Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ale ale' terrorismo !

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    a parte che hai appena pubblicato un link che porta a una pagina con un bel dialer.. non lo cancello ancora perch? se no poi dite che si censura... ma io volevo chiederti... tu che idea hai? non sto mica a scaricare un video se nemmeno tu sai di che parla e quali sono i dati e le teorie portate avanti...

sto aspettando.. cosa ha colpito il pentagono? rispondi a questa semplice domanda

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250
      sto aspettando.. cosa ha colpito il pentagono? rispondi a questa semplice domanda
      un missile automandato

un dialer ? che roba ? ?

Comment

• Font Size
        ps, interessante vedere che il video inizia subito con la questione armi in iraq.. che saddam combatteva alquaeda (un santo insomma) e tutto il resto.. vado avanti

Comment

• Font Size
          Originally posted by Albex
          un missile automandato

un dialer ? che roba ? ?
          un missile? beh strano perch? anche chi parla di complotto non parla pi? di missile... troppo piccolo oltretutto.. e non potrebbe fare quei danni... le hai viste le foto? dai sono tutte ritoccate? come ? possibile? sono foto presenti pure sui siti che parlano di complotto... come la mettiamo?

un dialer ? un programmino che ti disconnette e ti riconnette tramite un bel numerino a pagamento...

Comment

• Font Size
            ps, interessante vedere che il video inizia subito con la questione armi in iraq.. che saddam combatteva alquaeda (un santo insomma) e tutto il resto.. vado avanti
            bhe in certi video a favore della tesi attentato si vede bush che saluta i bambini tipo il papa...un santo insomma...

Comment

• Font Size
              un missile? beh strano perch? anche chi parla di complotto non parla pi? di missile... troppo piccolo oltretutto.. e non potrebbe fare quei danni...
              Un missile non fa quei danni ????????? Ma se con un missile in Yugolavija hanno seccato un'ambasciata cinese... ( tanto per far notare quanto sono bravi gli yankee )

le hai viste le foto? dai sono tutte ritoccate? come ? possibile? sono foto presenti pure sui siti che parlano di complotto... come la mettiamo?
              Possono benissimo essere tutte ritoccate...com'? possiible ? Basta ritoccarle tutte.

un dialer ? un programmino che ti disconnette e ti riconnette tramite un bel numerino a pagamento...
              Sticaxxi non lo sapevo sorry

Comment

• Font Size
                scusa ma mi presenti uno straccio di prova? continui a buttar li mezze teorie... se anche fosse stato un missile, come spieghi i rottami dell'aereo? e le testimonianze? ti ripeto che oramai anche i siti che parlano di complotto non parlano pi? di missile... ti puoi informare e presentare documenti di qualsiasi genere per favore? grazie

Comment

• Font Size
                  per Andrea: immagino che tu sappia che esiste un libro che documenta incongruenze nelle foto dell'attentato al pentagono: la pi? grossa ? che due anelli esterni del pentagono sono danneggiati poi ce n'? uno intatto e un altro successivo ancora danneggiato. Cosa strana visto che l'impatto avrebbe dovuto danneggiarli tutti. Per? questa ? una nota che lascia il tempo che trova. In realt?, con le tecniche odierne non puoi pi? essere sicuro che le foto che ti propongono siano rappresentazioni della realt?. In fondo si ? cominciato tempo fa a dubitare anche dell'atterraggio degli uomini sulla luna.
                  Per quello che riguarda il terrorismo, ? evidente che il mondo si ? avviato su una spirale di violenza che sar? molto difficile far rallentare.
                  Per?, quando si parla di Israele forse non sarebbe male ricordare che lo stato israeliano ? nato grazie ad una serie di attentatii terroristici degli ebrei che volevano avere il loro stato in palestina.
                  Non sarebbe male ricordare quello che ha combinato Ariel Sharon nei campi profughi di Shabra e Chatila.
                  Non sarebbe male ricordare che ci sono state pi? di cento delibere dell'ONU avverse ad Israele e bellamente ignorate senza che venisse applicata alcuna forma di embargo nei suoi confronti.
                  E mi pare che fare un migliaio di morti innocenti per vendicare il rapimento di due soldati sia una reazione un tantino esagerata.
                  E adesso, se si guarda al risultato di tutti questi bombardamenti ci si accorge solo che in realt? l'unico risultato che hanno ottenuto ? stato quello di rendere pi? popolari gli Hetzbollah. Non mi pare un risultato di cui Olmert possa andare cos? fiero.

