Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

San Valentino si avvicina: siete single, accoppiati o....in cerca?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Herr Homar View Post
    E comunque ieri, ho visto parecchi uomini con mazzi di fiori e nessuna donna con bottiglie di vino o casse di birra.
    Ce n'é ancora di strada da fare per raggiungere la tanto decantata uguaglianza...
    ​​​​​
    Diciamo che per certe cose.... l'uguaglianza non va bene.. ah,ah... o non è comoda..

Ma vabbè.. è anche bello essere cavalieri .. se si ha una dama..

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post

Diciamo che per certe cose.... l'uguaglianza non va bene.. ah,ah... o non è comoda..

Ma vabbè.. è anche bello essere cavalieri .. se si ha una dama..
      mi trovi d'accordo, mi va bene e trovo giusta l'uguaglianza tra i sessi su qualsiasi cosa sia fuori dalla schiera emotiva, però nella coppia classica (uomo/donna) a me piace ci siano differenze, perchè la cavalleria dice che non "aiuta" la donna perchè la considera un soggetto debole ma perchè ne ha piacere nel difendere, proteggere e rendere più agevole la vita alla propria dama e prova piacere nel farlo.

Poi ovviamente se mi regala una cassa di birra non mi offendo anzi, se poi se la scola tutta insieme a me, dopo una giornata in moto... direi ho trovato la dama perfetta

Comment

• Font Size
        Originally posted by freddy.bike View Post

mi trovi d'accordo, mi va bene e trovo giusta l'uguaglianza tra i sessi su qualsiasi cosa sia fuori dalla schiera emotiva, però nella coppia classica (uomo/donna) a me piace ci siano differenze, perchè la cavalleria dice che non "aiuta" la donna perchè la considera un soggetto debole ma perchè ne ha piacere nel difendere, proteggere e rendere più agevole la vita alla propria dama e prova piacere nel farlo.

Poi ovviamente se mi regala una cassa di birra non mi offendo anzi, se poi se la scola tutta insieme a me, dopo una giornata in moto... direi ho trovato la dama perfetta
        ricordatevi poi che :

"quando un uomo apre la portiera della macchina a una donna....una delle due è nuova"

c'entra poco ma mi è tornata in mente e m'ha fatto ridere

Comment

• Font Size
          Mio aggiornamento San Valentino nel segno del romanticismo...

Allora, confermo che non abbiamo fatto na ceppa de minchia come previsto e non le ho comprato niente, però lei ha fatto il gesto molto romantico di regalarmi un microonde... Per scaldarmi il mangiare in ufficio...e così (immagino io) posso anche ridurre la frequenza di pasti riscaldati consumati in palestra...dove secondo lei è pieno di donne lascive/dai facili costumi...

Comment

• Font Size
            E comunque ieri, ho visto parecchi uomini con mazzi di fiori e nessuna donna con bottiglie di vino o casse di birra.
            Ce n'é ancora di strada da fare per raggiungere la tanto decantata uguaglianza...
            ​​​​​
            Questa l’ho vista scritta su internet !

Comment

• Font Size
              Originally posted by omarMT01 View Post
              Sono uscito un'ora prima dall'ufficio, arrivato a casa ho trovato...

preparati da lei nel pomeriggio.

Bevuto un the per assaporarli lei è andata a farsi una doccia, ed io ho apparecchiato per la cena

Il menu prevedeva Salmi di cinghiale e polenta di Storo

Il vino è una mia selezione di Barbera DOC del 2011
              Wow!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Jiji-biker View Post

Perché hai intenzione d cambiare ??🤣🤣🤣
                No no che cambiare.

PS: c'è anche sempre di peggio in giro eh.

Comment

• Font Size
                  E comunque, w le feste! Tutte.

Della donna, del papà, della mamma, degli innamorati, dei cornuti, dei defunti, della Pasqua & del Natale.

