Originally posted by Semiramide
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
San Valentino si avvicina: siete single, accoppiati o....in cerca?
Collapse
X
-
Originally posted by omarMT01 View Post
Si, ma tutto questo dipende dalla presentazione.
Se uno durante il corteggiamento si comporta così è chiaro che poi lei se lo aspetta
In questa era di "identità costruite" è la norma.
Personalmente mi sono "addolcito" dopo il matrimonionon che prima fossi un orso, ma non mi sforzavo per sembrare carino
poi ho trovato un angelo e
E' chiaro che all'inizio è tutto diverso ed un po' di romanticismo in più è naturale, ma bisogna cercare di essere più sinceri e trasparenti possibile fin da subito.
Io all'inizio le tendevo dei tranelli... per vedere come reagiva a "determinate situazioni" che in passato mi hanno causato liti inenarrabili...
Comment
-
Originally posted by Centa87 View Post
Verissimo anche questo!
E' chiaro che all'inizio è tutto diverso ed un po' di romanticismo in più è naturale, ma bisogna cercare di essere più sinceri e trasparenti possibile fin da subito.
Io all'inizio le tendevo dei tranelli... per vedere come reagiva a "determinate situazioni" che in passato mi hanno causato liti inenarrabili...
Io invece sono di quelli che per anni e anni è rimasto sempre romantico... lo sarei anche ora.. ma da morti di fame è più difficile esserlo ah,ah...
Vabbè SAN ZITELLO quando è?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Pure.. vabbè ognuno ha le sue cose e il suo equilibrio..
Io invece sono di quelli che per anni e anni è rimasto sempre romantico... lo sarei anche ora.. ma da morti di fame è più difficile esserlo ah,ah...
- Likes 3
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7662
- 37
- Femmina
- 6,381
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Gas gas ECF 350, Ténéré Extreme
- Send PM
-
Originally posted by mito22 View Post
Pure.. vabbè ognuno ha le sue cose e il suo equilibrio..
Erano tranelli innocenti, tipo prendermi i miei piccoli spazi ogni tanto senza chiedere "il permesso"... in passato mi sono costati insulti a raffica ed anche piuttosto pesanti.
Insomma, ho avuto delle ex abbastanza impegnative
Per essere romantici non servono necessariamente i soldi secondo me, ma l'impegno ed il gesto... poi dipende da quanto "materialista" è la persona al tuo fianco.
Ad ogni modo domani è San Faustino, festa dei single!
- Likes 1
Comment
-
mah ... io in teoria non dovevo fare niente (regali già scambiati tra di noi perchè presi ai saldi) ma stamattina mia moglie appena alzata mi fa " ... ma stasera niente ristorante?...".
Okkei, stasera si mangia serviti male e si paga tantosempre che trovo 2 posti ...
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7662
- 37
- Femmina
- 6,381
- Marostica (VI)
- Send PM
Considera che io sono la classica persona che riesce a stare anche da sola (fatto con soddisfazione per oltre 4 anni) ed arrivato a 35 anni con 3 figli, un divorzio ed un'altra relazione di quasi 2 anni chiusa in malo modo... beh, volevo essere certo di avere al mio fianco una persona compatibile con me, altrimenti meglio da solo!
Erano tranelli innocenti, tipo prendermi i miei piccoli spazi ogni tanto senza chiedere "il permesso"... in passato mi sono costati insulti a raffica ed anche piuttosto pesanti.
Insomma, ho avuto delle ex abbastanza impegnative
Per essere romantici non servono necessariamente i soldi secondo me, ma l'impegno ed il gesto... poi dipende da quanto "materialista" è la persona al tuo fianco.
Ad ogni modo domani è San Faustino, festa dei single!
questa cosa la dirò e ripeterò all’infinito… amore (e non innamoramento ) è in primis comprensione, fiducia, aiuto, supporto, gentilezza, passione, spronarsi a crescere dove uno manca in qualcosa … privare una persona delle cose che ama porterà la persona a cercare altro inevitabilmente … quindi siate rilassati, meno ansia, meno controllo! E la vita sarà più bella !!!
tutte cose che ho imparato negli anni e sulla mia pelle, da grandi (oltre i 30) capisci che le priorita nella vita sono quelle di vivere sereni che di problemi ce ne sono già a sbadilate nella vita quotidiana.. quindi amiamoci e non rompiamo le palle all’altro nei momenti assieme !!!
