Mah, a mio avviso vento forte dura poco
con questo cosa volevo dire? Non lo so, ma ho ragione ed i fatti mi cosano
Sicuramente passione travolgente, sperando che duri.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
passione oppure....
Collapse
X
-
bah che dire.... certo che so che dire..... enjoy all your moments... forse sar? egoista ma non ho voglia di fare ne ricevere promesse o impegni... preferisco seguire l'istinto del momento e giudicare il tutto in base a quanto di bello ho avuto in tali momenti piuttosto che farmi 2000 pare per cosa potrebbe diventare una storia... impegni....promesse.... ah chiaramente sto parlando in un ottica di condotta rispettosa e chiara... just have fun, mate
Comment
-
Cinquantino
- Dec 2003
- 705
- 50
- Maschio
- 0
- Bresso City - Milano
- Progettista e giornalista Motoscootercity.com
- DUCATI
- Send PM
Originally posted by togavolantemadove(?)La Toga crede fermamente nella passione oltre il tempo...
Concordo con chi sostiene sia privilegio di pochi, ma esiste....
E quando la trovi accade che, anche dopo anni di frequentazione di quell'identica persona, le emozioni siano le stesse degli esordi....
A me ? capitato una volta sola fino ad ora....e non ho dimenticato

Penso che la passione travolgente del conoscere una persona sia cosa unica e insostituibile..ma non verso tutte!...
Ti capita una volta sola nella vita di trovare una persona ideale..giusta..e magari per una serie di circostanze non riesci a vivere questa storia fino in fondo..
Ed ? anche vero che la passione finisce con il passare degli anni...ma una cosa rimane..l'amore... se questo ? vero e puro...
Stare bene con una persona per molti anni non ? facile...anzi... bisogna esserne cnvinti davvero... bisogna sentirlo dentro di se... sonoemozioni,. sensazioni che senti... molte volte difficilli da spiegare...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 3966
- 48
- Maschio
- 0
- Birreria Forst di Merano (BZ)
- Tecnico
- Appiedato
- Send PM