Originally posted by luca R1
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
REPLICA DI LUCA74[AFTERBIKE]
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
io, invece a questo punto, penso che sia dovuto per l'immagine di davide e luca una chiarimento pubblico, il privato manterrebbe dubbi su chi si ? comportato in modo scorretto!
due sono le cose, ho luca non ha mantenuto la parola
o davide ? un bugiardo
Comment
-
.......... partendo da questa frase che riassume il mio pensiero su Davide!Originally posted by BanglitMito.... Davide.... Sig. Polo..... WM di DDG... non conta come lo chiamate... conta quello che ?.... una persona che merita tutto il mio rispetto e la mia approvazione per quello che fa ma sopratutto per COME lo fa con seriet? e metodo.
e non credo sia solo il mio.....
Cmq..... Davide per quello che so ? una persona onesta, paziente, si fida troppo degli altri (e questo fa di lui una persona speciale, ma purtroppo questo lo porta a prendere delle discrete incul**e!)..... Lui ha tirato su tutto questo..... Grazie a lui daidegas ? diventata una famiglia..... di motociclisti e non..... Io per esempio non sono una baikerina, ne una zainetta (per ora), ma nonostante tutto sono ben accetta, mi diverto, qui si respira aria serena.... e tutto ci? grazie al Web Master....... (ovviamente un pochino anche agli utenti che ha intorno....
) siamo una grande famiglia e lui ? un p? il nostro pap?.... ci protegge, ci ascolta, ci consiglia, ci aiuta e ci comprende..... Almeno con me fa questo..... e lo sento che ? sincero! Lui questo sito lo ha fatto per passione e si percepisce da tutto.... da tutto quello che fa, da come lo fa, da cosa dice e come lo dice.... Accoglie tutti a braccia aperte...... e chi vuole qui si fa pubblicit?..... e ringrazia...... c'? chi invece si fa pubblicit?, nomea.... e poi..... ciao!!!!!
Non ? giusto, non per il nostro web master.... che se da una parola quella ? ..... e gli altri con lui si dovrebbero comportare allo stesso modo!!!!!
GRAZIE MITO, WEBMASTER DI DDG, DAVIDE, AMICO, PAPA'(
), MODERATORE, MOTOCICLISTA....... ECC.ECC.ECC.
Comment
-
Ale essagerata..
grazie delle belle parole..
Doc.. scusa?Mi sono perso una cosa, mi stavo limando il naso prima di andare con l'asino volante a vedere l'inter che vince..
Grazie Lizio e erreuno74 per le belle parole.. apprezzo molto.
Comment
-
Davide ? sicuramente il fautore di DDG e colui che lo tiene in piedi ma cos? non fai un complimento a lui ma sminuizzi DDG!Originally posted by Ale1000(ovviamente un pochino anche agli utenti che ha intorno.... )
Comment
-
Si ale.. diciamo che io ho fatto la scatola, ho dato una direzione e ogni tanto intervengo perch? tutto vada bene... ma gli ingranaggi siete voi..Originally posted by skizzikDavide ? sicuramente il fautore di DDG e colui che lo tiene in piedi ma cos? non fai un complimento a lui ma sminuizzi DDG!Originally posted by Ale1000(ovviamente un pochino anche agli utenti che ha intorno.... )
Comment
-
Originally posted by mito22Si ale.. diciamo che io ho fatto la scatola, ho dato una direzione e ogni tanto intervengo perch? tutto vada bene... ma gli ingranaggi siete voi..Originally posted by skizzikDavide ? sicuramente il fautore di DDG e colui che lo tiene in piedi ma cos? non fai un complimento a lui ma sminuizzi DDG!Originally posted by Ale1000(ovviamente un pochino anche agli utenti che ha intorno.... )
Mi sa che mi sono espressa male..... chiedo scusa (sono a lavoro e non avevo riletto il tutto prima di fare "invio"..... e rileggendolo ? vero.... si capisce un'altra cosa.....
