Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
aiutoOOOOO
ABBIAMO LA LUCKYGIO' A PEZZI.....
UN VOLONTARIO CHE VENGA A MONTARLA?????
ahahahah no no...sta buono...non aizzare le folle.... hihihih
per? davvero...mi piace sentire quello che vi siete inventati...
mmmm...non lo so...nessuno ha passato una notte sotto al balcone (a parte l'amico di BEUCCIA )...o camminato a piedi sotto la pioggia 20km....insomma...qualcosa da film
oppure quando ero piu' giovane ho scavalcato tre recinzioni, mi sono arrampicato su una pianta son saltato sul balcone al secondo piano ho bussato alla finestra per dare la buona notte..
ahahahah no no...sta buono...non aizzare le folle.... hihihih
per? davvero...mi piace sentire quello che vi siete inventati...
mmmm...non lo so...nessuno ha passato una notte sotto al balcone (a parte l'amico di BEUCCIA )...o camminato a piedi sotto la pioggia 20km....insomma...qualcosa da film
quelle cagate funzionano, appunto, solo nei film! Mai star sotto a un balcone.. o ti prendi un secchio di piscio
Sono un romantico, istintivo e testardo.. se mi viene in mente di far qualcosa la faccio..non mi faccio troppe seghe mentali..l'importante fare le follie con testa e buongusto..
Avevamo voglia di strudel,ma quello fatto "bene"....
Partenza da Arezzo....destinazione innsbruck.....mangiato strudel....mini giro di Innsbruck...ritorno ad arezzo....
e questa ? una delle tante....
dunque quando stavo con il mio fidanzato non c'era bisogno di fare km e km per vederci, abitavamo nello stesso paese e particolari pazzie non ce ne sono state..
una cosa moooolto carina mi ? capitata l'anno scorso, avevo conosciuto questo ragazzo ma ci avevo parlato solo per 5 minuti in cui gli avevo detto dove lavoro e tra l'altro che non mi piaceva la sua moto.
dopo circa un mese dal nostro primo e unico incontro, mi ? arrivato in ufficio un enorme mazzo di fiori, bellissimi, con tanto di lettera in allegato...me li aveva mandati lui, probabilmente quei 5 minuti gli erano bastati per rincitrullirsi del tutto!!!
beh, mi hanno fatto un enorme piacere..
non capita tutti i giorni di ricevere dei fiori da un ragazzo che praticamente nemmeno conosci..
? scontata, ma penso che la frase "per te andrei in capo al mondo" sia vera..se amassi un ragazzo meritevole e la cosa ? corrisposta sarei pronta a fare di tutto per lui..
Partenza da Arezzo....destinazione innsbruck.....mangiato strudel....mini giro di Innsbruck...ritorno ad arezzo....
Volevi lo strudel e sei ito a innsbruck? Li dovevi andarci per la sacher.... no per lo strudel
Volevi lo strudel e sei ito a innsbruck? Li dovevi andarci per la sacher.... no per lo strudel
infatti poi ci siamo sparati anche una sacher
e non mi ricordo che altro abbiamo sgranocchiato in Maria Theresienstrasse o come cavolo si chiama la piazza in centro...
infatti poi ci siamo sparati anche una sacher
e non mi ricordo che altro abbiamo sgranocchiato in Maria Theresienstrasse o come cavolo si chiama la piazza in centro...
Sicuramente na waissen visto che c'? la birreria con la birra 'rtigianale
Comment