Eccomi, scusate l'assenza ma ero fuori.
Nel frattempo sono andato a vedere la RSV a prezzaccio e sono andato vicino a mettere le mani addosso al bandito (in altro modo non si può definire) che mi ha fatto andare con il carrello fin sopra Torino e poi mi ha presentato una RSV pasticciata. Forcelle e mono Ohlins/Aprilia, niente OZ e niente pinze radiali, e già... montato manubrio Tuono ma, invece di mettere poi un cupolino adatto ha SEGATO quello originale. Accende e sul cruscotto rimane una spia FI che lui dice essere legata allo scarico artigianale...mmmh. Salgo e la trovo comoda, poi provo a tirare la frizione e...ci voleva il braccio di The Rock (e io non sono proprio minuto)!!!! Va beh, faccio per mettere in prima e la moto salta avanti, da fermo non entrava una marcia nemmeno a calci con sto deficiente che continua a provare a convincermi che son tutte così, che sono moto da "corsa" e una sacco di fregnacce varie e eventuali. Niente, faccio risalire la figlia in macchina e me ne vado, deluso e un pò incaXXato...
Va beh, non era cosa...però ho trovato una 749S, carrozzeria in ordine, messa in moto al primo colpo nonostante non fosse sotto mantenitore, salgo e trovo una frizione di burro e un cambio da WOW!!! Ne ho avute moto, ho avuto anche una Panigale R, ma un cambio così bello non l'ho mai sentito sotto il piede. Da fermo ho messo tutte le marce in salita e discesa senza nemmeno un clock, un piccolo scossone, niente...perfetto! Difetti? caXXo hai le ginocchia in bocca!!!
Ora quindi si è spostato l'interesse, per prendere RSV prendo 749, è comunque una Ducati e, sebbene non sia la più bella, è l'ultima ad aver vinto qualcosa.
altrimenti Tuono New, ne ho trovate un paio messe bene...ma la scottatura di Torino è ben presente e la 749 è a Genova, sotto casa di mio fratello.
Cosa ne pensate di 749/999? (ieri ho visto anche un 848 a poco più di 5k, leggermente fuori budget ma se ne vale la pena posso osare.
Scatenatevi di nuovo!!!
Nel frattempo sono andato a vedere la RSV a prezzaccio e sono andato vicino a mettere le mani addosso al bandito (in altro modo non si può definire) che mi ha fatto andare con il carrello fin sopra Torino e poi mi ha presentato una RSV pasticciata. Forcelle e mono Ohlins/Aprilia, niente OZ e niente pinze radiali, e già... montato manubrio Tuono ma, invece di mettere poi un cupolino adatto ha SEGATO quello originale. Accende e sul cruscotto rimane una spia FI che lui dice essere legata allo scarico artigianale...mmmh. Salgo e la trovo comoda, poi provo a tirare la frizione e...ci voleva il braccio di The Rock (e io non sono proprio minuto)!!!! Va beh, faccio per mettere in prima e la moto salta avanti, da fermo non entrava una marcia nemmeno a calci con sto deficiente che continua a provare a convincermi che son tutte così, che sono moto da "corsa" e una sacco di fregnacce varie e eventuali. Niente, faccio risalire la figlia in macchina e me ne vado, deluso e un pò incaXXato...
Va beh, non era cosa...però ho trovato una 749S, carrozzeria in ordine, messa in moto al primo colpo nonostante non fosse sotto mantenitore, salgo e trovo una frizione di burro e un cambio da WOW!!! Ne ho avute moto, ho avuto anche una Panigale R, ma un cambio così bello non l'ho mai sentito sotto il piede. Da fermo ho messo tutte le marce in salita e discesa senza nemmeno un clock, un piccolo scossone, niente...perfetto! Difetti? caXXo hai le ginocchia in bocca!!!
Ora quindi si è spostato l'interesse, per prendere RSV prendo 749, è comunque una Ducati e, sebbene non sia la più bella, è l'ultima ad aver vinto qualcosa.
altrimenti Tuono New, ne ho trovate un paio messe bene...ma la scottatura di Torino è ben presente e la 749 è a Genova, sotto casa di mio fratello.
Cosa ne pensate di 749/999? (ieri ho visto anche un 848 a poco più di 5k, leggermente fuori budget ma se ne vale la pena posso osare.
Scatenatevi di nuovo!!!

Comment