Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

............

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ............

    Di ritorno solo per dirvi che forse alla cena di Settembre la Debora non ci sar?...











    Last edited by desmoguidi; 21-08-06, 16:21.

  • Font Size
    #2
    sarebbe la tua ragazza? (ex?)

    Comment


    • Font Size
      #3
      vabb? tutto, ma cos? non si capisce un cazz ... anzi... s pu? fraintendere

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sono un po in rotta dopo quasi 4 anni...

        Comment


        • Font Size
          #5
          merd@

          mi son rotto di sentire ste cose...
          mi dispiace vecchio...
          ci son passato 2 anni fa... pure io 4 anni...
          e ci sto ripassando da qualche giorno

          forza e coraggio

          un abbraccio

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io sono ad Arezzo....
            Rob....
            Qualsiasi cosa.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              scusa se te lo dico, ma il post ai non intimi potrebbe sembrare peggio che un amore finito ... farci un aggiuntina no?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Il fatto ? che sono solo motivi di incomprensione (gia discussi e discussi), non ? la classica *****..

                Non so che fare.... lascio correre e ingoio ancora, faccio l'orgoglioso, la mando a faculo?

                Non chiedo consiglio anche perch? non sapendo voi il problema..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by desmoguidi
                  Sono un po in rotta dopo quasi 4 anni...

                  NO NO NO NO..aspetta...Roberto,...aspetta,,,

                  non ci credo. Avete un affiatamento incredibile...lei ti adora, tu non inizi una frase senza dire 'la debby..' ....no non ? possibile,,,ma ? davvero cos? semplice rompere le belle cose??????

                  Con la fatica che si fa per ottenerle....rompere ? troppo facile...il difficile ? costruire, mantenere in piedi...

                  Mi auguro davvero che sistemiate ...bella vacanza eh?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by reka
                    scusa se te lo dico, ma il post ai non intimi potrebbe sembrare peggio che un amore finito ... farci un aggiuntina no?
                    Dai.. che l'ho scritto due post sotto..


                    Giorgio, non so, forse ? meglio se per adesso penso...

                    Ma ho paura di fare scelte avventate...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Luckygio
                      NO NO NO NO..aspetta...Roberto,...aspetta,,,

                      non ci credo. Avete un affiatamento incredibile...lei ti adora, tu non inizi una frase senza dire 'la debby..' ....no non ? possibile,,,ma ? davvero cos? semplice rompere le belle cose??????

                      Con la fatica che si fa per ottenerle....rompere ? troppo facile...il difficile ? costruire, mantenere in piedi...

                      Mi auguro davvero che sistemiate ...bella vacanza eh?
                      Non so, sembra un paradosso , ma quest'anno la vacanza ? stata bellissima... E' il dopo che mi brucia..


                      Se si ostina a non capire anche me... Anche io ho un cuore e dei bisogni, non solo lei... PORCO CHI DICO IO...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by desmoguidi
                        Il fatto ? che sono solo motivi di incomprensione (gia discussi e discussi), non ? la classica *****..

                        Non so che fare.... lascio correre e ingoio ancora, faccio l'orgoglioso, la mando a faculo?

                        Non chiedo consiglio anche perch? non sapendo voi il problema..

                        ti dico solo una cosa...
                        non paragonabile ai tuoi 4 anni di adesso
                        io i miei 5 mesi ho ingoiato, ingoiato e ingoiato...
                        non facendo pesare nulla perche ci tenevo
                        adesso mi son pure sentito dire che sta male perche IO la rendo nervosa...
                        non ? questione di orgoglio...
                        ma di amor proprio...
                        poi ogni storia ha una sua storia...
                        spero vada, ma se va non portare avanti solo rattoppando, non ? giusto e non porta da nessuna parte

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by desmoguidi
                          Giorgio, non so, forse ? meglio se per adesso penso...

                          Ma ho paura di fare scelte avventate...
                          Rob.......il mio cell lo sai,dove abito lo sai......
                          non ti dico altro....fai te...te lo ripeto....se hai bisogno...

                          Ti auguro con tutto il cuore,ma anche di piu' del cuore che si sistemi la cosa....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Boia, mi stringe cos? forte lo stomaco che mi vien la nausea...

                            Non so proprio che fare... DIciamo Loris che per alcuni punti di vista hai centrato il bersaglio... Ma dopo 4 anni le cose si fan pi toste...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by desmoguidi
                              Boia, mi stringe cos? forte lo stomaco che mi vien la nausea...

                              Non so proprio che fare... DIciamo Loris che per alcuni punti di vista hai centrato il bersaglio... Ma dopo 4 anni le cose si fan pi toste...

                              guarda.. ti dico come mi trovo io...
                              ad essermi passato momenti mi merd@ e ad aver sofferto in silenzio...senza aver mai fatto pesare alcunche...
                              risultato ottenuto: sempre incazz@to nero, nervoso, ecc ecc...
                              quando tocca a lei "il non riuscire a mandare giu ? uno dei miei limiti..."
                              della serie scemo io che mi sforzo per farlo...
                              fidati che ti capisco bene...ci son passato, so cosa vogliono dire gli anni...a me adesso pesano i ricordi dei mesi, ma son sempre stato piu che convinto che se una cosa deve andare, andr?...

                              ? inutile che ti dica stai tranquillo e non pensarci, perche predicherei bene e razzolerei male...

                              stasera esci, come far? io, e ti porpongo un bel cin cin alla nostra, stacca per un oretta, almeno provaci, e tieni duro...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X