Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Articolo su DAIDEGAS su IL T

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by mito22 View Post



    Ma voi siete di parte...

    Che dite? Mi propongo per la redazione MOTORI?
    Tu sei uno che AMA i MOTORI
    Last edited by federicoronzani; 01-12-22, 18:54.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by mito22 View Post
      Spero che non mi denunci nessuno a mettere l'articolo così...



      il t quotidiano articolo daidegas intervista davide polo
      Che meraviglia questo articolo Davide...posso darti ancora del tu?

      L'articolo ci fa sicuramente riflettere su un aspetto che a volte si da per scontato frequentando il forum... che è quello della tua grande costanza nel portare avanti una passione che è diventato un progetto di vita senza mai mollare !

      Comment


      • Font Size
        #48
        Allora diciamola così 😆 "Davide Polo for President" Italiano🤣 Ti voto!!!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by mito22 View Post

          Ma la gente non sa bene le cose.... adesso son tutti youtuber... influcencer.. tante balle ed è difficile capire....

          Sicuramente ringrazio Benedetta Centin che ha scritto l'articolo.

          Azz.. mò davvero mi tocca andare a propormi... io ci avevo pensato.. ok che voi siete di parte ma..
          Cerco sempre di non essere di parte per quanto possibile, devo dire che qui nel riconoscerti dei meriti c'è solo oggettività. Basta del resto andare a guardare anche il tuo linkedin per accorgersi di quante cose hai fatto nella vita nel settore motori.

          Nel proporti per scrivere di motori su questo quotidiano, non dovresti mancare di segnalare loro che tu non sei solo appassionato di due ruote ma anche di quattro ruote perché eri appassionato anche di auto se non ricordo male ed avevi avuto in passato anche un forum su questo argomento
          Last edited by Semiramide; 01-12-22, 18:12.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by federicoronzani View Post

            Ti sei uno che AMA i MOTORI
            Eh quel vizio là ho...

            Originally posted by Semiramide View Post

            Che meraviglia questo articolo Davide...posso darti ancora del tu?

            L'articolo ci fa sicuramente riflettere su un aspetto che a volte si da per scontato frequentando il forum... che è quello della tua grande costanza nel portare avanti una passione che è diventato un progetto di vita senza mai mollare !
            Oddio.. non la vedrei così ROMANTICA ed EROICA.. ma grazie..

            Originally posted by federicoronzani View Post
            Allora diciamola così 😆 "Davide Polo for President" Italiano🤣 Ti voto!!!
            Anche no Fede va..

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Semiramide View Post

              Cerco sempre di non essere di parte per quanto possibile, devo dire che qui nel riconoscerti dei meriti c'è solo oggettività. Basta del resto andare a guardare anche il tuo linkedin per accorgersi di quante cose hai fatto nella vita nel settore motori.

              Nel proporti per scrivere di motori su questo quotidiano, non dovresti mancare di segnalare loro che tu non sei solo appassionato di due ruote ma anche di quattro ruote perché eri appassionato anche di auto se non ricordo male ed avevi avuto in passato anche un forum su questo argomento
              Grazie.. ma si era per dire... si penso di essere in grado di fare tutto... veramente avevo creato il più grande forum per appassionati di auto da rally e sportive d'italia.... ma altri tempi e budget..

              Comment


              • Font Size
                #52
                DAGHE Davide!!!! gran bella soddisfazione no?.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by panteranera View Post
                  DAGHE Davide!!!! gran bella soddisfazione no?.
                  Certo...un onore e un piacere....

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Grazie.. ma si era per dire... si penso di essere in grado di fare tutto... veramente avevo creato il più grande forum per appassionati di auto da rally e sportive d'italia.... ma altri tempi e budget..
                    Il cartaceo purtroppo viene letto sempre meno, secondo me saresti utile per un riavvicinamento verso la carta che ha senza dubbio una fascino Maggiore rispetto al freddo monitor... Se si rendono conto del bacino di utenze a cui poi accedere non farebbero a meno di te

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Grande!
                      Li hai contattati tu o ti hanno cercato loro?

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Andy96 View Post
                        Grande!
                        Li hai contattati tu o ti hanno cercato loro?
                        Ma ti pare che contatto un quotidiano e dico..'come mai non fate un articolo su di me?'

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by doc67 View Post

                          Il cartaceo purtroppo viene letto sempre meno, secondo me saresti utile per un riavvicinamento verso la carta che ha senza dubbio una fascino Maggiore rispetto al freddo monitor... Se si rendono conto del bacino di utenze a cui poi accedere non farebbero a meno di te
                          Hanno anche WEB... io in una giornata seho dietro un fotografo e un videomaker... ti faccio articolo carta, articolo web, contenuto instagram e pure video recensione per youtube ah,ah.. sono smart..

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Hanno anche WEB... io in una giornata seho dietro un fotografo e un videomaker... ti faccio articolo carta, articolo web, contenuto instagram e pure video recensione per youtube ah,ah.. sono smart..
                            Bello cazzo inviami i link ke ci guardo bravo bravo sono proprio contenta per te 🤩

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Wawwww boss complimenti

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by ari_ado View Post
                                Wawwww boss complimenti
                                Grazie... ma penso che sia una bella soddisfazione per tutti... tutti quelli di DDG no?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X