Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vivere a Tokyo in 10 metri quadrati!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by ACE65 View Post

    Attenzione però, un conto è andarci in vacanza un conto è andarci a vivere, perché nel secondo caso o sei in alto nella catena del mondo del lavoro, altrimenti è un’incubo.

    Ciao
    Ma appunto io in vacanza ci sto bella tranquilla, un po come quando vai in un bungalow o quei mini appartamenti francesi dove hai tutto in pochi metri… pero giusto qualche giorno… poi ognuno ha le seu abitudini e soprattutto i suoi motivi

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Tati90 View Post

      Ahahaah vedi io impazzirei
      Solo i Jap possono vivere in celle, d'altronde sono dei robot

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Non so se è definibile vita lo stare chiusi in una lattina di 10mq
        Per me non lo é… anche se per tanti sicuramente non c’e altra scelta.. che sia tokyo o che sia un’altro posto piu povero..

        Comment


        • Font Size
          #19
          Per 70centesimi al mese affitto 15 appartamenti e con poco più di 10€ ho un po’ di spazio

          Comment


          • Font Size
            #20
            In 10mq....manco la patta dei pantaloni per fare uscire il bigolo posso aprire


            Cmq la sn abituati....da noi in generale è impensabile. Poj con le nuove generazoni green, pro-greta, kazzi&mazzi....magari nel futuro cambierà anche qui.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Mr.Molla View Post
              Per 70centesimi al mese affitto 15 appartamenti e con poco più di 10€ ho un po’ di spazio
              Che poi quale sarebbe il guadagno con 70cent al mese

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Funik View Post
                In 10mq....manco la patta dei pantaloni per fare uscire il bigolo posso aprire


                Cmq la sn abituati....da noi in generale è impensabile. Poj con le nuove generazoni green, pro-greta, kazzi&mazzi....magari nel futuro cambierà anche qui.

                speriamo in un futuro lontano

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by desmodannato View Post
                  Di 10Mq avevo il bagno nella casa che ho poi venduto, questi sono fuori di testa
                  Concordo… stanno veramente male contenti loro… poi mi chiedo, ma se volessero farsi una serata a casa con amici che fanno? A turno?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by JB hsm View Post
                    Concordo… stanno veramente male contenti loro… poi mi chiedo, ma se volessero farsi una serata a casa con amici che fanno? A turno?
                    I robot mica hanno amici

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Beh concordo ... in vacanza è tutto diverso e giudicato in maniera differente. L'elasticità c'è sempre e viene spontanea. Nel vivere invece pare piuttosto naturale ricercare comodità quotidiana .

                      Ricordo un anno in ferie, nel tardo pomeriggio arrivo a Rapid City e decido di prenotare perchè "ad occhio" non avrei fatto in tempo ad arrivare per il tramonto alla Monument Valley .
                      Prenoto , mollo le cose in camera e mentre sto per entrare in doccia mi dico "ambè ... e se andassi a vederla anche nel notturno ?"
                      Rivesto prendo auto e saldo alla holywoodiana Monument Valley .

                      Nel ritorno a rapid City in hotel , strada facendo l'attenzione mi capita sul cielo stellato ... fantasmagorico . Accosto mi addentro a piedi un pò nel "fuoristrada" e mi svacco sdraiato ad ammirare le stelle con l'intento di stardi qualche minuto ...

                      Ma quel cielo era cosi bello che ci son rimasto tutta la notte

                      All'alba mi alzo ed anche un pò dolorante continuo il rientro in hotel anche se solo per riprendere le mie cose, caricarle in auto e colazionare

                      A casa non mi pare buona idea dormire in giardino

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Il titolo sarebbe da cambiare, al posto di "vivere" andrebbe messo " sopravvivere "

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Beh concordo ... in vacanza è tutto diverso e giudicato in maniera differente. L'elasticità c'è sempre e viene spontanea. Nel vivere invece pare piuttosto naturale ricercare comodità quotidiana .

                          Ricordo un anno in ferie, nel tardo pomeriggio arrivo a Rapid City e decido di prenotare perchè "ad occhio" non avrei fatto in tempo ad arrivare per il tramonto alla Monument Valley .
                          Prenoto , mollo le cose in camera e mentre sto per entrare in doccia mi dico "ambè ... e se andassi a vederla anche nel notturno ?"
                          Rivesto prendo auto e saldo alla holywoodiana Monument Valley .

                          Nel ritorno a rapid City in hotel , strada facendo l'attenzione mi capita sul cielo stellato ... fantasmagorico . Accosto mi addentro a piedi un pò nel "fuoristrada" e mi svacco sdraiato ad ammirare le stelle con l'intento di stardi qualche minuto ...

                          Ma quel cielo era cosi bello che ci son rimasto tutta la notte

                          All'alba mi alzo ed anche un pò dolorante continuo il rientro in hotel anche se solo per riprendere le mie cose, caricarle in auto e colazionare

                          A casa non mi pare buona idea dormire in giardino
                          ma quelle sono esperienze che possono capitare e una volta nella vita ci sta di farle... qui esageriamo nel vivere in buchi così piccoli.. secondo me alle lunghe si impazzisce, non che ora tanti siano normali eh

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by mauri954 View Post
                            Il titolo sarebbe da cambiare, al posto di "vivere" andrebbe messo " sopravvivere "
                            concordo

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Tati90 View Post
                              ... secondo me alle lunghe si impazzisce, non che ora tanti siano normali eh
                              Pensa farci 2 settimane di lockdown chiusi lì dentro

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by linuc View Post

                                Pensa farci 2 settimane di lockdown chiusi lì dentro
                                la gente è impazzita nonostante spazi più ampi.. figuriamoci così....
                                qualche misantropo sicuramente sopravvive

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X