Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AVETE MAI CUCCATO CON LA MOTO?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    mai successo, ma ? anche vero che io non ho bisogno di togliere il casco per far capire che non sono un gran ch?... Il panzone si vede lo stesso

    Comment


    • Font Size
      #32
      cosi a freddo penso proprio che una donna biker faccia il suo bell'effetto =) ( a parte al mio fidanzato....che non gli piaccio in tuta )

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Bikerina
        cosi a freddo penso proprio che una donna biker faccia il suo bell'effetto =) ( a parte al mio fidanzato....che non gli piaccio in tuta )
        ... e stai ancora con lui ?!?! ...

        ScherSSSSSSoooo !!!

        Comment


        • Font Size
          #34

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Lizio
            Assolutamente no!!! La moto ? una passione, non un modo per cuccare!!!
            Infatti alla mia ragazza la moto proprio non interessa, non le piace e non ci vuole salire.

            Ma nessuno ha detto che usa la moto x cuccare...la mia Kawa ? innanzi tutto la mia passione!!!!come credo che sia x tutti gli altri

            ...ma, anche se me ne vergogno un po x come sono avvenuti i fatti, attualmente sto con una ragazza "conquistata" grazie alla mia moto!!!

            Se ripenso a quel giorno mi viene ancora da ridere

            Comment


            • Font Size
              #36
              beh il mio moroso cmq m'ha cuccata x la moto....xcui la sua importanza senza dubbio ce l'ha! Poi ci sa andare anche bene xcui...

              Comment


              • Font Size
                #37
                X cui una bella pausa di riflessione non fa mai male!!!! :P :P :P

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  ...non ho mai cuccato grazie alla moto.... .....per? in un secondo momento ? stato sicuramente un elemento positivo....

                  ...sinceramente quando incontro una bella ragazza alla guida di una moto mi fa letteralmente impazzire....... ..........vado fuori di testa......

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Mah, la ragazza con cui sto adesso l'ho conosciuta in moto, certamente questo ha influenzato pero' non credo di dire di averla conquistato con la moto.......e sinceramente sono piu' contento cosi'

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by karl
                      ...non ho mai cuccato grazie alla moto.... .....per? in un secondo momento ? stato sicuramente un elemento positivo....

                      ...sinceramente quando incontro una bella ragazza alla guida di una moto mi fa letteralmente impazzire....... ..........vado fuori di testa......

                      ... se poi ? pure VERDEEEEEEEEEee!!! verooooo? =)

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Altro che se fa effetto una donna su una moto! Mi ? capitato di vederne una su un cbr 600 colorazione vale rossi davanti ad un negozio di abbigliamento moto......era li, a cavalcioni, busto in avanti, in punta di piedi e un jeans attillato....mazza da capogiro!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          ...... Su ragassuoli...... E' normale suscitare interesse alle dolci fanciulle....

                          Volgio dire..... D'estate, un bel sole, la moto tirata a lucido, il sole la fa brillare come l'oro.... voi tutti in quelle belle tute, con i caschi tutti lucidi... che sfrecciate con eleganza......
                          Io mi incanto quando passa un motociclista......

                          Non ? solo la tutta, solo la moto o solo il motociclista..... ? tutto l'insieme a far colpo.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Ma, quando sono intutato con casco nero in testa, mai cuccato. Ma in giro la sera per Roma d'estate, beh anche se non ho mai cuccato solo per la moto, dicamo che la sua parte lei l'ha sempre fatta, una volta sono stato addirittura fermato al semaforo, ma quelli erano gli occhi celati dietro al casco che facevano il loro dovere...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Bikerina
                              Originally posted by karl
                              ...non ho mai cuccato grazie alla moto.... .....per? in un secondo momento ? stato sicuramente un elemento positivo....

                              ...sinceramente quando incontro una bella ragazza alla guida di una moto mi fa letteralmente impazzire....... ..........vado fuori di testa......

                              ... se poi ? pure VERDEEEEEEEEEee!!! verooooo? =)
                              .....potrebbe essere il massimo una bellezza femminile in sella ad una Zx10R........

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Mai cuccato con la moto...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X