Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perche' gli sbirri ce l'hanno con me?!?!?!?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Teo-HDi
    Mannaggia... ...per? il rosso lo potevi evitare...
    si hai ragione lo avrei potuto evitare ma 6 punti e 157 euro di multa mi sembra eccessivo .Solo la juve e' stata bastonata di piu'!!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Teo-HDi
      Beato te... ...posso essere adottato come tuo fratello minore???
      l'ultimo dei miei fratelli lo hanno fatto secco.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by pippozxr400
        l'ultimo dei miei fratelli lo hanno fatto secco.
        Azz... ...meglio di no allora!!!
        Last edited by Teo-HDi; 24-08-06, 18:04.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by ducati748info
          Sei troppo il capo magdi allam nn lo avevo mai visto a nessuno!!!!
          Ho preso un rosso quando anche dall'altra parte era rosso quindi l'incrocio era in fase di stasi nessuno si sarebbe dovuto muovere e poi facevo 81 km/h in centro abitato 81 nn 181 quindi anche in questo caso nn rischiavo danni per nessuno.......ormai e andata.Paga e sorridi mi dice sempre una mia amica.
          Il dalailama dice che e' inutile continuare a pensare a un problema che nn si puo' piu' risolvere.......credo che abbia ragione.
          Vero, ma il tuo problema si pu? almeno rimandare...



          ... fai ricorso al giudice di pace per un qualsiasi motivo, tra l'alto alcuni sistemi di rilevamento del rosso INPONGONO l'obbligo di fermata altrimenti la multa non ? valida (vedi sezione "circolazione stradale" di www.altalex.it )...

          ... l'iter si concluder? tra 6 mesi, anche se perdi ? come se dilazionassi il pagamento nel tempo...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by ducati748info
            si hai ragione lo avrei potuto evitare ma 6 punti e 157 euro di multa mi sembra eccessivo .Solo la juve e' stata bastonata di piu'!!!!
            Su quello in parte hai ragione, magari hai preso il rosso appena scattato, quando non c'era alcun mezzo in movimento dall'altra parte, ma purtroppo viene punito come reato maggiore, come se tu fossi passato apertamente col rosso, mentre dall'altra parte transitavano le auto/moto...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by pippozxr400
              ho la fortuna di non lavorare
              scusa se mi faccio i razzi tuoi ma come campi? Cosi se e' una cosa fattibile anche per me ti seguo a ruota

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Teo-HDi
                Su quello in parte hai ragione, magari hai preso il rosso appena scattato, quando non c'era alcun mezzo in movimento dall'altra parte, ma purtroppo viene punito come reato maggiore, come se tu fossi passato apertamente col rosso, mentre dall'altra parte transitavano le auto/moto...

                prima del rosso qua viene il giallo... che vedi da prima quindi ti fermi...

                reg? ha sbagliato, ? stato sfigato, non tiriamo fuori attenuanti che non esistono...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by ducati748info
                  Se ti sei rotto i coglioni di sentire gente come me primo avresti potuto evitare di leggere il mio posto,secondo avresti potuto evitare di rispondere al mio post terzo dato che hai fatto entrambe le cose avresti potuto rispondere con un po' piu' di tatto invece di dare sfogo alle tue buone maniere.
                  Io non mi son rotto di sentire gente come te (non ti conosco e sarai senz'altro un bravissimo ragazzo), mi son rotto di sentire gente che insulta gratuitamente altre persone, senza motivo.

                  Sicuramente sei stato sfigato perch? avresti potuto non essere beccato, ma questo non ti da il diritto di insultare nessuno. Ripeto, se avessi detto: "*****, che sfiga che ho avuto" sarebbe stato molto diverso ed avrei potuto essere solidale con te...

                  Guarda che non sono assolutamente un perbenista, anch'io ho fatto le mie cazzate, ma quando m'han beccato ci son rimasto male, mi sono anche girate le balle ma non m'? venuto in mente di procedere con gli insulti.

