Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma i MECCANICI esistono?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by federicoronzani View Post

    È così che poi il conto lievita, nooo
    Ovvio, ma se uno se ne intende un po', come successo ad AG, poi non so quanti clienti ti restano😅

    Comment


    • Font Size
      #32
      Certo pure che un centro revisioni, non ti fa passare la revisione perché dietro non ti frena tanto mi fa ridere

      Vabbè che qui è tipo terzo mondo ma io ho visto far passare la revisione alle macchine sostituendo in mezzo con uno che rientrava nelle emissioni
      Last edited by doc67; 29-04-23, 19:55.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Andy96 View Post

        Ovvio, ma se uno se ne intende un po', come successo ad AG, poi non so quanti clienti ti restano😅
        C'è ne sono di persone che NON sono istruite in merito sulla meccanica ecc ecc. E quelle sono tutte trombate!!!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by mito22 View Post
          Tempo fa ho preso uno scarabeo 200 del 2007.. da sistemare diciamo...

          Lascio lo scooter 2 mesi da un amico che FA IL MECCANICO (scusate MECCANICO CAPOFFICINA) di una grande concessionaria di TRento e che fin da che ha 14 anni mette mano sugli scooter....

          Oggi porto lo scooter a fare la revisione..... OVVIAMENTE DA UN ALTRO MECCANICO.... che avrà 50 anni.. non 16...


          Mi chiama 'c'è un problema con il freno dietro non frena... ho provato a spurgare ma niente, devi scendere e prendere lo scooter e vedere se risolvi entro le 18, sennò la revisione viene bocciata, entro le 18.

          PER LA GRANDE PUTTANA.. SONO LE 15... vabbè... prendi e scendi....


          Vabbè per farvela breve... 'Adriano hai una chiave da 8 e una da 18 e un cacciavite a stella?'..

          20 minuti..... lo scooter passa la revisione....



          DUE MECCANICI.. che lavorano a 45+iva l'ora..... Ok io sono ovviamente pratico.. ma non spurgavo un impianto da 5-6 anni... ma cristo..

          E QUESTI SONO I MECCANICI CHE CI SONO...
          Per fortuna ne esistono ancora ma sono merce rarissima

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by federicoronzani View Post

            SI di questa razza di incapaci ce ne sono anche dalle mie parti. È che se trovano chi ne capisce poco, gli svuotano il portafoglio. Io vado sempre dal mio amico meccanico di fiducia, che conoscendomi, sà cosa fare e come farlo, il lavoro. Spesso lo facciamo insieme, e quindi il lavoro esce bene ​​​​​​
            Io a questi glielo farei presente, anche in maniera COLORITA. Con l'aumentare della mia età sono diventato, a bisogno, molto colorito in questi casi!!!
            Ma guarda che il secondo meccanico dopo che io ho risolto.... non mi guardava sulla faccia quasi.... non si aspettava che gli dicessi.. mi dai chiave da 10 e da 8...faccio io...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Mino82 View Post
              Per fortuna ne esistono ancora ma sono merce rarissima
              Pieno di cialtroni.... pare di stare sui social.. tutti fenomeni.. però se becchi qualcuno che ne capisce tanto così... figure di merda...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by doc67 View Post
                Certo pure che un centro revisioni, non ti fa passare la revisione perché dietro non ti frena tanto mi fa ridere

                Vabbè che qui è tipo terzo mondo ma io ho visto far passare la revisione alle macchine sostituendo in mezzo con uno che rientrava nelle emissioni
                Eh fanno le foto e video e casini..... diciamo che volendo ci sono tanti modi FURBI...

                Ma poi.... questo specifico scooter ha una sorta di frenata combinata.. nel senso che anche il freno DIETRO.. la leva ..... pompa prima in pinza davanti e poi dietro.. quindi più difficile.. fare inchiodate.. anche perchè non ha ABS.. e hanno risolto così'...

                MI fa un pò ridere che uno sia MECCANICO...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Gabe75 View Post

                  Ma in due mesi che lo ha tenuto non ha provato nemmeno se frena?
                  'EH non era assicurato' ..


                  OK.... ma figa ha il cavalletto il freno dietro è unica cosa che puoi volendo provare...


                  PS: sapeva che dovevo fare revisione la sera prima gli faccio 'va che domattina passo a prenderlo, le lampadine ok?'

                  EH .. boh.. SI.. ma si dai che andrà tutto...



                  Ecco... PS: e se ti bocciano le revisione.. paghi 80 euro cmq.. eh

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by mito22 View Post

                    'EH non era assicurato' ..
                    Targa prova

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Andy96 View Post

                      Targa prova
                      Il meccanico del caso non l'aveva.. MA...... per fare 50 metri.. mica esci in tangenziale.. ma vabbè... a chiacchere sempre ragione loro...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Il meccanico del caso non l'aveva.. MA...... per fare 50 metri.. mica esci in tangenziale.. ma vabbè... a chiacchere sempre ragione loro...
                        Ma quali 50m...nel capannone vedi se frena

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Il meccanico del caso non l'aveva...
                          Altro segno evidente della poca serietà dell'officina

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by AG_KTM View Post
                            Altro segno evidente della poca serietà dell'officina
                            Eh ma tutto costa... e se ne sbattono.... e i clienti li hanno cmq...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by omarMT01 View Post

                              Ma quali 50m...nel capannone vedi se frena
                              Ma dietro lo vedi anche da cavalletto da ferma...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by mito22 View Post

                                'EH non era assicurato' ..


                                OK.... ma figa ha il cavalletto il freno dietro è unica cosa che puoi volendo provare...


                                PS: sapeva che dovevo fare revisione la sera prima gli faccio 'va che domattina passo a prenderlo, le lampadine ok?'

                                EH .. boh.. SI.. ma si dai che andrà tutto...



                                Ecco... PS: e se ti bocciano le revisione.. paghi 80 euro cmq.. eh
                                Apposto.... Quando lo dovrai pagare diglielo.... Andrà tutto bene...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X