b? ma hitler sarebbe ancora qui se non fosse x loro...cmq questo ? un p? ot
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ale ale' terrorismo !
Collapse
X
-
Originally posted by AlbexMa che dittatura ? in primis il fascismo non fu una dittatura perch? votato dal popolo. In secondo luogo gli italiani non hanno di sicuro fatto la fame durante il periodo fascista visto che proprio li l'Italia crebbe in maniera esponenziale in tutti i settori tranne quello militare ( tanto per dimostrare che il DUCE non era un guerra fondaio ). Altra punto a favore del fascismo era che debell? la mafia che, per tua informazione, fu alimentata dallo sbarco in sicilia degli alleati.
E cmq con il discorso del topic non c'entra nulla.
B? dire che il fascismo non ? stata una dittatura mi sembra un p? fuori luogo (e non sono di certo io a dirtelo).
Comment
-
Originally posted by ZAMBO77B? dire che il fascismo non ? stata una dittatura mi sembra un p? fuori luogo (e non sono di certo io a dirtelo).
SEI O.T. ANCHE TU POI RIPETO NON LAMENTATEVI SE VI RISPONDO PER LE RIGHE !
Comment
-
Originally posted by dingo125stai calmo...? il primo post k ho scritto qui quindi non continuo un bel niente e modera i toni
modera i toni ? che toni ho usato ? Ti ho detto che sei O.T.
Ti pare che abbia usato toni strani ?
Sei strano forte tu...
Comment
-
Originally posted by el_figusma si cosa vuoi che sia, hanno solo arrestato 21 musulmani britannici , di sicuro domani saranno di nuovo a casa
Spider
Comment
-
Originally posted by spiderScusa ma non siamo mica in Italia.... qui quelli indesiderati li cacciamo fuori a calci nelle palle... con tanto di applauso!!
Spider
E speriamo che caccino fuori a calci nella palle il tuo esercito da mezzo mondo senza applauso ma con doppia razione di calci nelle palle
Comment
-
Originally posted by ZAMBO77scusa se la parola ti ha offeso. ma quando sento dire che l'11 settembre ? stato organizzato dagli usa .......
la stessa cosa in inghilterra... blair ha dichiarato che non far? nessuna inchiesta sugli attentati perch? costerebbe troppo .. in realt? non vuole che salti fuori la verit?...Last edited by cocis; 10-08-06, 16:17.
Comment
-
Originally posted by Albexmodera i toni ? che toni ho usato ? Ti ho detto che sei O.T.
Ti pare che abbia usato toni strani ?
Sei strano forte tu...
Comment
-
Originally posted by cocishanno fatto un sondaggio ultimamente negli stati uniti .. + del 35% ormai ? convinto che sia stato bush e i suoi uomini a fare l'auto-attentato .. e la percentuale ? ancora in costante aumento...
Comment
-
Originally posted by ZAMBO77ora mi spieghi una cosa. Come fai te a sapere cosa ha fatto o meno la CIA i servizi segreti, chiamali come vuoi. Sei uno di loro? Hai qualche aggancio? O ti basi su mille leggende e video che girano in internet?
E tu su cosa ti basi per dire che ? stato un musulmano ? Sul fatto che la televisione abbia detto siano stati loro ? E cosa dovevano dire ? Che era stato Bush a organizzare il tutto ?
Comment
-
Originally posted by AlbexE tu su cosa ti basi per dire che ? stato un musulmano ? Sul fatto che la televisione abbia detto siano stati loro ? E cosa dovevano dire ? Che era stato Bush a organizzare il tutto ?
Comment
X
Comment