Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ale ale' terrorismo !

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ... ho dedicato tutta la sera a rileggere documenti e rivivere quella giornata minuto dopo minuto... dico solo che provo schifo... e non esiste nessuna ragione che mi spieghi come faccia certa gente a credere a certe panzane stellari.. manco ci guadagnassero denaro pure loro (perch? chi parla di complotto vende anche un sacco di libri).

ecco un documento interessante che risponde dubbio dopo dubbio http://www.aereimilitari.org/GlobalFakes.pdf

ed ecco la ricostruzione cronologica dei fatti

Comment

• Font Size
      scusa ma ti kiedi anke kx? ci credono? xk? voglio dare contro a bush

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250
        ... ho dedicato tutta la sera a rileggere documenti e rivivere quella giornata minuto dopo minuto... dico solo che provo schifo... e non esiste nessuna ragione che mi spieghi come faccia certa gente a credere a certe panzane stellari.. manco ci guadagnassero denaro pure loro (perch? chi parla di complotto vende anche un sacco di libri).

ecco un documento interessante che risponde dubbio dopo dubbio http://www.aereimilitari.org/GlobalFakes.pdf

ed ecco la ricostruzione cronologica dei fatti
        http://www.aereimilitari.org/Crono911.pdf
        i pdf faccio fatica ad aprlirli... ... ..
        be .. io provo schifo invece per quelli che appovrano il ********** bush e i suoi amici.. che ogni giorno si diverte a uccidere persone innocenti in giro per il mondo...
        Last edited by cocis; 21-08-06, 01:13.

Comment

• Font Size
          se bush ? un terrorista fai bene... ma questo ? un tuo parere... mentre per la questione missili, mine ecc... li il parere non basta...

Comment

• Font Size
            e sia chiaro.. non partecipo cos? attivamente a questo post per giustificare bush... e nemmeno per farti cambiare idea.. se te vuoi vederci un missile, ci vedrai sempre un missile.. ma mi pare strano che dopo tutto quello che ti ho postato, un minimo tarlo del dubbio non ti sia venuto.

Comment

• Font Size
              vab? io nn commento ke se no parte il ban

Comment

• Font Size
                ah cmq per tua grande felicit? riesumo la questione carrello (pentagono)
                il carrello non esce automaticamente (chiederemo ad ayrton o a qualche altro pilota presente nel forum)
                esiste solamente un sistema automatico GPWS o GPW, Ground Proximity Warning System che segnala al pilota di tirar gi? il carrello.. ma non viene fatto automaticamente....

... te li stai segnando?

Allora...esiste il GPWS....che funziona in abbinamento con il radioaltimetro, da 2500 piedi in gi?.....sistema abbinabile al pilota automatico...che in modalit? APP, quindi Approach (avvicinamento) pu? eseguire un avvicinamento completo, e in alcuni casi anche abbassare il carrello...ma non ne sono poi cos? sicuro...dovrei documentarmi su alcuni sistemi...ho studiato a fondo il 737-800 ma un p? di tempo fa...e sinceramente non ricordo...e non c'ho voglia di cercare....son in FERIE ghghghgh

Comment

• Font Size
                  per chi volesse sapere come fare una bomba terroristica come a londra... ecco la spiegazione ...

http://www.comedonchisciotte.org/sit...ticle&sid=2448

Per cominciare, dovete procurarvi una quantit? sufficiente di perossido di idrogeno a concentrazione adatta. Non ? un prodotto facile da procurarsi allo stato puro. Certo, potete comprarlo nei supermercati sottoforma di decolorante per capelli. Ma queste ultime soluzioni contengono il 97% d'acqua. Dovrete dunque fare bollire il liquido per estrarne l'acqua e rendere il perossido pi? concentrato. Rischierete per? al tempo stesso di mandare a fuoco il vostro laboratorio improvvisato e di perdere tutto prima che un solo "complice di Satana" sia morto.

Ma bene, mettiamo che abbiate trovato un modo per procurarvi del perossido di idrogeno al livello di concentrazione adeguata o che lo abbiate potuto ottenere facendo bollire il decolorante senza che la vostra cucina sia esplosa. Molto bene. Ora vi resta da procurarvi dell'acetone e dell'acido solforico. Questi ingredienti sono nettamente pi? facili da trovare in commercio.

Passiamo adesso alle cose serie. Prendete il vostro perossido di idrogeno concentrato, il vostro acetone e il vostro acido solforico, dosate accuratamente ciascun liquido e versate nelle bottiglie di soda in modo da passare discretamente dalla dogana e da introdurle a bordo dell'aereo. Potete risparmiare spazio miscelando nella stessa bottiglia il perossido di idrogeno e l'acetone - ma in questo caso ? necessario conservare il liquido al fresco. Dovrete quindi trasportare, nel vostro bagaglio a mano, (a parte la vostra copia del Corano con dedica di Osama Bin Laden in persona), diversi pacchetti di ghiaccio (da trasportare in una ghiacciera o in un imballaggio isotermico in polistirolo), e anche un termometro, una grossa provetta a becco, una bacchetta in vetro per mescolare, e una pipetta in vetro, capiente. Ne avrete bisogno.

