Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ale ale' terrorismo !

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ps. oltretutto come vedi... internet ? libero, eppure una teoria chiara e senza punti oscuri non esiste tutt'ora, questo probabilmente significa che non ? solo una questione di fonti controllate... di certo, vorrei capire come fa una fonte a ritenersi autorevole, quando basa le proprie teorie ignorando parecchie prove... quale ? lo scopo di queste fonti? in fondo vederere i danni di un palazzo, dimostrare perch? il secondo anello non ? danneggiato ecc ecc ? un analisi prettamente "scientifica" e non ha bisogno di appoggiarsi a nessuna teoria complottista o terrorista.. ? la realt? dei fatti. nuda e cruda.

Comment

• Font Size
      enio hai ragione, probabilmente dovrei scindere i post legati all 11 settembre rispetto l'altro.. difatti sulle questioni politiche non voglio intromettermi pi? di tanto... ma l'analisi degli elementi, questa la trovo doverosa e interessante

Comment

• Font Size
        Originally posted by nonno enio
        scusatemi. Prima di staccare, vorrei ricordarvi che questo thread era partito parlando di terrorismo e poi ? finito a parlare di foto del petagono.
        ecco, tanto per ribadire quanto detto sopra, vorrei dire ad andreafitta (e ad altri che usano i suoi toni), con tutta la serenit? possibile, che non ? con le affermazioni bellicose che si combatte il terrorismo. solo per una ragione: che molti di loro non hanno nulla da perdere mentre noi abbiamo molto da sprecare.
        Fare rispettare la propria identit? non significa scatenare una guerra santa.
        e adesso scusatemi ma penso proprio di staccare e andare a dormire. ci scriviamo domani sera.

I "terroristi" come lo chiamate voi, andarebbero solo rispettati e non disturbati a casa loro !!!

Comment

• Font Size
          primo video...

secondo video..

Comment

• Font Size
            albex certe frasi motivale (quella dei terroristi che a casa loro sono pecore) e gli altri messaggi mo li levo.. basta ot.

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250
              albex certe frasi motivale (quella dei terroristi che a casa loro sono pecore) e gli altri messaggi mo li levo.. basta ot.

Andre l'ho sempre detto. Se uno pretendere di andare a casa di un'altro e per 20 anni tra bombardamenti ed embarghi non rispetti la propria gente e li invadi con scuse subdole ... non puoi pretendere che lo stesso popolo che tu hai schiavizzato per 20 anni non si riversi contro di te !

Comment

• Font Size
                figus, il primo filmato non funziona (il link)
                il secondo, interessante.. peccato che forse qualcuno nn capir? l'inglese.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Albex
                  Andre l'ho sempre detto. Se uno pretendere di andare a casa di un'altro e per 20 anni tra bombardamenti ed embarghi non rispetti la propria gente e li invadi con scuse subdole ... non puoi pretendere che lo stesso popolo che tu hai schiavizzato per 20 anni non si riversi contro di te !
                  iracheni, afghani, libici, iraniani, sauditi, non sono proprio la stessa cosa (se non per la regione vasta dove abitano) cmq questa rimane un analisi che va oltre i fatti.. in questo post vorrei continuare a parlare di fatti.. e per ora tutto dimostra che quel giorno 4 aerei si sono schiantati, con dentro gente.. 2 contro le torri gemelle (crollate per i danni insieme al wtc 7), uno contro il pentagono e uno in un campo... se si cominciasse a prendere atto di questa cosa, si potrebbe analizzare meglio anche tutto il resto.

Comment

• Font Size
                    enio... mi spiace che una persona di grande esperienza come te si faccia abbindolare da un mero commerciante... probabilmente lo scopo di certe persone ? solo quello di vendere dei libri... per certi versi ricorda la questione codice da vinci (ovvero un qualcosa che con qualche indizio e tanti strafalcioni va a buttar li teorie che stravolgono la realt?, che forse, cos? come ? non ci piace)

enio... la foto in questione ? questa o una molto simile... ? vero, il secondo anello ? intatto... ma ora facciamo un piccolo giochino.. conta le finestre.. e vedi se magari il secondo anello ? di tre piani mentre gli altri di 5.. (quindi i primi due piani probabilmente hanno un tetto tra il secondo e il terzo anello)

ps. la foto ? stata presa dal sito che sposa la tesi del complotto e che cerca di dimostrare che non era un aereo... trai le tue conclusioni
                    penso che lui sappia ragionare con il suo cervello...

sapresti dirmi con quale permesso e motivo gli usa hanno bombardato inutilmente un intero paese come l'iraq ...
                    ( la scusa delle armi di distruzioni di massa non ? + valido )

Comment

• Font Size
                      cocis inutile andare a parare su domande che non possono essere dimostrate come in questo caso... oltretutto analisi alquanto semplici.
                      io mi chiedo, quale ? il motivo per cui continui a pensare che il pentagono sia stato colpito da altro che nn sia l'aereo in questione, e le torri demolite? perch??

Comment

• Font Size
                        Originally posted by cocis
                        penso che lui sappia ragionare con il suo cervello...
                        ? difficile ragionare quando si viene manipolati da abili prestigiatori...

Comment

• Font Size
                          ma poi la cosa bella ? che... chi parte dall'idea che siano stati autoattentati per andare a fare la guerra del petrolio (quindi menate economiche) nel suo piccolo ci regala questa verit? assoluta al giusto prezzo... ovvero CASH.. money..$$$.. mi sa che gli unici a farci su dei bei soldoni (scrivendo patacche) siano proprio questi prestigiatori...

Comment

• Font Size
                            In effetti noi occidentali facciamo rifornimento gratis da 50 anni....

Comment

• Font Size
                              ? difficile ragionare quando si viene manipolati da abili prestigiatori...

Appunto !!! Sono 60 anni che i vincitori ci propinano la solita porcheria sulla storia, sul fascismo e sul nazismo !!!!!!!!

Comment

• Font Size
                                cocis inutile andare a parare su domande che non possono essere dimostrate come in questo caso... oltretutto analisi alquanto semplici.
                                io mi chiedo, quale ? il motivo per cui continui a pensare che il pentagono sia stato colpito da altro che nn sia l'aereo in questione, e le torri demolite? perch??
                                semplicemente perch? per tutti gli ingegneri esperti. ? impossibile che un edificio.. ( per non parlare di tutti gli altri edifici attorno alle torri gemelle che sono crollati.. .. ) crolli con una tale facilit?..

Comment

X
                                Working...
                                X