Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LETTERA di scuse per i miei clienti !!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nexsus
    Originally posted by stecca975
    se serve un casco metto a disposizione il mio per rijeka
    QUESTO???

MAAAAAAA..... E' OMOLOGATO???
    GRRRRRRRRRRR
    OVVIO CHE E' OMOLOGATO...

Comment

• Font Size
      Capisco la delusione,ma non credo sia il problema piu' grosso ella vita i queste persone :-)
      Io anche volevo farmi aerorafare il mio,ma ci credete che non sono riuscito a trovare un motivo??Certe volte e' vero...trovi qualcosa e non puoi farlo,poi ne hai l'occasione e non sai che fare heeheh

Comment

• Font Size
        Originally posted by r1maury
        Capisco la delusione,ma non credo sia il problema piu' grosso ella vita i queste persone :-)
        Io anche volevo farmi aerorafare il mio,ma ci credete che non sono riuscito a trovare un motivo??Certe volte e' vero...trovi qualcosa e non puoi farlo,poi ne hai l'occasione e non sai che fare heeheh
        beh aero ? un professionista, no? parlane con lui e lavorate qualcosa assieme ... appena ha un attimo!!!

Comment

• Font Size
          MAURY..ad esempio ordep..? senza casco e mo???
          ...piuttosto rispedire il tutto e poi nuovamente li si rimanda da areo...

Comment

• Font Size
            ragazzi.....se qualcuno dei suddetti ha bisogno di un casco per rijeka posso prestare il mio tranquillamente....? un suomy gunwind taglia XS........cos? si evitano casini di spedizioni e menate varie.......senza problemi e complimenti......

Comment

• Font Size
              Originally posted by Jacque Attack
              MAURY..ad esempio ordep..? senza casco e mo???
              ...piuttosto rispedire il tutto e poi nuovamente li si rimanda da areo...
              per quello mettevo a disposizione il mio, per evitare tanti giri di pacchi

Comment

• Font Size
                ringrazio il grande dav,per la precedenza datami

Comment

• Font Size
                  ...ammetto che aprendo il forum e vedendo due pagine di risposte sul mio post ho pensato : m'hanno fatto nero... ...visto anche le altre brutte notizie(vedi sponsor )......invece tutt'altro.....sono davvero rincuorato,speravo nella comprensione dei diretti interessati e per fortuna c'? stata.....quindi vi ringrazio davvero di cuore..... Ringrazio anche chi si ? offerto di dare il proprio casco,perche ,anche se di riflesso,fa un piacere anche a me......grazie davvero .....
                  Sago...il tuo ha preso il volo ieri mattina ......adesso sto facendo quello di Desmo e Lancio (piu uno di CT)......

Comment

• Font Size
                    ...speri di cavartela con cos? poco ih ih ih...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gnappo
                      ...speri di cavartela con cos? poco ih ih ih...
                      .......

Comment

• Font Size
                        Allora, Fede facciamo cos?: mi avvisi tu quando hai un po' pi? di tempo e ti mando gi? tutto...tieni presente che cmq il serbatoio non posso lasciartelo troppo tempo, dovr? fare un po' di prove...a meno che non trovo un serbatoio in fibra di carbonio ad un prezzo decente...zio mutuo!

Comment

X
                        Working...
                        X