Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma i MECCANICI esistono?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Gabe75 View Post

    Apposto.... Quando lo dovrai pagare diglielo.... Andrà tutto bene...
    Ovviamente già pagato.... ve ovviamente dopo che ho avvisato delle problematiche.. sparito.. manco 'hai poi risolto?'

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by mito22 View Post

      Ovviamente già pagato.... ve ovviamente dopo che ho avvisato delle problematiche.. sparito.. manco 'hai poi risolto?'
      Bello! Va bè.... hai fatto selezione.... non credo che tornerai da lui...

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by AG_KTM View Post

        Concessionaria renault sull'unico tagliando fatto in garanzia alla mia auto:
        - mi chiama allarmato il capo officina, dicendo che le pastiglie sono urgenti da cambiare. Gli dico di non toccare che vanno bene così. Ci ho fatto altri trentamila km.
        - gli dico che il loro oliaccio a 25€ al kg mi sembra caro. Mi rispondono che è così perché la mia auto ha il fap. Quando gli ho spiegato che il mio turbo benzina non può avere il fap, sono diventati paonazzi...

        Incapaci, da lì ho sempre fatto tutto da solo..
        Renault monta il FAP anche su motori turbo benzina, non so se è il caso del tuo, ma esistono eccome...

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by reddummies View Post

          Renault monta il FAP anche su motori turbo benzina, non so se è il caso del tuo, ma esistono eccome...
          ti assicuro che nel 2009, su un auto euro 4, non lo montava

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by mito22 View Post
            Tempo fa ho preso uno scarabeo 200 del 2007.. da sistemare diciamo...

            Lascio lo scooter 2 mesi da un amico che FA IL MECCANICO (scusate MECCANICO CAPOFFICINA) di una grande concessionaria di TRento e che fin da che ha 14 anni mette mano sugli scooter....

            Oggi porto lo scooter a fare la revisione..... OVVIAMENTE DA UN ALTRO MECCANICO.... che avrà 50 anni.. non 16...


            Mi chiama 'c'è un problema con il freno dietro non frena... ho provato a spurgare ma niente, devi scendere e prendere lo scooter e vedere se risolvi entro le 18, sennò la revisione viene bocciata, entro le 18.

            PER LA GRANDE PUTTANA.. SONO LE 15... vabbè... prendi e scendi....


            Vabbè per farvela breve... 'Adriano hai una chiave da 8 e una da 18 e un cacciavite a stella?'..

            20 minuti..... lo scooter passa la revisione....



            DUE MECCANICI.. che lavorano a 45+iva l'ora..... Ok io sono ovviamente pratico.. ma non spurgavo un impianto da 5-6 anni... ma cristo..

            E QUESTI SONO I MECCANICI CHE CI SONO...
            Questo c'è, tutti fenomeni e tutti che si fanno strapagare, tranquillo che se non eri sveglio o pratico , sai quanto impiegavano a dire 'eh la pinza è da cambiare' e poi tu la cambiavi.

            Ormai in Italia tutti vogliono fregare tutti il più possibile.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Elisa Gregori View Post

              Mi rincuora che non sono l’unica che incontra imbecilli!!!
              Eh si, ma con mito gli è andata male che magari capisce più di loro, un altro 99% sarebbe stato fregato e come detto, magari erano anche buoni di dire 'eh bisogna cambiare la pompa o la pinza' .


              E tu che non SAI, paghi.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by mito22 View Post

                Ovviamente già pagato.... ve ovviamente dopo che ho avvisato delle problematiche.. sparito.. manco 'hai poi risolto?'
                ormai per queste cose bisognerebbe dire, te li porto tra una settimana che verifico che vada tutto bene.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by samvise View Post

                  ormai per queste cose bisognerebbe dire, te li porto tra una settimana che verifico che vada tutto bene.
                  si esatto, questo sarebbe opportuno fare...sono velocissimi a prendere i soldi e ancora più veloci a sbattersene se dopo il lavoro è fatto male

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    la maggior parte sono ladri che rubano il più possibile, soprattutto se sei di passaggio.
                    due anni fa ad Arezzo l'auto ha dato problemi ma era sabato sera e dovevo rientrare con il bambino a bordo, ho dovuto lasciarla... hanno cambiato la pompa del gasolio di bassa dicendo che non andava più (invece andava) con una di cacca che fa un gran rumore e si romperà in fretta... il problema è poi rimasto e si presenta ciclicamente ogni tanto... 460 € buttati, più notte in albergo e rientro in treno e viaggio A/R per recuperare l'auto...

