Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Capisco la delusione,ma non credo sia il problema piu' grosso ella vita i queste persone :-)
Io anche volevo farmi aerorafare il mio,ma ci credete che non sono riuscito a trovare un motivo??Certe volte e' vero...trovi qualcosa e non puoi farlo,poi ne hai l'occasione e non sai che fare heeheh
Capisco la delusione,ma non credo sia il problema piu' grosso ella vita i queste persone :-)
Io anche volevo farmi aerorafare il mio,ma ci credete che non sono riuscito a trovare un motivo??Certe volte e' vero...trovi qualcosa e non puoi farlo,poi ne hai l'occasione e non sai che fare heeheh
beh aero ? un professionista, no? parlane con lui e lavorate qualcosa assieme ... appena ha un attimo!!!
MAURY..ad esempio ordep..? senza casco e mo???
...piuttosto rispedire il tutto e poi nuovamente li si rimanda da areo...
ragazzi.....se qualcuno dei suddetti ha bisogno di un casco per rijeka posso prestare il mio tranquillamente....? un suomy gunwind taglia XS........cos? si evitano casini di spedizioni e menate varie.......senza problemi e complimenti......
MAURY..ad esempio ordep..? senza casco e mo???
...piuttosto rispedire il tutto e poi nuovamente li si rimanda da areo...
per quello mettevo a disposizione il mio, per evitare tanti giri di pacchi
...ammetto che aprendo il forum e vedendo due pagine di risposte sul mio post ho pensato : m'hanno fatto nero... ...visto anche le altre brutte notizie(vedi sponsor )......invece tutt'altro.....sono davvero rincuorato,speravo nella comprensione dei diretti interessati e per fortuna c'? stata.....quindi vi ringrazio davvero di cuore..... Ringrazio anche chi si ? offerto di dare il proprio casco,perche ,anche se di riflesso,fa un piacere anche a me......grazie davvero .....
Sago...il tuo ha preso il volo ieri mattina ......adesso sto facendo quello di Desmo e Lancio (piu uno di CT)......
Allora, Fede facciamo cos?: mi avvisi tu quando hai un po' pi? di tempo e ti mando gi? tutto...tieni presente che cmq il serbatoio non posso lasciartelo troppo tempo, dovr? fare un po' di prove...a meno che non trovo un serbatoio in fibra di carbonio ad un prezzo decente...zio mutuo!
Comment