Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Benzina, prezzo settimanale a 1,819 euro: ai massimi dal 2012

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #286
    Originally posted by filotto View Post
    SVIZZERA ... in autostrada, dai 2,4 a 2,7 chf

    GERMANIA ... in autostrada, dai 2,350 ai 2.5 euro ... fuori dall'autostrada si può trovare mediamente da 1,85 a 2.1 euro al litro

    visti nell'ultimo WE .. direi che questa volta non possiamo lamentarci
    io 1,85 l'ultima volta l'ho visto quando il nostro super governo aveva tagliato le accise...è durato un giorno

    Comment


    • Font Size
      #287
      Originally posted by Herr Homar View Post
      Sentivo che tutti i chioschi merdonald siano stati acquistati da una società interna...

      Ora vendono panini con prodotti locali.
      praticamente stiamo rafforzando la loro indipendenza dai "nostri" prodotti

      Comment


      • Font Size
        #288
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

        Sarai mica andato nell'inferno ?
        certo

        Comment


        • Font Size
          #289
          Originally posted by LucaDB6 View Post

          E stessi stipendi
          In Russia 0,8
          probabilmente gli stipendi sono diversi ... ma anche il costo dell'acqua per esempio, qui da noi costa NIENTE, da loro una bottiglietta di minerale al minimarket 2 o 3 euro.

          L'ho già detto altre volte ... io preferisco la benza a 2 euro e l'acqua a 0,10 piuttosto che il contrario... chiedi agli arabi o ai russi se bevono il petrolio... i russi poi, neanche con la benza regalata andrei là a vivere.

          Che poi diciamola tutta ... non capisco sempre questo sparare sull'Italia ... se non vi piace emigrate e non rompete i coglioni.

          Comment


          • Font Size
            #290
            Originally posted by filotto View Post

            probabilmente gli stipendi sono diversi ... ma anche il costo dell'acqua per esempio, qui da noi costa NIENTE, da loro una bottiglietta di minerale al minimarket 2 o 3 euro.

            L'ho già detto altre volte ... io preferisco la benza a 2 euro e l'acqua a 0,10 piuttosto che il contrario... chiedi agli arabi o ai russi se bevono il petrolio... i russi poi, neanche con la benza regalata andrei là a vivere.

            Che poi diciamola tutta ... non capisco sempre questo sparare sull'Italia ... se non vi piace emigrate e non rompete i coglioni.
            Io sono stato a Mosca, sto bene in romagna, ma non sarei così schoccato nel caso dovessi andare a vivere là.
            Tra i vari luoghi visitati in vita mia, è quello in cui ho avuto più sensazione di libertà.

            Comment

            X
            Working...
            X