                  Per il resto, se si scrive in un forum pubblico ci si espone ad essere letti ed alle repliche degli altri, non si pu? pretendere di scrivere ed ottenere solo risposte solidali, soprattutto se si parte in IV? come hai fatto te!

                  Cmq. non mi interessa alimentare nessuna polemica, dico soltanto che se ti rileggi un attimo e ti fermi a riflettere vedrai che non sono io ad aver avuto poco tatto o ad "aver dato sfogo alle mie buone maniere" perch? io non ti ho insultato, anzi, non ho insultato proprio nessuno...;-)

                  P.S.: il contenuto del tuo post come facevo a saperlo senza leggerlo??

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Anche perch? il rosso ? rosso e non si passa. Non c'? il rosso che anche se passo non fa niente tanto non arriva nessuno...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by MiKiFF
                      Vero, ma il tuo problema si pu? almeno rimandare...



                      ... fai ricorso al giudice di pace per un qualsiasi motivo, tra l'alto alcuni sistemi di rilevamento del rosso INPONGONO l'obbligo di fermata altrimenti la multa non ? valida (vedi sezione "circolazione stradale" di www.altalex.it )...

                      ... l'iter si concluder? tra 6 mesi, anche se perdi ? come se dilazionassi il pagamento nel tempo...

                      Il sito che hai linkato ? valido (ma ? altalex.com, non .it, anche se forse reindirizza...) ma se il Giudice non sospende la provvisoria esecutivit? del verbale allora non guadagni proprio niente, anzi, rischi di pagare di pi? se non ti contiene la sanzione nel minimo edittale...;-)

                      Per? puoi provare a giocarti le tue carte e, al limite, puoi provare a rateizzare la sanzione una volta perso...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by loris199
                        chi sbaglia paga.

                        stop


                        ovvio che se ti beccano a cosi breve distanza ? sfiga...

                        ma solo di quello puoi lamentarti...

                        io mi son beccato -5 punti e 68 euri perche ho risposto "pronto, sono in auto, 2 min e ti richiamo" in una strada deserta, diritta, in cui andavo 5 kilometri all ora sotto il limite e c eravamo solo io e un auto dei carabinieri...

                        "sa di aver commesso un infrazione?"

                        si...

                        fine...

                        ...pensa che io ho perso i medesimi 5 punti perch? ho risposto al telefono, in coda con le auto che erano ferme e si spostavano 2 metri ogni 30 secondi... hanno anche messo la sirena per farmi fermare... ma ero gi? fermo. Ho pagato, ma delle volte ci vorrebbe un po' di cervello da parte delle forze dell'ordine. Se stavo viaggiando normalmente, avrei pagato e sarei stato zitto, ...ma nel mio caso ho fatto 30 minuti di polemiche, inutili perch? loro hanno applicato il CDS, punto. Spesso e volentieri (tutti, non solo le forze dell'ordine) ci si dimentica che oltre alle regole scritte, abbiamo anche un cervello che pu? valutare le situazioni.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Con 'sbirri' io di solito intendo i carabinieri... infatti mi pareva strano!

                          Purtroppo i vigili hanno l'ordine di fare cassa, c'? poco da fare, non lo ammettono ma ? cos?!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Io aspetto solo che Rexxx becchi la discussione e dia il via libera ai suoi pensieri....

                            Come sempre il buonismo imperversa.

                            Fine OT

                            Ducati748info, sei stato sfigato! la prox volta per?, ocio

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              I carabinieri di solito sono pi? comprensivi... diciamo che devi trovare quello proprio incazzato perch? dia una multa... Ma la Polizia Stradale e Vigili urbani purtroppo, sono in giro per quello. Dobbiamo solo stare attenti a non commettere inutili sciocchezze...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                P.S.: il contenuto del tuo post come facevo a saperlo senza leggerlo??[/QUOTE]

                                Semplice,potevi leggerlo e metterti le mani in tasca subito dopo invece di scrivere!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X