Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alessia PIPERNO liberata in IRAN

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by LucaDB6 View Post

    Come sempre delicatissimo! Un vero elegantone
    non ti è venuto in mente che mi diverte spararle grosse?
    dioken ti devo spiegare tutto!

    E comunque vediamo se non è andata laggiù a prender qualcosa

    Comment


    • Font Size
      #32
      Tutto quello che volete, avrà fatto stupidaggini lei, ok viaggerà coi soldi del papà e dirà che è influencer.

      MA................... potevano lasciarla là?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Jiji-biker View Post
        Tutto quello che volete, avrà fatto stupidaggini lei, ok viaggerà coi soldi del papà e dirà che è influencer.

        MA................... potevano lasciarla là?
        Perdonami ma.....SI.

        Ma cosa c'hai nella scatola cranica! Vai in Iran a manifestare contro il regime?

        Almeno, è li che dicono di averla arrestata.

        Questa si è buttata dal quinto piano e non si è spiaccicata perché ha trovato un tombini aperto

        Perché non sono andati i sui follower a levarla da li?
        Last edited by omarMT01; 14-11-22, 17:06.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Jiji-biker View Post
          Tutto quello che volete, avrà fatto stupidaggini lei, ok viaggerà coi soldi del papà e dirà che è influencer.

          MA................... potevano lasciarla là?
          Allora , vai in un paese molto particolare come leggi, sei donna , ci vai per cazzeggiare e non pensi che potresti non tornare più a casa ? Un pensiero cosi me lo aspetterei da un adolescente , mica da una persona un pò matura . ( premetto che NON condivido le leggi "islamiche" , per non venire frainteso )

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by luciocabrio View Post

            beh ti è andata bene...fare un giro in un bell'elicottero cost amolto di più in genere

            scherzi a parte ...ma non poteva rimanee a casa a pija cazzi nostrani? (lo dissi nel topic apposito)
            Si si.. appunto però sai.. se costa 2000euro e mi chiedono 500 euro.. pensa se qualcuno avesse sborsato tipo 2 milioni... almeno 500mila falli cacciare.. vedi che vogla hai di cazzeggiare per il mondo a farti foto.... dopo ti tocca lavorare...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Jiji-biker View Post
              Tutto quello che volete, avrà fatto stupidaggini lei, ok viaggerà coi soldi del papà e dirà che è influencer.

              MA................... potevano lasciarla là?
              Un amico è morto in un incidente stradale in Thailandia, durante il viaggio di nozze.
              Per riportare qua la salma, i familiari hanno speso 30.000€.
              Lo Stato non ha messo una lira, forse perché era un pinco pallino qualunque?

              ​​​​​​Due pesi e due misure?

              Ripeto, fosse per me avrei lasciato la anche i militari...

              Fai una cosa rischiosa? Accetti il rischio?
              Auguri.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Io sono del parere di Herr Homar .

                Io se sono all'estero per lavoro, certo che mi fa comodo, ma non ritengo comunque giusto che il nostro stato debba farmi da balia .

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by doc67 View Post

                  So bene che erano situazioni differenti io facevo un discorso sul fatto che lo stato deve intervenire su persone che scelgono autonomamente di recarsi lì per le loro motivazioni, secondo me economiche.

                  Sul fatto che poi lo stato debba intervenire, so per logica che è così, ma non sono d'accordo, Sono scelte di quelle persone andare in quei posti senza essere costrette da nessuno, perché lo stato deve impiegare persone e risorse per cacciare dai casini persone che ci si sono messe consapevolmente?
                  E allora, perché raccogliere un motociclista su un passo dopo un incidente con l'elicottero gratis, poi curarlo in ospedale, fisioterapia ecc, visto che si è messo lui in pericolo da solo???
                  Senza essere stato costretto da nessuno?
                  Perché impiegare persone e risorse?
                  È un po' la stessa cosa, no?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by michi14 View Post

                    E allora, perché raccogliere un motociclista su un passo dopo un incidente con l'elicottero gratis, poi curarlo in ospedale, fisioterapia ecc, visto che si è messo lui in pericolo da solo???
                    Senza essere stato costretto da nessuno?
                    Perché impiegare persone e risorse?
                    È un po' la stessa cosa, no?
                    Per quanto mi riguarda la penso cosi ma ... diciamo che almeno paghiamo le tasse pertanto un minimo di diritto in più ce l'abbiamo .
                    Tutto ruota attorno al pagare tasse .