Vi consiglio vivamente di prendere un biglietto e ordinare champagne sin dal vostro arrivo a bordo. Se viaggiate con una compagnia aerea corretta, dovrebbe anche servirvi la bottiglia dentro un secchiello con ghiaccio. Il secchio e il ghiaccio vi saranno utili - oltre ai pacchi di ghiaccio e all'imballaggio isotermico - per mantenere la vostra miscela a una temperatura bassa quanto basta affinch? la miscela non prenda fuoco nei bagni dell'aereo prima di essere arrivata al livello di concentrazione sufficiente per diventare esplosiva.

Una volta che l'aereo ? decollato ed ? in rotta verso gli Stati Uniti, non perdete tempo, ci vogliono parecchie ore per fabbricare l'esplosivo. Trasportate discretamente tutto l'occorrente nel bagno. Dovrete probabilmente fare diversi viaggi per non attirare l'attenzione del personale di bordo. Una volta che avete portato tutto in bagno, chiudetevi dentro, posizionate la provetta graduata nel posto di raffreddamento (il secchiello con ghiaccio dello champagne) e versatevi lentamente la miscela acetone- perossido di idrogeno contenuto nella prima bottiglia. Piazzate il termometro nella provetta e, con l'aiuto della pipetta, cominciate ad aggiungere, goccia a goccia, l'acido solforico contenuto nella seconda bottiglia. Indossate quindi una maschera respiratoria e degli occhiali da piscina poich? i vapori rilasciati sono corrosivi e avrete ancora bisogno dell'altra mano per mescolare continuamente il composto. Non lasciate bruciare i vostri occhi anche perch? dovrete consultare di tanto in tanto il termometro. Man mano che aggiungerete l'acido, la miscela si riscalder? e se diverr? troppo calda vi ritroverete con un esplosivo di scarsa potenza. Nella peggiore delle ipotesi, se diventer? veramente troppo calda, rischier? di prendere fuoco o di esplodere prematuramente e di uccidervi, facendo solo un p? di disordine nei bagni dell'aereo, tutto qui. Non ? il fine dell'operazione e rischiate anche di privarvi delle vostre 70 vergini quando arriverete nel paradiso dei martiri.

Dopo qualche ora di mescolamento e di aggiunta graduale di acido goccia a goccia, otterrete una quantit? di TATP sufficiente a portare a termine vittoriosamente il vostro progetto - sempre che i vapori acidi in un piccolo spazio[come il bagno dell'aereo] non vi abbiano soffocati, che non abbiano attirato l'attenzione degli altri passeggeri o del personale di bordo e che qualche passeggero non sia venuto a tamburellare contro la porta del vostro WC...Se niente di tutto questo si sar? verificato, ? un vero miracolo (sempre che voi siate veramente dei combattenti di ***) e non vi resta che lasciare indurire la vostra miscela per circa due ore e mezzo. Dopo, non resta che innescarlo, cosa relativamente facile a farsi con l'aiuto di un apparecchietto elettrico qualunque.

Comment

• Font Size
                    Cocis, la mia ? una domanda retorica in quanto la tua diffusione di disinformazione a parer mio non merita alcun interlocutore, kmq...

... a parte il fatto che io, signor nessuno, quei prodotti ce li ho sottomano tutti i giorni al laboratorio GE e posso tirarli fuori quando mi pare (all'universit? poi potevo averne a quintali)... se ci fosse un modo meno complesso di fare ci? che hai quotato la polizia dovrebbe essere tenuta a divulgarlo???

Per me gi? son stati fessi da dire il nome di uno dei componenti...

... i terroristi islamici (come gi? dimostrato in attentati falliti o purtroppo compiuti) sono per lo pi? degli ignoranti teste di kaxxo col cervello talmente piccolo da farsi invogliare da altri a morire al loro posto...

... un qualunque laureato in elettronica e chimica di certo potrebbe tirar gi? aerei in un niente, ma loro si barcamenano come possono con conoscenza paragonabili al primo teppistello che digita su google search "bomba fatta in casa"...

... meglio dunque evitare di suggerire metodi banali ma efficaci a fine strage non trovi???

Ripeto, la mia domanda ? retorica, non richiede anzi ti pregherei proprio di non formulare risposte in merito...

Comment

• Font Size
                      ma che due coglioniiiiiiiiiiii

ancora sto post..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Scorpion
                        ma che due coglioniiiiiiiiiiii

ancora sto post..
                        Mika l'ho ritirato su io!!!

Comment

• Font Size
                          infatti non ce l'avevo con te

Comment

• Font Size
                            io continuo a ripetere che se ci fosse un bel mare al posto del medio oriente si starebbe tutti meglio....

Speriamo che 'sti ghiacciai si sciolgano alla svelta

Comment

• Font Size
                              vabbe dai almeno l'abbiamo convinto sulla questione pentagono e torri

Comment

• Font Size
                                vabbe dai almeno l'abbiamo convinto sulla questione pentagono e torri
                                manco per sogno... questo ? caduto da solo ? ...

http://www.youtube.com/p.swf?video_i...u-1eL6QsFhTUEK

Comment

X
                                Working...
                                X