Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mah, a mio avviso vento forte dura poco con questo cosa volevo dire? Non lo so, ma ho ragione ed i fatti mi cosano Sicuramente passione travolgente, sperando che duri.
bah che dire.... certo che so che dire..... enjoy all your moments... forse sar? egoista ma non ho voglia di fare ne ricevere promesse o impegni... preferisco seguire l'istinto del momento e giudicare il tutto in base a quanto di bello ho avuto in tali momenti piuttosto che farmi 2000 pare per cosa potrebbe diventare una storia... impegni....promesse.... ah chiaramente sto parlando in un ottica di condotta rispettosa e chiara... just have fun, mate
La Toga crede fermamente nella passione oltre il tempo...
Concordo con chi sostiene sia privilegio di pochi, ma esiste....
E quando la trovi accade che, anche dopo anni di frequentazione di quell'identica persona, le emozioni siano le stesse degli esordi....
A me ? capitato una volta sola fino ad ora....e non ho dimenticato
Penso che la passione travolgente del conoscere una persona sia cosa unica e insostituibile..ma non verso tutte!...
Ti capita una volta sola nella vita di trovare una persona ideale..giusta..e magari per una serie di circostanze non riesci a vivere questa storia fino in fondo..
Ed ? anche vero che la passione finisce con il passare degli anni...ma una cosa rimane..l'amore... se questo ? vero e puro...
Stare bene con una persona per molti anni non ? facile...anzi... bisogna esserne cnvinti davvero... bisogna sentirlo dentro di se... sonoemozioni,. sensazioni che senti... molte volte difficilli da spiegare...
Comment