Comment

• Font Size
                    enio... mi spiace che una persona di grande esperienza come te si faccia abbindolare da un mero commerciante... probabilmente lo scopo di certe persone ? solo quello di vendere dei libri... per certi versi ricorda la questione codice da vinci (ovvero un qualcosa che con qualche indizio e tanti strafalcioni va a buttar li teorie che stravolgono la realt?, che forse, cos? come ? non ci piace)

enio... la foto in questione ? questa o una molto simile... ? vero, il secondo anello ? intatto... ma ora facciamo un piccolo giochino.. conta le finestre.. e vedi se magari il secondo anello ? di tre piani mentre gli altri di 5.. (quindi i primi due piani probabilmente hanno un tetto tra il secondo e il terzo anello)

ps. la foto ? stata presa dal sito che sposa la tesi del complotto e che cerca di dimostrare che non era un aereo... trai le tue conclusioni

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nonno enio
                      Non sarebbe male ricordare quello che ha combinato Ariel Sharon nei campi profughi di Shabra e Chatila.

Io le ho postate una volte e sono stato ripreso da REXX e minacciato di BAN perch? secondo lui erano da considerare "antisemite"

Comment

• Font Size
                        [QUOTE=AndreaRS250]scusa ma mi presenti uno straccio di prova?[quote]

Prova de che ? Che un missile fa quei danni ?

Secondo te un missile a lunga gittata lanciato da un mezzo semovente non fa un danno del genere ?

Questa ? l'ambasciata cinese colpita VOLONTARIAMENTE DAGLI YANKEE A BELGRADO

Con un solo missile
                        continui a buttar li mezze teorie... se anche fosse stato un missile, come spieghi i rottami dell'aereo?

Basta metterli li in bella mostra
                        e le testimonianze?

basta pagare e la gente dice tutto

ti ripeto che oramai anche i siti che parlano di complotto non parlano pi? di missile...

Dici ? Dove ?
                        Last edited by Albex; 17-08-06, 22:09.

Comment

• Font Size
                          e devo cercare tutto io anche per te? prenditi un sito qualsiasi, asile, luogocomune ecc...
                          e il missile di cui parli... se lo conosci, posta foto, dimostra.. fa qualcosa... non stai affrontando l'analisi in maniera seria.

Comment

• Font Size
                            sai andrea, come ho gi? scritto, io credo che in questi anni sia sempre pi? difficile sapere che cosa sia davvero successo quando ci vengono proposte le immagini di eventi straordinari come quelli che sono successi. Quello che voglio dire ? che chi ha in mano i mezzi di comunicazione li pu? manipolare a suo piacere. Visto che hai mostrato di avere una buona (ottima) documentazione, immagino che tu sappia che ci sono ipotesi diverse sia a proposito delle due torri che di tutto il resto e che, oltre a quella del complotto Bushiano (chiamiamolo cos?) c'? anche quella che tira in ballo i gruppi di estremisti nazionalisti all'interno degli USA e che gi? hanno colpito pesantemente. In fondo, gli estremisti islamici, dalla storia delle due torri ci hanno solo guadagnato in popolarit?, tanto ? vero che hanno trovato parecchie centinaia, se non migliaia di novelli aspiranti kamikaze.
                            per? tanto per sgomberare il campo da malintesi, spero non pensiate che mi passa per la testa anche il minimo accenno di simpatia per i terroristi.
                            Tuttavia io sono convinto che non ? con la dottrina Bush/Cheney/Rice che si minano le basi del fondamentalismo.

Comment

• Font Size
                              enio non credo sia alla mia portata dimostrare chi abbia organizzato tutto e nemmeno la correttezza della politica estera di stati come l'america... ma credo che poter smentire certe teorie basate su grossolani errori, beh questo forse posso farlo... almeno in rispetto delle vittime, quelle che sono morte per davvero.

Comment

• Font Size
                                scusatemi. Prima di staccare, vorrei ricordarvi che questo thread era partito parlando di terrorismo e poi ? finito a parlare di foto del petagono.
                                ecco, tanto per ribadire quanto detto sopra, vorrei dire ad andreafitta (e ad altri che usano i suoi toni), con tutta la serenit? possibile, che non ? con le affermazioni bellicose che si combatte il terrorismo. solo per una ragione: che molti di loro non hanno nulla da perdere mentre noi abbiamo molto da sprecare.
                                Fare rispettare la propria identit? non significa scatenare una guerra santa.
                                e adesso scusatemi ma penso proprio di staccare e andare a dormire. ci scriviamo domani sera.

Comment

X
                                Working...
                                X