate all'importanza a livello nazionale che il team gestito dal Sig. Poli ricoprirebbe.
                            In pratrica da quanto si evince, vi ? stata una prima analisi, in cui probabilmente si era data una certa risposta a Mito.... a cui ? seguita poi un'ulteriore analisi, che ha causato un cambio di rotta, in pratica dalle parole di Luca si evince come questi abbia ritrattato! LO HA DETTO LUI!

A questopunto potrei pensare anche che ? stata una presa per il culo sin dall'inizio!!!!
                            e' pur vero che dopo o prima c'? scritto che sono state fatte richieste definitive un po' "esagerate" per vari motivi di cui ha dato spiegazione
                            Luca lo conosco personalmente, non ? proprio il tipo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nexsus
                              il fatto che lui ? sempre stato di parola con tutti e quello che ha promesso lo ha sempre mantenuto.
                              apoggione a quanto scritto da nexus visto che l'ho sperimentato di persona e con il ns. banner aziendale.

Grazie Davide!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Pippo
                                Se io ti do qualcosa e tu mi devi dare in cambio qualcos'altro, io devo essere certo che tu non ritratti: una firma ? necessaria!!!

Perch? ho usato la parola ritrattare?
                                Io non ho ascoltato e poi mi sono schierato, ma ho solo letto le parole scritte da voi e ho notato che nonostante Luca74 abbia usato un linguaggio molto accorto, ha fatto un piccolo errore di valutazione!!!!
                                Questo mi ha permesso di farmi un opinione.
                                Dal primo post di Neeeko (Luca74)

appoggione a quello che ha scritto PIPPO....

Comment

X
                                Working...
                                X