Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

............

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non dir? le solite frasi, perch? alla fine sono quelle che fano incazzare piu di tutte...trite e ritrite..

.. non posso aiutarti, per? posso farti un grosso in bocca al lupo :-)

Comment

• Font Size
      parlane, anche perch? tenersi tutto dentro non serve a nulla!
      lasciar sempre correre non porta mai a niente di buono... l'amore ? fatto di compromessi e si basa sul dialogo.. fai un po' te
      Last edited by ladyduke; 22-08-06, 07:25.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ladyduke
        parlane, anche perch? tenersi tutto dentro non serve a nulla!
        lasciar sempre correre non porta mai a niente di buono... l'amore ? fatto di compromessi e si basa sul dialogo..
        ....questo dimostra che non ? che la frequento perch? ? bionda...

quotone Dany....Roberto se quei compromessi non li senti come un sacrificio..allora hai trovato l'equilibrio...ma parlarne senza per forza mirare alla rottura..? sicuramente la partenza giusta.

Comment

• Font Size
          Cosa mi tocca leggere ... ....

Roby certe cose le sapete solo voi due... quello che mi sento di dirti ? di non buttare via qualcosa che potrebbe ancora crescere se affrontato con la testa e con il cuore e non con il nervosismo del momento/periodo ... ? brutto avere rimorsi e rimpianti ...

Un abbraccio a te e debby ....

Comment

• Font Size
            Originally posted by loris199
            ah dillo a me... io pure 4 anni...
            coppia di amici miei messi assieme 2 mesi dopo di me, mollati 2 mesi dopo di me...
            ma a ste statistiche nn ci credo... naaaahhhh
            Ma via..sono cavolate queste!!!
            (Comunque io li ho superati...)

Io sono sempre per il dialogo a 360 gradi e per cercare un riavvicinamento, sempre se i sentimenti sono l? intatti e se l'orgoglio e la testardaggine sono assenti...altrimenti ? inutile

Comment

• Font Size
              Originally posted by primulablu

Io sono sempre per il dialogo a 360 gradi e per cercare un riavvicinamento, sempre se i sentimenti sono l? intatti e se l'orgoglio e la testardaggine sono assenti...altrimenti ? inutile
              l hai detto...

Comment

• Font Size
                Ragazzi grazie a tutti..
                Ieri cose dell'altro mondo..
                Sono uscito con gli amici per far finta di nulla, ma sembrava mi avesse investito un tir di sassi bagnati.. Verso una certa ora ho preso la macchina e sono andato a fare un giro da SOLO per riflettere sul mondo.. ***** come bruciava.. Sono andato a letto verso le una e alle due Lei mi chiama..
                Mi rivesto a vado da Lei, abbiamo parlato per due ore e si ? trattato solo una incomprensione che lei non voleva ammettere...
                Oggi mi sento meglio e stasera la vedo, la storia non ? cosi semplice come sembra.. Ho degli istanti in cui mi ribolle il sangue e degli istanti in cui mi sentirei perso senza lei..
                Il dialogo c'? stato e i ha chiesto anche scusa ma ho dovuto parlarle a "disegni" per farle capire il mio pensiero eppure non ? un'idiota..
                MAREMMACCIA BUDELLA perch? non siamo nati ermafroditi o per riproduzione mitodica...

Comment

• Font Size
                  no cazzarola desmo.....

mi spiace un sacco...tieni duro!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Paolino81
                    no cazzarola desmo.....

mi spiace un sacco...tieni duro!!!

,,,,,e detto da Paolino..... ,,,,

(era per sdrammatizzare un po'....visto che ho visto un po' di alba tra voi...)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Luckygio
                      ,,,,,e detto da Paolino..... ,,,,

(era per sdrammatizzare un po'....visto che ho visto un po' di alba tra voi...)
                      gi? ormai io ? da una vita che sto con federica!!!

Comment

• Font Size
                        dai su...non mandare a puttane una storia di 4 anni...cerca di capire se vale la pensa recuperare...? una cosa che devi capire tu per?...

un abbraccio!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Paolino81
                          gi? ormai io ? da una vita che sto con federica!!!

vedi di non litigare con quella, senn? ? la fine

Comment

• Font Size
                            sembra passata la tempesta...ma se devo essere sincero devo una risposta a chi ha detto che 4 anni sono il limite....

ma allora.....maremma.....budella....ma io che sto' insieme alla stessa donna dal 1992 che sono.....scemo???? (a conti fatti dal 1 febbraio 1992 = + di 14 anni)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by hal1969it
                              ma io che sto' insieme alla stessa donna dal 1992 che sono.....scemo???? (a conti fatti dal 1 febbraio 1992 = + di 14 anni)

...no...siete fortunati... ...per me ? bellissimo...

...io amo le collezioni...e amo i ricordi...poter unire le due cose per me sarebbe fantastico.....

di anni ne ho 28....tempo per collezionare sembra ci sia.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by hal1969it
                                sembra passata la tempesta...ma se devo essere sincero devo una risposta a chi ha detto che 4 anni sono il limite....

ma allora.....maremma.....budella....ma io che sto' insieme alla stessa donna dal 1992 che sono.....scemo???? (a conti fatti dal 1 febbraio 1992 = + di 14 anni)

ciao ROBERTO

lasciati dire da un tuo coetaneo che sei un grande a stare insieme alla stessa donna dal 1992, devi esserne fiero di aver costruito una cosa cos? bella ed importante con lei

ettore
                                Last edited by ett69; 22-08-06, 15:11.

Comment

X
                                Working...
                                X