Originally posted by doc67
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
FERIE 2022 dove e quando?
Collapse
X
-
Dipende dai punti di vista, baia era molto meglio anni fa, Rodi è sempre uguale... carino, ma il Salento non si batte(sulla terra ferma)...Originally posted by mito22 View Post
Ah cavolo... bello il mare??
Ti consiglio, se non ci sei mai stato, Tropea... posto stupendo... oltre al salentoLast edited by Gianluca83; 01-08-22, 11:01.
Comment
-
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7666
- 37
- Femmina
- 6,386
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Gas gas ECF 350, Ténéré Extreme
- Send PM
-
Causa problemi mi è saltata la settimana di vacanze e si è pure spostata
Ora son 4/5 guorni
Prima volevo andare al lago di Garda + Gardaland ecc
Ora non si può anche perché a prezzi decenti si trova poco o nulla
Non so dove cazzo andare
Tanto lontano da casa (Perugia) no perché altrimenti passo le ferie in mqcchina
Mi piacerebbero posti bellini da vedere e non troppo caotici e che non costino un occhio della testa
Raggio d'azione 2/300 km da perugia
Mare o collina è indifferente. Anche mare più collina va bene
Le grosse città mi piacciono ma ho paura sia troppo caldo
Comment
-
la mia situazione è assurda
sono il primo ad ammetterlo ...
potrei fare 7-8 gg tra ferragosto e il 26-27.8, in una qualsiasi località col mare bello (quindi no adriatico fino alla puglia e no versilia, e anche no liguria che ne ho piene le scatole dei liguri
, magari si Grecia o un altro estero, una roba tipo Ibiza, Malta e simili con al max 1-2 ore di aereo, NO AFRICA ED EGITTO...), però:
- mia moglie non muove un dito, anche se è a casa a fare un cacchio da 15 gg e in ferie al mare ci viene volentierissimo
- mio figlio, che non è stato in grado di organizzarsi delle ferie da solo, se ne sbatte altamente
- io, che sto ancora lavoricchiando questa settimana, non ho uno straca**o di voglia di sbattermi a trovare un posto che ci vada bene ... proprio voglia zero... trova posto, trova spiaggia, trova volo e magari anche macchina a nolo (se è lontano), assicurati che non sfori il budget (ovvio, se fossi budget illimitato lo trovo in 5 minuti ...
) che se no tocca pagare tutto a me
ecc.ecc.
giuro ... darei volentieri 100 euro a chi si mette lì, cerca e ci trova un posto che ci vada bene e ci metta d'accordo tutti

Comment
-
ieri in 3 ore di ricerche abbiamo rimediato solo grandi mal di testaOriginally posted by filotto View Postla mia situazione è assurda
sono il primo ad ammetterlo ...
potrei fare 7-8 gg tra ferragosto e il 26-27.8, in una qualsiasi località col mare bello (quindi no adriatico fino alla puglia e no versilia, e anche no liguria che ne ho piene le scatole dei liguri
, magari si Grecia o un altro estero, una roba tipo Ibiza, Malta e simili con al max 1-2 ore di aereo, NO AFRICA ED EGITTO...), però:
- mia moglie non muove un dito, anche se è a casa a fare un cacchio da 15 gg e in ferie al mare ci viene volentierissimo
- mio figlio, che non è stato in grado di organizzarsi delle ferie da solo, se ne sbatte altamente
- io, che sto ancora lavoricchiando questa settimana, non ho uno straca**o di voglia di sbattermi a trovare un posto che ci vada bene ... proprio voglia zero... trova posto, trova spiaggia, trova volo e magari anche macchina a nolo (se è lontano), assicurati che non sfori il budget (ovvio, se fossi budget illimitato lo trovo in 5 minuti ...
) che se no tocca pagare tutto a me
ecc.ecc.
giuro ... darei volentieri 100 euro a chi si mette lì, cerca e ci trova un posto che ci vada bene e ci metta d'accordo tutti

Lo spostamento dlel'operazione di mia moglie ci ha sbrandellato tutti i programmi.
Mi sa che andiamo 4 giorni al mare (bellaria o giù di li) e via alla fine
Comment
X

Comment