Originally posted by TTURBOJJ
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG SPAM 43 capitolo DAICAZZOMAX&ZANZAROZINGARO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
- Likes 2
-
Originally posted by Elisa Gregori View Post
Guarda io non mi capacito… cioè non capisco, costa tutto relativamente poco… ma il pesce roba da non credere e sopratutto… perché??? Un piatto di spaghetti con aragosta ovunque 110€ pesce grigliato dai 65€ ai 80€ cioè ma come è possibile???
- Likes 2
Comment
-
Guarda io non mi capacito… cioè non capisco, costa tutto relativamente poco… ma il pesce roba da non credere e sopratutto… perché??? Un piatto di spaghetti con aragosta ovunque 110€ pesce grigliato dai 65€ ai 80€ cioè ma come è possibile???
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by TTURBOJJ View Post
Sulla aragosta é semplice.. non le pescano in Grecia.. mentre il resto no/senso soprattutto perché fino a 3 anni fa con 45 euro mangiavi in 2.. hanno fatto gli italiani e a elafonisos c’è ne sono diversi..
Gli affari si fanno nei sogni ..
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Gabe75 View Post
Buongiorno Jiji buona domenica!
Sei rientrata? Com'è andata?
… non vedo L ora d ripartire … 😁😁😁
Ora però ho tt gli arretrati d due settimane da fare( lavoro, casa , famiglia etc ….) oggi m sono fatta il mazzo ho finito ora da stamani (ore 2d notte 😅)!! Te? cm va??
- Likes 2
Comment
-
Wow!!! Con la moto deve essere favoloso! Ci sono strade pazzesche. A parte le cene di pesce (una semplice orata costa 65€!!! Non parliamo di aragosta 😰) mi devo ancora spiegare il perché visto che siamo in un paesino di mare, il resto è proprio così, spiaggia e acqua da sogno, tanti gattini e tramonti mozzafiato! E poi il nulla…
Comment
X
Comment