Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

passione oppure....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mah, a mio avviso vento forte dura poco con questo cosa volevo dire? Non lo so, ma ho ragione ed i fatti mi cosano Sicuramente passione travolgente, sperando che duri.

Comment

• Font Size
      bah che dire.... certo che so che dire..... enjoy all your moments... forse sar? egoista ma non ho voglia di fare ne ricevere promesse o impegni... preferisco seguire l'istinto del momento e giudicare il tutto in base a quanto di bello ho avuto in tali momenti piuttosto che farmi 2000 pare per cosa potrebbe diventare una storia... impegni....promesse.... ah chiaramente sto parlando in un ottica di condotta rispettosa e chiara... just have fun, mate

Comment

• Font Size
        Originally posted by togavolantemadove(?)
        La Toga crede fermamente nella passione oltre il tempo...
        Concordo con chi sostiene sia privilegio di pochi, ma esiste....

E quando la trovi accade che, anche dopo anni di frequentazione di quell'identica persona, le emozioni siano le stesse degli esordi....

A me ? capitato una volta sola fino ad ora....e non ho dimenticato

Penso che la passione travolgente del conoscere una persona sia cosa unica e insostituibile..ma non verso tutte!...

Ti capita una volta sola nella vita di trovare una persona ideale..giusta..e magari per una serie di circostanze non riesci a vivere questa storia fino in fondo..

Ed ? anche vero che la passione finisce con il passare degli anni...ma una cosa rimane..l'amore... se questo ? vero e puro...

Stare bene con una persona per molti anni non ? facile...anzi... bisogna esserne cnvinti davvero... bisogna sentirlo dentro di se... sonoemozioni,. sensazioni che senti... molte volte difficilli da spiegare...

Comment

• Font Size
          macicca 6 un mito =)
          te e il castoro (o ? una marmotta...)!!!

Comment

• Font Size
            Passione travolgente che si consolida in una storia direi.

Comment

X
            Working...
            X