Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Trova cellulare, lo restituisce e viene DENUNCIATO
io trovai un telefono 2 anni fa scarsi...non bloccato, apro ultima chiamata " amore" richiamo spiego e riconsegno...se non era sbloccato andavo ai carabinieri, tenermelo in attesa di una chiamata? ma scherziamo? e se lo geolocalizza e mi beccano che dico ?leggetemi nella mente... aspettavo la chiamata per ridarlo?
no no grazie
Comunque, soprattutto a certi orari, non è così strano fare come ha fatto il tipo: per dire, proprio qualche giorno fa mio figlio ha lasciato il cellulare nel cortile comunale, lo hanno trovato 2 ospiti di un B&B interno al condominio e me lo hanno ridato quando ho telefonato (un'oretta abbondante dopo). Sinceramente, mi hanno risparmiato una bella rottura evitandomi di andare dai caramba
Comment