- Likes 2
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7662
- 37
- Femmina
- 6,381
- Marostica (VI)
- Send PM
Quindi non incaponiamoci su queste cazzatine del San Valentino! Le delusioni della vita non sono di certo un fiore o una cena mancata in una serata più commerciale che altro!! Piuttosto sì un fiore, una cena inaspettata, un pensiero gentile in una giornata “qualunque “ che riassume il resto delle giornate dell’anno.. fidatevi che la sorpresa sarà molto più apprezzata.. perché l’amore è Amore ogni santo giorno e non solo il 14 febbraio.. come ha fatto Centa87 che ha preparato la cena alla sua compagna stanca dal lavoro .. scusate se sono stata dura 🤣🤣 ma è la mia opinione 🤣🤣 meglio un gesto inaspettato in un giorno inaspettato che un gesto aspettato e anche un po’ ipocrita !!!! Non odiatemi romanticoni!! !
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Dianutte88 View Post
Io sono dell’opinione che se ami una persona le tue priorità saranno il suo bene e la sua felicità , dunque non DOVRAI mai impedirgli di fare ciò che gli piace… (ovviamente nel rispetto della persona, tipo andare a t*** non è contemplato 🤣) se lo facessi e gli impedissi di fare ciò che lo/la fa stare bene vuol dire che non la ami veramente !!
questa cosa la dirò e ripeterò all’infinito… amore (e non innamoramento ) è in primis comprensione, fiducia, aiuto, supporto, gentilezza, passione, spronarsi a crescere dove uno manca in qualcosa … privare una persona delle cose che ama porterà la persona a cercare altro inevitabilmente … quindi siate rilassati, meno ansia, meno controllo! E la vita sarà più bella !!!
tutte cose che ho imparato negli anni e sulla mia pelle, da grandi (oltre i 30) capisci che le priorita nella vita sono quelle di vivere sereni che di problemi ce ne sono già a sbadilate nella vita quotidiana.. quindi amiamoci e non rompiamo le palle all’altro nei momenti assieme !!!
Poi è chiaro che se fare ciò che gli piace (andare a t**** come hobby mi sembra un pelo eccessivo dai) è in primo piano rispetto al passare del tempo assieme, c'è qualcosa che non va!
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7662
- 37
- Femmina
- 6,381
- Marostica (VI)
- Send PM
Non avrei saputo esprimere meglio il concetto, concordo al 100% !!
Poi è chiaro che se fare ciò che gli piace (andare a t**** come hobby mi sembra un pelo eccessivo dai) è in primo piano rispetto al passare del tempo assieme, c'è qualcosa che non va!
Comment
-
Originally posted by Dianutte88 View Postmeglio un gesto inaspettato in un giorno inaspettato che un gesto aspettato e anche un po’ ipocrita !!!! Non odiatemi romanticoni!! !riprendo la tua frase di chiusura e gli faccio una piccolissima modifica:
"meglio un gesto inaspettato in un giorno inaspettato MA ANCHE un gesto aspettato e anche se un po’ ipocrita E' SEMPRE BELLO SE C'è AMORE !!!!"
Se poi hai una donna che consideri SOLO a San Valentino direi che c'è ben altro da preoccuparsi, li non c'è proprio amore e solo "dovere"... e sta cosa mi mette una tristezza, le coppie che "devono" stare insieme :-(
Nessun odio, tranquilla!
- Likes 2
Comment
-
Sono uscito un'ora prima dall'ufficio, arrivato a casa ho trovato...
preparati da lei nel pomeriggio.
Bevuto un the per assaporarli lei è andata a farsi una doccia, ed io ho apparecchiato per la cena
Il menu prevedeva Salmi di cinghiale e polenta di Storo
Il vino è una mia selezione di Barbera DOC del 2011Last edited by omarMT01; 14-02-23, 20:43.
- Likes 4
Comment
-
Superbiker
- Jan 2014
- 5053
- 50
- Maschio
- 2,460
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
E comunque ieri, ho visto parecchi uomini con mazzi di fiori e nessuna donna con bottiglie di vino o casse di birra.
Ce n'é ancora di strada da fare per raggiungere la tanto decantata uguaglianza...
- Likes 4
Comment
X
Comment