Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
San Valentino si avvicina: siete single, accoppiati o....in cerca?
Dicono che quando meno t L aspetti capita.., rimaniamo positivi e aperti alle occasioni buone che potrebbero presentarsi.. a volte ,per lo meno nel mio caso si è’ verificato, siamo noi che non diamo possibilità agli altri ., Sn diventata una tipa da caverna (casa) e cavallo (moto) vita selvaggia, per cui 😂😂😂
Dicono che quando meno t L aspetti capita.., rimaniamo positivi e aperti alle occasioni buone che potrebbero presentarsi.. a volte ,per lo meno nel mio caso si è’ verificato, siamo noi che non diamo possibilità agli altri ., Sn diventata una tipa da caverna (casa) e cavallo (moto) vita selvaggia, per cui 😂😂😂
Io sono felicemente fidanzato da circa 1 anno e mezzo... dopo 2 precedenti relazioni (di cui un matrimonio con figli) finite male posso dire di aver trovato la persona giusta per me.
Per domani non ho preparato niente di speciale (anche perché non saremo assieme), su queste cose siamo sulla stessa lunghezza d'onda e non diamo valore alle ricorrenze commerciali.
Non sono un romanticone nel senso "comune" del termine.. cioè, non sono tipo da rose, gioielli e cenette a lume di candela nel ristorante stellato.... fortunatamente nemmeno lei e me lo ripete sempre.
Sono molto più attento alla quotidianità... se vedo qualcosa che penso possa piacerle glie lo prendo (anche solo un pensierino o qualcosa da mangiare), se so che è incasinata con il lavoro cerco di aiutarla come posso...
Lei fa uguale e ne sono molto felice
Per dire, sabato sera ha finito alle 21 di lavorare e le ho fatto trovare le pantofole all'ingresso, il pigiama sul termosifone, una bella cenetta di pesce pronta (ho cucinato 2 ore) ed una bottiglia di Brut in fresca.
Ritengo abbia più "valore" un gesto simile che 20 euro di rose comprate 5 minuti prima di vedersi solo perché "è San Valentino" ...
Poi dipende sempre cosa apprezza di più l'altra persona, sono stato con donne che avrebbero preferito i fiori/regali ed i sofficini scaldati al microonde (infatti non è durata)
Per dire, sabato sera ha finito alle 21 di lavorare e le ho fatto trovare le pantofole all'ingresso, il pigiama sul termosifone, una bella cenetta di pesce pronta (ho cucinato 2 ore) ed una bottiglia di Brut in fresca.
Dici di non essere romantico ma... il prendersi cura della persona amata con queste coccole "su misura" sono un gesto romantico, quindi non ci scappi..sei anche tu romantico
Ciucciabudini??? non voglio chiedere di argomentare
Tipo .. strappacarote??
La ciucciabudini è quel volgare essere femminile che su Fb mette belle foto mezza nuda e che si costruisce un personaggio accattivante per attrarre uomini ( meglio se motociclisti) usandoli a piacimento. La ciucciabudini inoltre è una portatrice di vagina ( non si sa se sana ) senza morale in quanto capace di comandare allo stupido di turno (che ci casca appunto in quanto stupido) di disintegrare una consolidata relazione.
La fenomenologia della ciucciabudini è molto articolata e meriterebbe una trattazione a parte
Ciao a tutti, ho deciso di scrivere la mia esperienza sulle 2 ruote in pista come un work in progress... ispirata da una discussione dedicata ai "Nostri primi passi in pista " di Pis e dal "zero a Mugello" di MikyRacing . Vi riassumo quindi la mia esperienza dal 2019 ad Oggi.. aggiornandolo man mano che ci
Dici di non essere romantico ma... il prendersi cura della persona amata con queste coccole "su misura" sono un gesto romantico, quindi non ci scappi..sei anche tu romantico
Ma infatti ho detto di non esserlo nel senso "comune" del termine, quindi quelle cose che le donne generalmente si aspettano dal proprio uomo. Leggasi fiori, gioielli, ristoranti ecc... lo sono in altri modi!
Io sono felicemente fidanzato da circa 1 anno e mezzo... dopo 2 precedenti relazioni (di cui un matrimonio con figli) finite male posso dire di aver trovato la persona giusta per me.
Per domani non ho preparato niente di speciale (anche perché non saremo assieme), su queste cose siamo sulla stessa lunghezza d'onda e non diamo valore alle ricorrenze commerciali.
Non sono un romanticone nel senso "comune" del termine.. cioè, non sono tipo da rose, gioielli e cenette a lume di candela nel ristorante stellato.... fortunatamente nemmeno lei e me lo ripete sempre.
Sono molto più attento alla quotidianità... se vedo qualcosa che penso possa piacerle glie lo prendo (anche solo un pensierino o qualcosa da mangiare), se so che è incasinata con il lavoro cerco di aiutarla come posso...
Lei fa uguale e ne sono molto felice
Ritengo abbia più "valore" un gesto simile che 20 euro di rose comprate 5 minuti prima di vedersi solo perché "è San Valentino" ...
Poi dipende sempre cosa apprezza di più l'altra persona, sono stato con donne che avrebbero preferito i fiori/regali ed i sofficini scaldati al microonde (infatti non è durata)
complimenti davvero!! questo è lo stesso che intendo io!! anche io con il mio ragazzo condividiamo lo stesso pensiero
Comment