Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se riesco a fermarmi come da programmi (non è detto) mi aggrego alla famiglia a Portovenere da sabato 13 fino a fine mese, come da 6 anni a questa parte (meno uno di separazione). Sì che ho già udienza anche il 19 e sicuramente un'altra di una cosa che sto instaurando ma tanto sono qua...mi sembra già un sogno così
E pure quest'anno , niente vacanze 🥴 cerco di fare il nonno al meglio che posso, visto pure l'arrivo dell'erede ( il15 giugno) NICOLÒ, e farò dei giri in moto negli spazi familiari liberi
Devo pure passare a trovare Davide a Trento 😆😆😆😆. Poi più avanti, magari una pistata per confermare la soluzione del problema che mi è capitato (diplopia nella parte superiore degli occhi) con l'uso di occhiali con i prismi 🥴.
E pure quest'anno , niente vacanze 🥴 cerco di fare il nonno al meglio che posso, visto pure l'arrivo dell'erede ( il15 giugno) NICOLÒ, e farò dei giri in moto negli spazi familiari liberi
Devo pure passare a trovare Davide a Trento 😆😆😆😆. Poi più avanti, magari una pistata per confermare la soluzione del problema che mi è capitato (diplopia nella parte superiore degli occhi) con l'uso di occhiali con i prismi 🥴.
Adoro il mare(vivendo in montagna tutto l'anno) e stare in relax a leggere un libro , quindi mi prendo qualche giorno con la famiglia a Tortoreto (te) posto ad un'ora da casa, tranquillo a misura di famiglia.... ho bisogno di fare un periodo di relax e di stare con loro
no 5 mesi per aver un aumento di kw per far funzionare un laser con conseguenti ritardi mostruosi sulle consegne e clienti incazzati. lavoro da max 2 ore .
Questi programmano l'intervento per ieri e alla fine non si sono manco presentati. Manco una telefonata e avevo il mio elettricista che e' rimasto li mezza giornata.
Devono cambiare solo un cavolo di cantatore.
Comment