Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perche' gli sbirri ce l'hanno con me?!?!?!?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Perche' gli sbirri ce l'hanno con me?!?!?!?

    Prima di partire per le vacanze mi scrivono i vigili urbani di seregno (che carini che sono stati....) dicendomi che sono invitato presso i loro uffici per pagare una multa di 150 euro e per farmi decurtare di 6 punti la patente.........parto per le vacanze con il dente avvelenato.
    Torno dalle vacanze e questa volta mi scrivono i vigili urbani di sestri levante (che carini che sono stati.........) dicendomi che sono invitato ufficialmente nei loro uffici per pagare un'altra multa di 150 euro e per farmi decurtare di 2 punti la patente.
    Scusate lo sfogo ma sti pezzi di m***a mi hanno proprio stracciato i c******i!!!!!!!!

  • Font Size
    #2
    ma i pezzi di mer**, per quale motivo ti avrebbero tolto i punti dalla patente?

    Comment


    • Font Size
      #3
      prima di offendere le forze dell'ordine potresti spiegare il motivo delle multe e del decurtamento punti.

      sai,c'? gente che passa nei paesini a 300kmh e poi si lamentano se prendono le multe.

      Comment


      • Font Size
        #4
        ho preso un semaforo rosso in macchina (6 punti) e andavo a 81 km/h in moto in centro abitato (2 punti) ecco le mie imperdonabili infrazioni.Ho sbagliato lo ammeto e chi sbaglia deve pagare ma le pene mi sembrano eccessive correlate a quello che ho fatto.oltre 300 euro di multa e 8 punti di patente,se mi avessero messo in croce mi avrebbero fatto meno male!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io sarei stato solidale con te se avessi scritto: "Ho fatto solo due infrazioni e m'han beccato tutte e due le volte: ***** che sfiga che ho avuto!"

          Siccome invece hai scritto:
          Originally posted by ducati748info
          Scusate lo sfogo ma sti pezzi di m***a mi hanno proprio stracciato i c******i!!!!!!!!
          Allora io potrei scrivere: "Scusate lo sfogo ma mi son proprio rotto i coglioni di sentire gente che si lamenta ed insulta gratuitamente dopo aver sbagliato..."

          Scusami se ho infierito un p?, ma secondo me quando si insulta cos? gratuitamente si ? (osi passa) dalla parte del torto...;-)
          Last edited by giova3419; 24-08-06, 18:43.

          Comment


          • Font Size
            #6
            se passava uno in moto mentre tu passavi con il rosso non so quanti punti servano per ricucirlo.
            mentre a te gli hanno tolti.
            vedi un po te se in un forum pubblico, dopo aver sbagliato,ci si sfoga insultando....

            dai dai c'? di peggio

            Comment


            • Font Size
              #7
              ducati748info, capisco la tua incaxxatura, 8 punti e 300€ sono proprio tanti
              purtroppo la legge ? questa e i vigili fanno il loro mestiere

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by giova3419
                Io sarei stato solidale con te se avessi scritto: "Ho fatto solo due infrazioni e m'han beccato tutte e due le volte: ***** che sfiga che ho avuto!"

                Siccome invece hai scritto:


                Allora io potrei scrivere: "Scusate lo sfogo ma mi son proprio rotto i coglioni di sentire gente che si lamenta ed insulta gratuitamente dopo aver sbagliato..."

                Scusami se ho infierito un p?, ma secondo me quando si insulta cos? gratuitamente si ? (osi passa) dalla parte del torto...;-)
                Se ti sei rotto i coglioni di sentire gente come me primo avresti potuto evitare di leggere il mio posto,secondo avresti potuto evitare di rispondere al mio post terzo dato che hai fatto entrambe le cose avresti potuto rispondere con un po' piu' di tatto invece di dare sfogo alle tue buone maniere.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by pippozxr400
                  se passava uno in moto mentre tu passavi con il rosso non so quanti punti servano per ricucirlo.
                  mentre a te gli hanno tolti.
                  vedi un po te se in un forum pubblico, dopo aver sbagliato,ci si sfoga insultando....

                  dai dai c'? di peggio
                  Ma tu che mestiere fai nella vita?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Se non hai messo in pericolo nessuno con quelle infrazioni hai tutto il mio appoggio...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      chi sbaglia paga.

                      stop


                      ovvio che se ti beccano a cosi breve distanza ? sfiga...

                      ma solo di quello puoi lamentarti...

                      io mi son beccato -5 punti e 68 euri perche ho risposto "pronto, sono in auto, 2 min e ti richiamo" in una strada deserta, diritta, in cui andavo 5 kilometri all ora sotto il limite e c eravamo solo io e un auto dei carabinieri...

                      "sa di aver commesso un infrazione?"

                      si...

                      fine...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by MiKiFF
                        Se non hai messo in pericolo nessuno con quelle infrazioni hai tutto il mio appoggio...

                        Sei troppo il capo magdi allam nn lo avevo mai visto a nessuno!!!!
                        Ho preso un rosso quando anche dall'altra parte era rosso quindi l'incrocio era in fase di stasi nessuno si sarebbe dovuto muovere e poi facevo 81 km/h in centro abitato 81 nn 181 quindi anche in questo caso nn rischiavo danni per nessuno.......ormai e andata.Paga e sorridi mi dice sempre una mia amica.
                        Il dalailama dice che e' inutile continuare a pensare a un problema che nn si puo' piu' risolvere.......credo che abbia ragione.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Mannaggia... ...per? il rosso lo potevi evitare...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ducati748info
                            Ma tu che mestiere fai nella vita?
                            ho la fortuna di non lavorare

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by pippozxr400
                              ho la fortuna di non lavorare
                              Beato te... ...posso essere adottato come tuo fratello minore???

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X