)
DDG ? una grande famiglia..... grazie a Mito e a tutti gli utenti (avevo scritto pochino perch? in quel momento volevo elogiare mito, ma senza rendermi conto che messo l? quel pochino non andava bene..... sorry
)
Cmq.... se lui non avesse creato ddg.... noi non saremo quello che invece ora siamo........ (ecco quello che volevo dire.... si capisce ora, vero?????)
Comment
-
Ho letto tutte le 8 paginette... mmm.. che fatica.. non voglio creare ulteriori polemiche ma mi sento di dire solo poche cose.
Conosco Davide da pi? di un annetto non solo sul web ma anche di persona... sono sicuro che la cosa che gli rode maggiormente non ? il fatto che non riceva la sponsorizzazione ma il fatto che lui ? sempre stato di parola con tutti e quello che ha promesso lo ha sempre mantenuto.
Per Davide la parola data vale di pi? del vile denaro.
E questa ? una cosa che ho verificato sulla pelle, Davide sotto questo punto di vista ? un vero Signore.
Mito si sente preso per il sedere da una persona che prima di tutto credeva amico.
Comment
-
Queste sono le esatte parole che aspettavo di leggere da 8 pagine!sono sicuro che la cosa che gli rode maggiormente non ? il fatto che non riceva la sponsorizzazione ma il fatto che lui ? sempre stato di parola con tutti e quello che ha promesso lo ha sempre mantenuto.
Per Davide la parola data vale di pi? del vile denaro.
E questa ? una cosa che ho verificato sulla pelle, Davide sotto questo punto di vista ? un vero Signore.
Mito si sente preso per il sedere da una persona che prima di tutto credeva amico.
Comment
-
Mito sotto questo punto di vista ti conosco bene.
Anche io d? tutto agli amici e spesso per? non vengo ripagato con la stessa moneta.
E dentro di te non capisci come mai pi? ti rendi disponibile e sei volenteroso e pi? te lo piazzano l?.
Comment
-
Anche io ho letto tutte le risposte....bhe conosco Davide tramite un freddo video...ma l'ho anche sentito di persona....? sempre stato gentilissimo e disponibile con me..come con tutti.......penso che tutto quello che abbia detto o fatto sia stato x la sua immensa passione x le moto....
Xo' Davide ti dico..ed io ne porto ancora qualche "cicatrice" che non tutti sono come te..nel senso che alla parola danno un grande valore....anzi..x la maggior parte ? l'esatto contrario....
Credo che tutto questo deve servire da lezione a tutti....anche se ? brutto dirlo....ma la bocca,spesso, serve solo a mangiare i maccheroni....quindi facciamo attenzione a fidarci delle parole...
E' naturale anzi direi normale,poi, che l'Afterbike ti abbia risposto in maniera molto formale....io non voglio giudicarli...e penso che spetti solo a te farlo...xch? solo tu sai realmente tutti i fatti come stanno....
Tieni duro Davide e non mollare mai....
Comment
-
Sono arrivato in ritardo????
Vabb? non st? li a dire le cose che gi? molti utenti hanno detto e la mia sarebbe solo una conferma. Mi dispiace un bel p? perch? Mito ci credeva in questa cosa. Solo un paio di puntualizzazioni: Ma avere un sito che vendi pezzi per le moto e avere come appoggio un DDG con 2000 e rotti utenti un bordello di visite al giorno che ? tagliato proprio per le moto non farebbe comodo??? Luca ha parlato di soldi e di passione per le moto, fortunatamente conosco Mito anche come persona, ma anche i nuovi utenti vedono che tutto quello che ha tirato su fino ad adesso non lo ha fatto certo per soldi ma per una grandissima e sana passione per le moto quindi non tiriamo fuori cazzate.
Mito un consiglio ( anche se non serve dartelo ) non fare mai pubblicit? prima di avere in mano qualcosa che non sia parola DATA.
Comment
X

Comment