Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FERIE 2022 dove e quando?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    FERIE 2022 dove e quando?

    Per i fortunati che andranno in ferie.... quando andrete e dove?


    Io niente ferie nemmeno quest'anno... magari ogni tanto mi ritaglio qualche ora per arrivare più tardi... o per fare due passi al lago....

  • Font Size
    #2
    sono una persona tremendamente abitudinaria, se mi trovo bene in un posto ci ritorno...perché cambiare col rischio di non trovarsi altrettanto bene?

    Detto questo, è dal 2010, cioè da quando ho figli, che le ferie si passano a Livigno (SO). Adoro la montagna, mi piace camminare e mi godo il fresco.

    Unico cambiamento è stato che all'inizio si andava in albergo ma da 4anni affittiamo un appartamento

    Il periodo è la chiusura aziendale, le due settimane centrali di agosto
    Last edited by omarMT01; 27-07-22, 08:54.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by omarMT01 View Post
      sono una persona tremendamente abitudinaria, se mi trovo bene in un posto ci ritorno...perché cambiare col rischio di non trovarsi altrettanto bene?

      Detto questo, è dal 2010, cioè da quando ho figli, che le ferie si passano a Livigno (SO). Adoro la montagna, mi piace camminare e mi godo il fresco.

      Unico cambiamento è stato che all'inizio si andava in albergo ma da 4anni affittiamo un appartamento

      Il periodo è la chiusura aziendale, le due settimane centrali di agosto
      vabbeh ma di montagne ce ne sono tante...i paesaggi cambiano...

      Io fin da piccolo sono stato abituato dai miei a cambiar eposto ogni anno (e soprattutto fare vacanza itinernte con troulotte o camper) e poi anche da solo (oi sposato) sempre cambiato posto per vedere nuovi paesaggi\città ecc
      E non mi sono mai trovato male in vita mia (forse sono poco esigente,non so). non vedo come uno dovrebbe trovarsi male in vacanza. a meno che uno non va in una bettola da 1 stella in egitto ecco

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by omarMT01 View Post
        sono una persona tremendamente abitudinaria, se mi trovo bene in un posto ci ritorno...perché cambiare col rischio di non trovarsi altrettanto bene?

        Detto questo, è dal 2010, cioè da quando ho figli, che le ferie si passano a Livigno (SO). Adoro la montagna, mi piace camminare e mi godo il fresco.

        Unico cambiamento è stato che all'inizio si andava in albergo ma da 4anni affittiamo un appartamento

        Il periodo è la chiusura aziendale, le due settimane centrali di agosto
        Ah ah... vabbè magari si cambia e va anche meglio no?

        Ti sei fermato alla prima moto, prima morosa e prima torta assaggiata?


        E poi c'è DDG basta chiedere.... e gente qua ce ne sta per dare consigli.... prossimo anno TRENTINO!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by luciocabrio View Post

          vabbeh ma di montagne ce ne sono tante...i paesaggi cambiano...

          Io fin da piccolo sono stato abituato dai miei a cambiar eposto ogni anno (e soprattutto fare vacanza itinernte con troulotte o camper) e poi anche da solo (oi sposato) sempre cambiato posto per vedere nuovi paesaggi\città ecc
          E non mi sono mai trovato male in vita mia (forse sono poco esigente,non so). non vedo come uno dovrebbe trovarsi male in vacanza. a meno che uno non va in una bettola da 1 stella in egitto ecco
          A volte si mangia male anche in ristoranti consigliati dal mondo...

          Ma si.. è anche bello cambiare e vedere cose nuove!

          Comment


          • Font Size
            #6
            io non programmo mai, faccio quello che capita, di solito in camper, decido all'ultimo e cambio itinerario anche a vacanza iniziata, libertà totale.

            quest'anno mi è capitata anche una bella occasione, sono stato chiamato per il Marina Militare Nastro Rosa Tour 2022, regata giro d'Italia a Vela su Figaro 3, impossibile dire di no...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Lupino View Post
              io non programmo mai, faccio quello che capita, di solito in camper, decido all'ultimo e cambio itinerario anche a vacanza iniziata, libertà totale.

              quest'anno mi è capitata anche una bella occasione, sono stato chiamato per il Marina Militare Nastro Rosa Tour 2022, regata giro d'Italia a Vela su Figaro 3, impossibile dire di no...
              Col camper in acqua?


              Ma tu regati Silvano?

              PS: bello anche così.. se piace.. andare... e vedere... bè.. però lo fai da solo o se hai una morosa o un moroso uguale....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post

                Col camper in acqua?


                Ma tu regati Silvano?

                PS: bello anche così.. se piace.. andare... e vedere... bè.. però lo fai da solo o se hai una morosa o un moroso uguale....
                dai Davide, parlavo di due cose diverse

                si faccio regate d'Altura in doppio e mi sto allenando per arrivare a farlo in solitaria

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Ah ah... vabbè magari si cambia e va anche meglio no?

                  Ti sei fermato alla prima moto, prima morosa e prima torta assaggiata?


                  E poi c'è DDG basta chiedere.... e gente qua ce ne sta per dare consigli.... prossimo anno TRENTINO!
                  prima di avere figli facevo turismo, sia Italia che estero, quindi ogni volta in posto diverso, in agosto lavoricchiavo e mi muovevo solo nei fine settimana...sempre montagna, dalla Val d'Aosta alla Val di Fassa.
                  Arrivati i figli...le ferie devono essere riposo, non fisico perché cammino molto, ma zero sbattimento. Arrivo in un posto, parcheggio la macchina e non la muovo più, ogni giorno un sentiero diverso, è vero che ogni anno ci torno ma mica mi da fastidio rifare lo stesso percorso 1 volta all'anno.

                  Un po' come quando giravo in moto, i giri erano sempre quelli che si ricalcavano, appuntamenti e percorso, compreso ristorante della sosta pranzo (scelto per tentativi ma una volta trovato quello giusto....), sempre dalla Val d'Aosta alla Val di Fassa arrivando fino al Rombo passando dalla Svizzera.

                  Riguardo la seconda frase "Ti sei fermato alla prima moto" ...praticamente si. A 16anni il 125, demolito in un incidente a 17, dopo 20anni l'MT01, anche qui ne ho demolita una dopo due anni e ne ho comprata una identica....che poi ho venduto due anni fa, quindi 14anni con la stessa moto. Adesso ho deciso di tornare in sella e cambio, ma è tutto ragionato, di testa, ho comprato una FJR1300AE senza averla mai provata/guidata, se va come spero bene, altrimenti la vendo e smetto di nuovo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Casalborsetti da sempre...Maggio/prima di Settembre...mare🤙

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Carapintadas View Post
                      Casalborsetti da sempre...Maggio/prima di Settembre...mare🤙
                      Rimani in casa praticamente

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Dianutte88 View Post

                        Rimani in casa praticamente
                        Una delle tante...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Lupino View Post

                          dai Davide, parlavo di due cose diverse

                          si faccio regate d'Altura in doppio e mi sto allenando per arrivare a farlo in solitaria
                          Grande.....

                          ma si cazzeggiavo dai!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Dianutte88 View Post

                            Rimani in casa praticamente
                            Si..da quando ho smesso di viaggiare in moto 🤫🤙

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io quest'anno non vedo l'ora di partire ma ... un inghippo lavorativo rischia di farmele saltare .

                              Sto lavorando per non rimettercele : è da Gennaio che cerco di organizzare il lavoro per poter staccare 3 week !
                              Ed ora per un dettaglio ... rischio di fottermi una settimana (che a cascata mette in bilico il viaggio che volevamo fare)

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X