Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ale ale' terrorismo !

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    b? ma hitler sarebbe ancora qui se non fosse x loro...cmq questo ? un p? ot

Comment

• Font Size
      Originally posted by Albex
      Ma che dittatura ? in primis il fascismo non fu una dittatura perch? votato dal popolo. In secondo luogo gli italiani non hanno di sicuro fatto la fame durante il periodo fascista visto che proprio li l'Italia crebbe in maniera esponenziale in tutti i settori tranne quello militare ( tanto per dimostrare che il DUCE non era un guerra fondaio ). Altra punto a favore del fascismo era che debell? la mafia che, per tua informazione, fu alimentata dallo sbarco in sicilia degli alleati.

E cmq con il discorso del topic non c'entra nulla.

B? dire che il fascismo non ? stata una dittatura mi sembra un p? fuori luogo (e non sono di certo io a dirtelo).

Comment

• Font Size
        Originally posted by dingo125
        cmq questo ? un p? ot

SAI DI ESSERE O.T. MA CONTINUI A SCRIVERE...

Comment

• Font Size
          un po' tanto

Comment

• Font Size
            Originally posted by ZAMBO77
            B? dire che il fascismo non ? stata una dittatura mi sembra un p? fuori luogo (e non sono di certo io a dirtelo).

SEI O.T. ANCHE TU POI RIPETO NON LAMENTATEVI SE VI RISPONDO PER LE RIGHE !

Comment

• Font Size
              SAI DI ESSERE O.T. MA CONTINUI A SCRIVERE...
              stai calmo...? il primo post k ho scritto qui quindi non continuo un bel niente e modera i toni

Comment

• Font Size
                stai calmo...? il primo post k ho scritto qui quindi non continuo un bel niente e modera i toni

modera i toni ? che toni ho usato ? Ti ho detto che sei O.T.

Ti pare che abbia usato toni strani ?

Sei strano forte tu...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by el_figus
                  ma si cosa vuoi che sia, hanno solo arrestato 21 musulmani britannici , di sicuro domani saranno di nuovo a casa
                  Scusa ma non siamo mica in Italia.... qui quelli indesiderati li cacciamo fuori a calci nelle palle... con tanto di applauso!!

Spider

Comment

• Font Size
                    Originally posted by spider
                    Scusa ma non siamo mica in Italia.... qui quelli indesiderati li cacciamo fuori a calci nelle palle... con tanto di applauso!!

Spider

E speriamo che caccino fuori a calci nella palle il tuo esercito da mezzo mondo senza applauso ma con doppia razione di calci nelle palle

Comment

• Font Size
                      scusa se la parola ti ha offeso. ma quando sento dire che l'11 settembre ? stato organizzato dagli usa .......
                      hanno fatto un sondaggio ultimamente negli stati uniti .. + del 35% ormai ? convinto che sia stato bush e i suoi uomini a fare l'auto-attentato .. e la percentuale ? ancora in costante aumento...

la stessa cosa in inghilterra... blair ha dichiarato che non far? nessuna inchiesta sugli attentati perch? costerebbe troppo .. in realt? non vuole che salti fuori la verit?...
                      Last edited by cocis; 10-08-06, 16:17.

Comment

• Font Size
                        modera i toni ? che toni ho usato ? Ti ho detto che sei O.T.

Ti pare che abbia usato toni strani ?

Sei strano forte tu...
                        veramente quando uno usa il maiuscolo si intende che urli

Comment

• Font Size
                          Originally posted by cocis
                          hanno fatto un sondaggio ultimamente negli stati uniti .. + del 35% ormai ? convinto che sia stato bush e i suoi uomini a fare l'auto-attentato .. e la percentuale ? ancora in costante aumento...
                          ora mi spieghi una cosa. Come fai te a sapere cosa ha fatto o meno la CIA i servizi segreti, chiamali come vuoi. Sei uno di loro? Hai qualche aggancio? O ti basi su mille leggende e video che girano in internet?

Comment

• Font Size
                            veramente quando uno usa il maiuscolo si intende che urli

ti regalo un paio di cuffie cos? si abbassa il sonoro

Comment

• Font Size
                              ora mi spieghi una cosa. Come fai te a sapere cosa ha fatto o meno la CIA i servizi segreti, chiamali come vuoi. Sei uno di loro? Hai qualche aggancio? O ti basi su mille leggende e video che girano in internet?

E tu su cosa ti basi per dire che ? stato un musulmano ? Sul fatto che la televisione abbia detto siano stati loro ? E cosa dovevano dire ? Che era stato Bush a organizzare il tutto ?

Comment

• Font Size
                                E tu su cosa ti basi per dire che ? stato un musulmano ? Sul fatto che la televisione abbia detto siano stati loro ? E cosa dovevano dire ? Che era stato Bush a organizzare il tutto ?
                                Scusa ma riesci a leggere? Sono 2 volte che mi rivolgo a cocis e rispondi te!

Comment

X
                                Working...
                                X