Ovviamente ognuno se la viva come crede, chi festeggiando facendosi rapinare in ristoranti occasional-scic, chi in casa in economia (anche se ho visto cene in cui si sforano bàgget oltre ogni ragionevole preventivo...).
                  Con la famiglia, con gli amici, con le amanti, con i trans o con le brasiliane/i.
                  A ciascuno il suo, e basta con il negativismo.

Last edited by Herr Homar; 15-02-23, 19:22.

Comment

• Font Size
                    ​​​​​
                    E hai mai visto le donne battersi per poter prendere il posto dei muratori?🤭

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mely#13 View Post

No no che cambiare.

PS: c'è anche sempre di peggio in giro eh.
                      😂😂🤣🤣🤣❤️❤️❤️

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Semiramide View Post

Hai centrato esattamente l'essenza di questa tipologia di " donna" anche se definirla donna è un'offesa per noi brave ragazze.

Come dici tu, Zoccola patentata ( la Z maiuscola è doverosa) è il termine che più le si appropria perchè non di rado questo animale che si pavoneggia su Fb è anche patentata perchè si sa, mostrando di saper andare sulle due ruote una donna accalappia di più. Naturalmente è troppo pavida per cimentarsi in pista, o fare lunghi viaggi in solitaria, ella si limita a fare la pagliaccia con moto custom dove la posa ( e le chiappe di fuori) valgono più della sostanza.

E dove il randagiare in gruppo con uomini muniti di altrettante scorreggianti moto la cui velocità di crociera è simile a quella di una tartaruga incidentata, le permette qualche chance in più di trovare il cretino di turno che si illude che lei oltre a fare la ciucciabudini sia disposta a fare grattini e cucinare manicaretti.
                        Nel caso ovviamente, se non riesce a trovare il suddetto cretino in mezzo a questi manipoli di uomini, c'è pure sempre la chance di mettere le foto su Fb per ampliare il raggio di azione del pescaggio.
                        😂😂😂😂comunque ora vanno d moda loro …rendiamocene conto .. i principi e le qualità vere sono passate un po in secondo piano per molti .. speriamo che cambi qualcosa e che le prossime generazioni non siamo troppo rovinate da tutto quello che stiamo permettendo da un po’ di anni a questa parte.. quand ero piccola lo tante cose che viviamo ora erano impensabili ed era molto meglio a livello di serietà ed educazione giuste almeno in fase di crescita poi da grande hai gli strumenti per decidere veramente e puoi far ciò che vuoi ma
                        ora siamo all esagerazione.. anche i meno giovani tal volta, sono scandalosi figuriamoci 😥😥che tristezza

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Semiramide View Post

Hai esattamente centrato il punto.

Ma ovviamente lo stupido di turno la vede come la Maria Immacolata pertanto nessuno sarà autorizzato a farglielo notare, perchè la ciucciabudini non agisce come idrovora solo su quello che tutti voi ben immaginate, ma anche sulla materia grigia dell' incidentato mentale di turno, che viene annullata e con essa anche il giudizio oggettivo.
                          Ricordati.. tutti i nodi vengono al pettine .. prima o poi l’incantato aprirà gli occhi e si renderà conto che e’ stato un idiota!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post

Pure.. vabbè ognuno ha le sue cose e il suo equilibrio..

Io invece sono di quelli che per anni e anni è rimasto sempre romantico... lo sarei anche ora.. ma da morti di fame è più difficile esserlo ah,ah...

Vabbè SAN ZITELLO quando è?
                            Il 15.. San Faustino

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Dianutte88 View Post

La mia Valentina Veronica#13
                              Power girls❤️🥳🔝

Comment

• Font Size
                                Originally posted by filotto View Post
                                mah ... io in teoria non dovevo fare niente (regali già scambiati tra di noi perchè presi ai saldi ) ma stamattina mia moglie appena alzata mi fa " ... ma stasera niente ristorante?...".

Okkei, stasera si mangia serviti male e si paga tanto sempre che trovo 2 posti ...
                                Ce l
                                hai fatta?

Comment

X
                                Working...
                                X