Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Benzina, prezzo settimanale a 1,819 euro: ai massimi dal 2012
Collapse
X
-
Certo come no, stamattina tutti i distributori avevano prontamente calato...Originally posted by mito22 View PostDa domani si cala?
.....le braghe, mostrando le chiappe ad automobilisti speranzosi, Presidenti del consiglio fiduciosi, ecc ecc
Avete fatto la legge? questa è la risposta
Intanto ieri è arrivata una nuova elettrica in casa Springerone, e siamo a due, come dite? Anche l'elettricità è aumentata? Certamente, infatti stamattina ho ricaricato al Romagna Center, spesi esattamente 0 ( zero) euro. Un notevole aumento, davvero. A casa pure lì un aumento mannaggia, infatti i pannelli con sto solicello hanno ben aumentato la ricarica dell'accumulo. Dannata elettricità.
A volte succede
Ps però un naftone me lo sono tenuto, ah, beh, fosse mai che Putin mi manda un missile sulla centralina vicino a casa, ohi, di sti tempi si sa mai eh
Last edited by springer; 22-03-22, 11:23.
Comment
-
Non devi rivelare questi segreti, se no laggente poi con cosa sinkazza?Originally posted by springer View Post
Certo come no, stamattina tutti i distributori avevano prontamente calato...
.....le braghe, mostrando le chiappe ad automobilisti speranzosi, Presidenti del consiglio fiduciosi, ecc ecc
Intanto ieri è arrivata una nuova elettrica in casa Springerone, e siamo a due, come dite? Anche l'elettricità è aumentata? Certamente, infatti stamattina ho ricaricato al Romagna Center, spesi esattamente 0 ( zero) euro. Un notevole aumento, davvero. A casa pure lì un aumento mannaggia, infatti i pannelli con sto solicello hanno ben aumentato la ricarica dell'accumulo. Dannata elettricità.
A volte succede
Ps però un naftone me lo sono tenuto, ah, beh, fosse mai che Putin mi manda un missile sulla centralina vicino a casa, ohi, di sti tempi si sa mai eh

nn vedi che son tutti inkazzati perchè gli vogliono togliere le maghine a scoppio
Comment
-
succede questo perchè ancora non son diffuse....tu che puoi fai benissimo ad "approfittare" ehOriginally posted by springer View Post
Certo come no, stamattina tutti i distributori avevano prontamente calato...
A volte succede

Comment
-
Giusto lucio, bisogna prendere il treno quando passa, o l'onda quando arriva o, vediamo un po... ah si, ecco, ogni lasciata è persaOriginally posted by luciocabrio View Post
succede questo perchè ancora non son diffuse....tu che puoi fai benissimo ad "approfittare" eh
eh... i proverbi
- Likes 1
Comment
X

Comment