                    Quando io andavo in moto ero cosciente di tutto quel che avrei potuto costare alla famiglia, allo stato, all'azienda . Poi però si abbassava la visiera e questi pensieri venivano oscurati

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                      Per quanto mi riguarda la penso cosi ma ... diciamo che almeno paghiamo le tasse pertanto un minimo di diritto in più ce l'abbiamo .
                      Tutto ruota attorno al pagare tasse .

                      Quando io andavo in moto ero cosciente di tutto quel che avrei potuto costare alla famiglia, allo stato, all'azienda . Poi però si abbassava la visiera e questi pensieri venivano oscurati
                      Pagare le tasse significa avere anche copertura dallo stato verso altri stati sovrani, come è successo appunto con questa ragazza.
                      Discorso diverso verso i rapimenti attuati da bande locali.
                      Che poi anche lì, dipende dal caso, per esempio io quando vado in Nigeria (paese fra i più merdosi al mondo) per lavoro, pretendo che lo stato sia presente, visto che faccio economia e pago le tasse.
                      A Febbraio andrò in Iraq, paese sconsigliato da Farnesina, ma che investe un botto, ed in cui ci sono tantissime imprese Italiane che ci fanno fatturato, e anche lì, pretendo adeguata copertura....
                      Comunque, nel 2014, in Libia, la Farnesina mi ha dato nel cul*, e a seguito di bombardamento dell'aeroporto di Tripoli, sono dovuto scappare in Egitto con mezzi miei e a mie spese, per passare il confine ho speso quasi 10k dollari....

                      Ma le tasse sul fatturato di quel lavoro, lo stato le ha pretese, eccome!!!
                      ​​​​​

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Quanto ci sarà costata 'sta scampagnata da BLOGGER....

                        Ma poi... sarebbe bello definire il 'mestiere' di una persona con quello che fanno per MANGIARE..... non cazzate... no?

                        O LEI CAMPAVA girando il mondo e facendosi selfie?
                        E già perché qui si lavora tutti in miniera a scavare bauxite....
                        Last edited by Bulun; 19-11-22, 07:16.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Herr Homar View Post

                          Un amico è morto in un incidente stradale in Thailandia, durante il viaggio di nozze.
                          Per riportare qua la salma, i familiari hanno speso 30.000€.
                          Spiace per l'amico, ma la scelta migliore era di seppellire la salma in thailandia... Qua in italia si tenevano il ricordo, non credo che sia così fondamentale avere il feticcio della salma, sono soldi buttati....Ma comunque sarò strano io, perchè ho dato ordine ai miei familiari che dopo la mia morte non voglio nemmeno la lapide nel cimitero...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Solo di pratiche, 10.000€...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by michi14 View Post

                              E allora, perché raccogliere un motociclista su un passo dopo un incidente con l'elicottero gratis, poi curarlo in ospedale, fisioterapia ecc, visto che si è messo lui in pericolo da solo???
                              Senza essere stato costretto da nessuno?
                              Perché impiegare persone e risorse?
                              È un po' la stessa cosa, no?
                              Lo stesso vale per sciatori e tutti i praticanti di sport estremi

                              Dovrebbero rendere obbligatoria l'assicurazione personale. Un "obolo", tipo €50/anno, come l'assicurazione sanitaria che si fa per l'estero, comprendente anche il recupero di eventuali mezzi.

                              Last edited by omarMT01; 19-11-22, 14:45.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by omarMT01 View Post

                                Lo stesso vale per sciatori e tutti i praticanti di sport estremi

                                Dovrebbero rendere obbligatoria l'assicurazione personale. Un "obolo", tipo €50/anno, come l'assicurazione sanitaria che si fa per l'estero, comprendente anche il recupero di eventuali mezzi.
                                Ecco, questa potrebbe essere una buona Idea...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X