                    due mesi fa mi si rompe un tubo, un caz.zo di tubo di gomma e metallo, circuito di raffreddamento... lascio l'auto in un'officina bosch qualsiasi e il tipo dopo aver guardato nel cofano e sotto con la lampada per 10 minuti e aver fatto una telefonata mi spara un preventivo sommario di 10 ore di manodopera (a 40 € l'ora + iva) e 350€ + iva per il pezzo... l'ho gentilmente rifiutato nonostante l'insistenza per fare il lavoro... che tenero... per portarla via ha voluto 40 euro in nero asserendo che ci aveva lavorato un'ora... ladro di mer.da, l'ho portata via e sono tornato a casa con due taniche d'acqua, fino ad arrivare dal mio meccanico (sempre bosch) che ha smontato il pezzo, l'ha modificato e l'ha rimontato... totale 114 € comprese fascette e liquido.

                    non se ne esce, in tutti i settori, rubare il più possibile che tanto domani si vedrà


                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by samvise View Post

                      Eh si, ma con mito gli è andata male che magari capisce più di loro, un altro 99% sarebbe stato fregato e come detto, magari erano anche buoni di dire 'eh bisogna cambiare la pompa o la pinza' .


                      E tu che non SAI, paghi.
                      Già….

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by samvise View Post

                        ormai per queste cose bisognerebbe dire, te li porto tra una settimana che verifico che vada tutto bene.
                        Eh si.. bisognerebbe ma tu sei una brava persona e paghi.... e questi tanto.. ti direbbero... ma de che...

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by samvise View Post

                          Questo c'è, tutti fenomeni e tutti che si fanno strapagare, tranquillo che se non eri sveglio o pratico , sai quanto impiegavano a dire 'eh la pinza è da cambiare' e poi tu la cambiavi.

                          Ormai in Italia tutti vogliono fregare tutti il più possibile.
                          Ah sicuramente... ci sarebbero stati pezzi da cambiare.. che magari non venivano cambiati e ore di lavoro....

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Lupino View Post
                            la maggior parte sono ladri che rubano il più possibile, soprattutto se sei di passaggio.
                            due anni fa ad Arezzo l'auto ha dato problemi ma era sabato sera e dovevo rientrare con il bambino a bordo, ho dovuto lasciarla... hanno cambiato la pompa del gasolio di bassa dicendo che non andava più (invece andava) con una di cacca che fa un gran rumore e si romperà in fretta... il problema è poi rimasto e si presenta ciclicamente ogni tanto... 460 € buttati, più notte in albergo e rientro in treno e viaggio A/R per recuperare l'auto...

                            due mesi fa mi si rompe un tubo, un caz.zo di tubo di gomma e metallo, circuito di raffreddamento... lascio l'auto in un'officina bosch qualsiasi e il tipo dopo aver guardato nel cofano e sotto con la lampada per 10 minuti e aver fatto una telefonata mi spara un preventivo sommario di 10 ore di manodopera (a 40 € l'ora + iva) e 350€ + iva per il pezzo... l'ho gentilmente rifiutato nonostante l'insistenza per fare il lavoro... che tenero... per portarla via ha voluto 40 euro in nero asserendo che ci aveva lavorato un'ora... ladro di mer.da, l'ho portata via e sono tornato a casa con due taniche d'acqua, fino ad arrivare dal mio meccanico (sempre bosch) che ha smontato il pezzo, l'ha modificato e l'ha rimontato... totale 114 € comprese fascette e liquido.

                            non se ne esce, in tutti i settori, rubare il più possibile che tanto domani si vedrà

                            Che grande schifo.....


                            Ricordo che le iene tempo fa fecero un servizio con idrualici e elettricisti.. che tipo 1 su 10 non ti inculava...

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Ah sicuramente... ci sarebbero stati pezzi da cambiare.. che magari non venivano cambiati e ore di lavoro....
                              Ah sicuramente.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by mito22 View Post

                                Eh si.. bisognerebbe ma tu sei una brava persona e paghi.... e questi tanto.. ti direbbero... ma de che...
                                Già, che brutto però.

                                Bene che hai risolto, ma FOTO di questo nuovo mezzo DDG? Originale?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X