Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

............

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Quoto Loris ...

pensaci bene e comportati di conseguenza.

Il carattere di una persona NON CAMBIA E NON CAMBIERA' MAI ... pertanto valuta tu se riesci ad assecondare il motivo di screzio oppure no ... dopo diche' agisci decise e senzqa ripensamenti qualunque sia la tua decisione.

P.S. ... non agire ora che sei alterato ... aspetta qualche giorno e pensaci.

Comment

• Font Size
      Originally posted by loris199
      guarda.. ti dico come mi trovo io...
      ad essermi passato momenti mi merd@ e ad aver sofferto in silenzio...senza aver mai fatto pesare alcunche...
      risultato ottenuto: sempre incazz@to nero, nervoso, ecc ecc...
      quando tocca a lei "il non riuscire a mandare giu ? uno dei miei limiti..."
      della serie scemo io che mi sforzo per farlo...
      fidati che ti capisco bene...ci son passato, so cosa vogliono dire gli anni...a me adesso pesano i ricordi dei mesi, ma son sempre stato piu che convinto che se una cosa deve andare, andr?...

? inutile che ti dica stai tranquillo e non pensarci, perche predicherei bene e razzolerei male...

stasera esci, come far? io, e ti porpongo un bel cin cin alla nostra, stacca per un oretta, almeno provaci, e tieni duro...

GRAZIE!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoguidi
        GRAZIE!!!!!!
        di niente...ovviamente spero che si risolva tutto per il meglio...

un salutone!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash
          P.S. ... non agire ora che sei alterato ... aspetta qualche giorno e pensaci.
          E' quello che mi fa paura!!!!!

Al momento in cui sono alterato non ragiono...

E quando mi passa perdonerei anche il DIAVOLO...

Non riesco mai a trovare una via di mezzo perch? penso che tutto possa migliorare, per questa cosa mi sento come un frignone pauroso..e non un pompiere temerario (battuta per sdrammatizzare un po.. )

*****!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          !!!!!!!!
          Last edited by desmoguidi; 21-08-06, 17:01.

Comment

• Font Size
            se l'incomprensione ? il principale dei problemi ( nel senso che non vi capite MAI dopo pure milioni di tentativi) beh nonostante non conosca la tua storia ti capisco a perfezione...
            io penso di essere assieme a quella che definisco per me, Marco, la donna dei sogni, nel senso che altro da lei e dalla sua persona non potrei chiedere (considerando il livello di imperfezione della specie umana).
            Dunque quando accadono quelle discussioni e imprevisti nei quali tu cerchi di spiegarle come vanno le cose, come la pensi, di cosa hai bisogno ma nonostante tu ti senta di parlare un ITALIANO PERFETTO e comprensibile lei NON capisce , comprendo che ti possa cadere il mondo addosso...perch? sei conscio che cos? non pu? andare, ma IMPOTENTE perch? non sai come farla funzionare...e tu VUOI FARLA FUNZIONARE..? quello ci? che ti stringe il cuore...ma soluzioni NON ne vedi se non la possibilit? di comprensione da parte sua che purtroppo NONOSTANTA la tua presunta MASSIMA chiarezza non arriva...

Beh sai che faccio io???

di TUTTO!!!

non permettere che un'incomprensione passeggera, per quanto pesante possa essere e per quanto difficile da sorpassare sia ti porti lontano da quello che (come penso di aver capito) ? il dono + bello che il Signore ti abbia mai affiancato fino ad ora...

Fino a che avr? SENTIMENTO lotter? per lei con qualsiasi mezzo...questo ? l'ideale che mi d? la spinta...non penso potresti concepire di amare una donna e starle lontano quando EFFETTIVI problemi non ce ne sono (intendo mancanza di sentimento, odio, tradimenti, e cose del genere che reputo gravi).

spero di esser stato anche un minimo utile, se hai bisogno di fare 4 chiacchere nonostante non ci conosciamo...beh clicca qui a fianco sul mio msn, sar? un piacere ascoltarti .
            Last edited by marlun; 21-08-06, 17:26.

Comment

• Font Size
              ? una legge matematica..dopo 4 anni ci si deve mollare...
              mi dispiace desmo speriamo si risolva tutto

Comment

• Font Size
                Originally posted by alegev60
                ? una legge matematica..dopo 4 anni ci si deve mollare...
                mortacci, non le mandi a dire eh

mi tocco le palline per lui

Comment

• Font Size
                  belin tu ci scherzi..io mi sono mollato dopo 4 anni.. un amico anche... un'altro amico ? in procinto... il 4 porta male... (Cassa da morto) ma speriamo che desmo sia l'eccezione

Comment

• Font Size
                    belin tu ci scherzi..io mi sono mollato dopo 4 anni.. un amico anche... un'altro amico ? in procinto... il 4 porta male... (Cassa da morto) ma speriamo che desmo sia l'eccezione
                    ah dillo a me... io pure 4 anni...
                    coppia di amici miei messi assieme 2 mesi dopo di me, mollati 2 mesi dopo di me...
                    ma a ste statistiche nn ci credo... naaaahhhh

Comment

• Font Size
                      Originally posted by loris199
                      ah dillo a me... io pure 4 anni...
                      coppia di amici miei messi assieme 2 mesi dopo di me, mollati 2 mesi dopo di me...
                      ma a ste statistiche nn ci credo... naaaahhhh
                      non sono statistiche sono io che la penso cosi

Comment

• Font Size
                        non sono statistiche sono io che la penso cosi

mmmm

un segreto c ?!

ti lasci ogni 3 anni e 11 mesi, poi ti rimetti assieme e cosi inqli la sfiga!

Comment

• Font Size
                          Azz... ...mi spiace...

Comment

• Font Size
                            Conta Fino A 10 E Fai Un Passetto Indietro

Comment

• Font Size
                              rob...calma e sangue freddo...non ti consiglio perch? solo tu sai quanto vale lei per te...ma fai quello che credi + giusto senza ripensamenti dopo averci pensato mille e mille volte!!!

Comment

• Font Size
                                ma non c'era la crisi dei 7 anni? azz con l'euro ? cambiato pure quello?

cmq che dire... non esiste coppia senza litigi... esistono tanti single che non li sanno affrontare.

poi ci sono anche persone che non stanno pi? bene insieme.

Comment

X
                                Working...
                                X