Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Muore in incidente, i soccorritori gli rubano il ROLEX

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Muore in incidente, i soccorritori gli rubano il ROLEX


    Il 34enne Leonardo Nardacci è morto in un incidente stradale la notte di Natale a Sezze (Latina). L'auto sulla quale viaggiava, guidata da un amico, ha perso il controllo e la vittima è stata sbalzata fuori dall'abitacolo. Mentre il suo corpo era steso a terra, qualcuno gli avrebbe sfilato l'orologio dal polso. A riferirlo è la sorella di Leonardo, Federica, lanciando un appello ai ladri su Facebook: "Restituite il Rolex, era un ricordo".



    Leonardo Nardacci si trovava sul sedile lato passeggero quando la macchina guidata da un suo amico è finita fuori strada, andando a finire sotto un ponte. Il 34enne è stato sbalzato fuori dall'auto, morendo sul colpo. Il conducente della vettura è rimasto ferito, ma non è in pericolo di vita.


    https://www.facebook.com/federica.na...23676626257957



    L'appello della sorella - "A quelli che hanno soccorso mio fratello questa notte chiedo cortesemente di restituire l'orologio che gli avete tolto al polso mentre era morto, un Rolex Batman (blue e nero), a tutti quelli che lo vedono al polso di qualcuno (c'è ne sono pochissimi in giro) o a qualcuno che sa di una vendita, per favore fatemi sapere, era un ricordo. Se nn avete coraggio a restituirlo inviatemelo a casa".
    da tgcom24


  • Font Size
    #2
    Premesso che spero che gli si stacchi il braccio a quello che l'ha rubato, la sorella non ha idea di quanti "Batman" ci siano in vendita....solo su questo portale, 336 al mondo di cui 35 in Italia
    https://www.chrono24.it/rolex/ref-126710blnr.htm

    Comment


    • Font Size
      #3
      Questa muore il fratello 2 gg fa e pensa all'orologio?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by filotto View Post
        Questa muore il fratello 2 gg fa e pensa all'orologio?
        "era un ricordo".....

        E comunque 34 anni ...col rolex...complimenti a lui

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by filotto View Post
          Questa muore il fratello 2 gg fa e pensa all'orologio?
          Eh ...

          Comment


          • Font Size
            #6
            ennesima dimostrazione che le cinture vanno allacciate...
            dall'auto non vieni buttato fuori se hai le cinture, a meno che non si spezzi a meta', ma non credo che a quel punto qualcuno sia ancora "sano".
            per il resto, spero non sia stato personale di servizio, ma magari qualche pezzo di merda curioso, di quelli che fanno i video senza fare nulla mentre la gente muore...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by filotto View Post
              Questa muore il fratello 2 gg fa e pensa all'orologio?
              Credo sicuramente sia un ricordo molto importante, un Rolex da 20K per la maggior parte di noi è un bel traguardo, quindi con esso ci saranno sicuramente ricordi... magari poi non era nemmeno del fratello ma magari del padre, passato poi al fratello... quindi ci può stare....

              poi caxx ventimilaeuro.... non sono proprio pochi

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by luciocabrio View Post

                "era un ricordo".....

                E comunque 34 anni ...col rolex...complimenti a lui
                non è un semplice rolex, anch'io ne ho uno comprato a 24anni, questo vale più di €20.000 in acciaio

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Rubare ai morti non porta nulla di buono..... 😬☠️

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    E fa cosi scalpore 20'000 Euro ? Pensavo valessero molto di più sti famigerati Rolex

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by filotto View Post
                      Questa muore il fratello 2 gg fa e pensa all'orologio?
                      Vabbè....... nella tragedia.. uno sfregio.. dai..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        "era un ricordo".....

                        E comunque 34 anni ...col rolex...complimenti a lui
                        Vabbè ti presento una vagonata di gente che lo ha (pure qua) a 18 anni?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Funik View Post
                          Rubare ai morti non porta nulla di buono..... 😬☠️
                          Già....


                          Cmq. nel 2016 quando mio padre ha fatto incidente in moto... aveva dei Persol Steve McQueen (che gli avevo regalato io... GRADUATI PURE).... quelli dell'ambulanza gli han detto 'mettiamo tutte le sue cose qua'....

                          Arrivato tutto tranne quelli.. e cmq. occhiali da 250-300 euro o giù di là.... MA CHE MERDA UMANA SEI?

                          A mia ex che aveva fatto incidente in auto sulla A4... han rubato dal portaoggetti degli occhiali di Gucci da sole..... MA INCULATI.... quelli del soccorso stradale...
                          Last edited by mito22; 29-12-21, 09:02.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io penso solo che togliere qualcosa da un morto è davvero una cosa ignobile..un orologio,un anello o un qualsiasi altro oggetto del cadavere per qualcuno di famiglia è sicuramente un ricordo della persona persa..male male male proprio

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Vabbè ti presento una vagonata di gente che lo ha (pure qua) a 18 anni?
                              Solo se sono fighe grazie

                              Boh sarà che non avendo avuto mai grandi disponibilità economiche per me 20.000€ di orologio son tanti
                              Prima di spedere 20.000 su un orologio avrei una lista della spesa motoristica da soddisfare
                              Mi son comprato una macchina da listino oltre 50 sacchi...pagata 35 km0...per me è stato come fossi andato sulla luna

                              Se uno a 18 anni ha già un rolex da 20 sacchi son contento per lui...
                              Certo non posso non dire che non sarebbe piaciuto anche a me...non il rolex...i 20 sacchi=compro moto

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X