Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

San Valentino si avvicina: siete single, accoppiati o....in cerca?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dianutte88 View Post

Si ma meglio tutti i giorni che non per queste occasioni speciali e basta magari
    Una e l'altra cosa per me

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post

Decdei?
      Non avevo visto l'errore di battitura ahhaha intendevo decori!

Comment

• Font Size

Io manco quella
        Dicono che quando meno t L aspetti capita.., rimaniamo positivi e aperti alle occasioni buone che potrebbero presentarsi.. a volte ,per lo meno nel mio caso si è’ verificato, siamo noi che non diamo possibilità agli altri ., Sn diventata una tipa da caverna (casa) e cavallo (moto) vita selvaggia, per cui 😂😂😂

Comment

• Font Size

Una e l'altra cosa per me
          Così sarebbe la perfezione 👏👏😍

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dianutte88 View Post

Ti amo tanto !!!
            🤗🤗🤗🤗🤗bello sentirvi così unite❤️ 👏👏👏vi adoro

Comment

• Font Size
              Originally posted by Jiji-biker View Post
              🤗🤗🤗🤗🤗bello sentirvi così unite❤️ 👏👏👏vi adoro
              Ieri mi ha fatto una super dedica 😍

Comment

• Font Size
                Così sarebbe la perfezione 👏👏😍
                Così deve essere.....

Comment

• Font Size

Dicono che quando meno t L aspetti capita.., rimaniamo positivi e aperti alle occasioni buone che potrebbero presentarsi.. a volte ,per lo meno nel mio caso si è’ verificato, siamo noi che non diamo possibilità agli altri ., Sn diventata una tipa da caverna (casa) e cavallo (moto) vita selvaggia, per cui 😂😂😂
                  Ho altre cose da sistemare...

MA.. allora domani che fate?

Comment

• Font Size
                    [QUOTE=mito22;n11224519]

Comment

• Font Size
                      Io sono felicemente fidanzato da circa 1 anno e mezzo... dopo 2 precedenti relazioni (di cui un matrimonio con figli) finite male posso dire di aver trovato la persona giusta per me.
                      Per domani non ho preparato niente di speciale (anche perché non saremo assieme), su queste cose siamo sulla stessa lunghezza d'onda e non diamo valore alle ricorrenze commerciali.
                      Non sono un romanticone nel senso "comune" del termine.. cioè, non sono tipo da rose, gioielli e cenette a lume di candela nel ristorante stellato.... fortunatamente nemmeno lei e me lo ripete sempre.
                      Sono molto più attento alla quotidianità... se vedo qualcosa che penso possa piacerle glie lo prendo (anche solo un pensierino o qualcosa da mangiare), se so che è incasinata con il lavoro cerco di aiutarla come posso...
                      Lei fa uguale e ne sono molto felice
                      Per dire, sabato sera ha finito alle 21 di lavorare e le ho fatto trovare le pantofole all'ingresso, il pigiama sul termosifone, una bella cenetta di pesce pronta (ho cucinato 2 ore) ed una bottiglia di Brut in fresca.
                      Ritengo abbia più "valore" un gesto simile che 20 euro di rose comprate 5 minuti prima di vedersi solo perché "è San Valentino" ...
                      Poi dipende sempre cosa apprezza di più l'altra persona, sono stato con donne che avrebbero preferito i fiori/regali ed i sofficini scaldati al microonde (infatti non è durata)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Centa87 View Post
                        Per dire, sabato sera ha finito alle 21 di lavorare e le ho fatto trovare le pantofole all'ingresso, il pigiama sul termosifone, una bella cenetta di pesce pronta (ho cucinato 2 ore) ed una bottiglia di Brut in fresca.
                        Dici di non essere romantico ma... il prendersi cura della persona amata con queste coccole "su misura" sono un gesto romantico, quindi non ci scappi..sei anche tu romantico

Comment

• Font Size

Ciucciabudini??? non voglio chiedere di argomentare

Tipo .. strappacarote??
                          La ciucciabudini è quel volgare essere femminile che su Fb mette belle foto mezza nuda e che si costruisce un personaggio accattivante per attrarre uomini ( meglio se motociclisti) usandoli a piacimento. La ciucciabudini inoltre è una portatrice di vagina ( non si sa se sana ) senza morale in quanto capace di comandare allo stupido di turno (che ci casca appunto in quanto stupido) di disintegrare una consolidata relazione.

La fenomenologia della ciucciabudini è molto articolata e meriterebbe una trattazione a parte

Comment

• Font Size
                            guardate qua se questo non è amore Veronica#13

Ciao a tutti, ho deciso di scrivere la mia esperienza sulle 2 ruote in pista come un work in progress... ispirata da una discussione dedicata ai "Nostri primi passi in pista " di Pis e dal "zero a Mugello" di MikyRacing . Vi riassumo quindi la mia esperienza dal 2019 ad Oggi.. aggiornandolo man mano che ci

​​​​​​​

Comment

• Font Size
                              Originally posted by freddy.bike View Post
                              Dici di non essere romantico ma... il prendersi cura della persona amata con queste coccole "su misura" sono un gesto romantico, quindi non ci scappi..sei anche tu romantico
                              Ma infatti ho detto di non esserlo nel senso "comune" del termine, quindi quelle cose che le donne generalmente si aspettano dal proprio uomo. Leggasi fiori, gioielli, ristoranti ecc... lo sono in altri modi!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Centa87 View Post
                                Io sono felicemente fidanzato da circa 1 anno e mezzo... dopo 2 precedenti relazioni (di cui un matrimonio con figli) finite male posso dire di aver trovato la persona giusta per me.
                                Per domani non ho preparato niente di speciale (anche perché non saremo assieme), su queste cose siamo sulla stessa lunghezza d'onda e non diamo valore alle ricorrenze commerciali.
                                Non sono un romanticone nel senso "comune" del termine.. cioè, non sono tipo da rose, gioielli e cenette a lume di candela nel ristorante stellato.... fortunatamente nemmeno lei e me lo ripete sempre.
                                Sono molto più attento alla quotidianità... se vedo qualcosa che penso possa piacerle glie lo prendo (anche solo un pensierino o qualcosa da mangiare), se so che è incasinata con il lavoro cerco di aiutarla come posso...
                                Lei fa uguale e ne sono molto felice
                                Ritengo abbia più "valore" un gesto simile che 20 euro di rose comprate 5 minuti prima di vedersi solo perché "è San Valentino" ...
                                Poi dipende sempre cosa apprezza di più l'altra persona, sono stato con donne che avrebbero preferito i fiori/regali ed i sofficini scaldati al microonde (infatti non è durata)
                                complimenti davvero!! questo è lo stesso che intendo io!! anche io con il mio ragazzo condividiamo lo stesso pensiero

Comment

X
                                Working...
                                X