Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FERIE 2022 dove e quando?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by doc67 View Post
    Adoro il mare(vivendo in montagna tutto l'anno) e stare in relax a leggere un libro , quindi mi prendo qualche giorno con la famiglia a Tortoreto (te) posto ad un'ora da casa, tranquillo a misura di famiglia.... ho bisogno di fare un periodo di relax e di stare con loro
    Ottimo... buon relax...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by mito22 View Post

      Cavolo.. quante ferie... dai bene! Dove sei stato di bello?
      Baia del gambero e Rodi garganico

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Gianluca83 View Post

        Baia del gambero e Rodi garganico
        Ah cavolo... bello il mare??

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by mito22 View Post

          Ah cavolo... bello il mare??
          Dipende dai punti di vista, baia era molto meglio anni fa, Rodi è sempre uguale... carino, ma il Salento non si batte(sulla terra ferma)...

          Ti consiglio, se non ci sei mai stato, Tropea... posto stupendo... oltre al salento
          Last edited by Gianluca83; 01-08-22, 11:01.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Nord-Ovest della Romania dal 26/6 all'11/7

            Comment


            • Font Size
              #36
              Minorca!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Croazia !!! Sono riuscita a prenotare

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by teox View Post
                  Minorca!
                  Così, all'orba scura, sembrerebbe Cala'n Bosch.
                  Famiglia al traino?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Io continuo a lavoricchiare, non mi potrei muovere più di tanto.

                    Ogni due-tre giorni giretto attorno al lago con la spassomobile, colonna sonora senza pink-ponk o regressive, solo CCR, Lynyrd Skynyrd, SMB, WR, altre chicche e soprattutto "lori"...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Per la prima volta...Marche, porto Sant'Elpidio

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Causa problemi mi è saltata la settimana di vacanze e si è pure spostata
                        Ora son 4/5 guorni
                        Prima volevo andare al lago di Garda + Gardaland ecc
                        Ora non si può anche perché a prezzi decenti si trova poco o nulla

                        Non so dove cazzo andare

                        Tanto lontano da casa (Perugia) no perché altrimenti passo le ferie in mqcchina
                        Mi piacerebbero posti bellini da vedere e non troppo caotici e che non costino un occhio della testa
                        Raggio d'azione 2/300 km da perugia
                        Mare o collina è indifferente. Anche mare più collina va bene
                        Le grosse città mi piacciono ma ho paura sia troppo caldo

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          a casa!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by brucche View Post
                            a casa!
                            hahah si..che poi durante le ferie a casa fatico anche di più dei giorni normali

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              la mia situazione è assurda sono il primo ad ammetterlo ...

                              potrei fare 7-8 gg tra ferragosto e il 26-27.8, in una qualsiasi località col mare bello (quindi no adriatico fino alla puglia e no versilia, e anche no liguria che ne ho piene le scatole dei liguri , magari si Grecia o un altro estero, una roba tipo Ibiza, Malta e simili con al max 1-2 ore di aereo, NO AFRICA ED EGITTO...), però:

                              - mia moglie non muove un dito, anche se è a casa a fare un cacchio da 15 gg e in ferie al mare ci viene volentierissimo
                              - mio figlio, che non è stato in grado di organizzarsi delle ferie da solo, se ne sbatte altamente
                              - io, che sto ancora lavoricchiando questa settimana, non ho uno straca**o di voglia di sbattermi a trovare un posto che ci vada bene ... proprio voglia zero... trova posto, trova spiaggia, trova volo e magari anche macchina a nolo (se è lontano), assicurati che non sfori il budget (ovvio, se fossi budget illimitato lo trovo in 5 minuti ... ) che se no tocca pagare tutto a me ecc.ecc.

                              giuro ... darei volentieri 100 euro a chi si mette lì, cerca e ci trova un posto che ci vada bene e ci metta d'accordo tutti

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by filotto View Post
                                la mia situazione è assurda sono il primo ad ammetterlo ...

                                potrei fare 7-8 gg tra ferragosto e il 26-27.8, in una qualsiasi località col mare bello (quindi no adriatico fino alla puglia e no versilia, e anche no liguria che ne ho piene le scatole dei liguri , magari si Grecia o un altro estero, una roba tipo Ibiza, Malta e simili con al max 1-2 ore di aereo, NO AFRICA ED EGITTO...), però:

                                - mia moglie non muove un dito, anche se è a casa a fare un cacchio da 15 gg e in ferie al mare ci viene volentierissimo
                                - mio figlio, che non è stato in grado di organizzarsi delle ferie da solo, se ne sbatte altamente
                                - io, che sto ancora lavoricchiando questa settimana, non ho uno straca**o di voglia di sbattermi a trovare un posto che ci vada bene ... proprio voglia zero... trova posto, trova spiaggia, trova volo e magari anche macchina a nolo (se è lontano), assicurati che non sfori il budget (ovvio, se fossi budget illimitato lo trovo in 5 minuti ... ) che se no tocca pagare tutto a me ecc.ecc.

                                giuro ... darei volentieri 100 euro a chi si mette lì, cerca e ci trova un posto che ci vada bene e ci metta d'accordo tutti
                                ieri in 3 ore di ricerche abbiamo rimediato solo grandi mal di testa
                                Lo spostamento dlel'operazione di mia moglie ci ha sbrandellato tutti i programmi.
                                Mi sa che andiamo 4 giorni al mare (bellaria o giù di li) e via alla fine

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X