Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perche' gli sbirri ce l'hanno con me?!?!?!?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    be allora specifica

    "commentate solo se la pensate come me"

    ed ? fatta
    Last edited by loris199; 24-08-06, 18:43.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Quoto loris199. Poi senti ducati748info, se sei davvero convinto di aver ragione, se pensi d'aver scritto un post normale, se pensi che davvero non avrei dovuto rispondere pensandola diversamente da te e se, dopo tutto quello che ho scritto, pensi sia opportuno replicare solo alla mia ultima frase, allora si vede che la pensiamo diversamente.

      Ti dico solo che un p? invidio le tue convinzioni cos? ferree, io ? molto pi? difficile che sia cos? convinto d'aver ragione, beato te...

      Ciao, alla prossima

      Comment


      • Font Size
        #33
        che ce voi f?, mi hanno tolto 5 punti pure a me!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by loris199
          be allora specifica

          "commentate solo se la pensate come me"

          ed ? fatta
          No loris nn e' cosi.....altri utenti mi hanno dato addosso nelle dovute maniere e gli ho dato ragione perche' in effetti ho torto marcio ma un utente si e' interfacciato con me in una maniera che proprio nn mi e' andata giu'.Se scrivo sul DDG nn e' per sentirmi coccolato,per sentirmi dar ragione sempre e comunque ma per leggere altre opinioni,per sentire consigli e per confrontarmi con le esperienze di voi altri utenti.So di aver sbagliato ad infrangere la legge e forse ho sbagliato anche ad insultare le forze dell'ordine ma c'e' modo e modo per farmelo notare!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            ...io ho perso 10 punti e 380 euri di multa (passavo in moto a 211 col limete di 90 in tangenziale est milano il 18 agosto l'anno scorso, c'ero solo io e non ho messo in pericolo nessuno), quando mi e' arrivata mi sono dato da solo del Pirla per circa 3 mesi.....
            Due giorni dopo mi e' arriva ta una multa con relativi 2 punti per essere passato a 57 all'ora in un paese che in tutto fa' 30 abitanti(animali compresi) e mi sono ridato del Pirla per ulteriori 3 mesi.

            Morale:Sono stato sfigato,ho sbagliato, Loro avevano ragione (qualche accidente ma nessuna offesa) e adesso sto MOLTO piu' Attento(mi sono stufato di insultarmi da solo).

            Comment


            • Font Size
              #36
              ok.

              apprezzo la maniera in cui ti sei spiegato, penso che abbiate risolto quest' incomprensione

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by fabio-v
                (mi sono stufato di insultarmi da solo).




                mitico

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  mappete che sfiga ...hai peccato figliolo,3 ave Maria e 2 padre nostro e sarai assolto

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    io in tangenziale ero a velocit? curvatura, visto l'autovelox ho tirato una mega staccata che s'? inchiodata la ruota anteriore, almeno ho limitato i danni perch? rientrato nei 40 km/h di scarto, pero' mi sono girate le balle per mesi.

                    Sopratutto perch? la multa ? arrivata MESI dopo.
                    Last edited by GSXR1100; 24-08-06, 20:13.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by GSXR1100
                      io in tangenziale ero a velocit? curvatura, visto l'autovelox ho tirato una mega staccata che s'? inchiodata la ruota anteriore, almeno ho limitato i danni perch? rientrato nei 40 km/h di scarto, pero' mi sono girate le balle per mesi.

                      Sopratutto perch? la multa ? arrivata MESI dopo.
                      Mha, se ? arrivata dopo 6 mesi la multa ? nulla. Deve arrivare prima dei 150 giorni altrimenti ? contestabile e di sicuro la fai franca...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by matsugoru
                        Mha, se ? arrivata dopo 6 mesi la multa ? nulla. Deve arrivare prima dei 150 giorni altrimenti ? contestabile e di sicuro la fai franca...
                        infatti, mi ero informato ma la raccomandata ? arrivata circa 140 giorni dopo, hanno fatto apposta!
                        Mi ? capitato anche di sorpassarli per sbaglio in tangenziale almeno li non hanno preso la targa! Ora evito accuratamente la tangenziale, impossibile tenere i 90 in macchina, figurarsi in moto. Anche perch? se vai a 90 devi stare sulla corsia di dx (in pochi vanno a 90) che ? tutta rotta, crateri assurdi! si rischia veramente di cappottarsi!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by pippozxr400
                          se passava uno in moto mentre tu passavi con il rosso non so quanti punti servano per ricucirlo.
                          mentre a te gli hanno tolti.
                          vedi un po te se in un forum pubblico, dopo aver sbagliato,ci si sfoga insultando....

                          dai dai c'? di peggio
                          questa volta mi trovate d'accordo...

                          purtroppo le leggi in italia sono troppo severe...
                          io ho beccato la stessa multa (150 ? e 2 punti) perch? andavo a 71 all'ora(in moto) dove c'era limite dei 50 (era una strada cmq larga con ottimo asfalto dove le prime case sono lontane 30 metri dalla strada)...
                          ma queste sono le leggi...sappiamo che se le infrangiamo dobbiamo pagare...ci sembrer? poco giusto...ma ? cos?!
                          ci passiamo tutti di qua!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by chiny
                            questa volta mi trovate d'accordo...

                            purtroppo le leggi in italia sono troppo severe...
                            io ho beccato la stessa multa (150 ? e 2 punti) perch? andavo a 71 all'ora(in moto) dove c'era limite dei 50 (era una strada cmq larga con ottimo asfalto dove le prime case sono lontane 30 metri dalla strada)...
                            beh, se la pensi cos? prova a fare le stesse infrazioni in Svizzera, in Germania oppure in Francia e poi vedi quanto ti costa (soprattuutto in Svizzera).
                            la smettessimo di lamentarci quando abbiamo torto non sarebbe male. D'accordo, io ho un figlio in polizia stradale (e mmotociclista convinto) e magari SONO CONDIZIONATO, ma, tanto per rispondere anche a mikiff, se passi col rosso significa :
                            1- che non l'hai visto
                            2- in alternativa andavi troppo veloce per fermarti,
                            e in ambo le condizioni non puoi sapere se farai danni oppure no.
                            Tanto per chiarire, tre anni fa mio figlio si ? vista la morte in faccia per colpa di uno passato col rosso mentre lui e il suo collega iseguivano uno che era scappato da un incidente.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              5 punti e 70 euro per non aver indossato la cintura su un piccolo veicolo commerciale che far? gli 80 all'ora tenuto perfettamente,gomme nuove,freni nuovi fari e freccie apposto e volocit? di crociera di 30/40km/h.
                              Ah ero appena uscito da un magazzino per un carico,c'erano 34 gradi e 90% di umidit? e mi sarei di nuovo fermato poche centinaia di metri dopo.
                              Gliel'ho fatto presente e lui mi ha compreso e fingendo di allontanarsi solo per controllare i documenti(tutto in regola naturalmente) ? tornato con la contravvenzione gi? compilata.
                              Gli ho lasciato il verbale bestemmiando mentre mi diceva che arriver? a casa maggiorato ma stando ai miei calcoli e previsioni ho la picola consolazione morale che i suoi freni dovrebbero esplodere fra 2 anni 5 mesi 34 giorni 6 ore e 21 secondi mentre percorre una strada di campagna con un brutto dirupo lato valle.
                              :-)

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Come al solito i pi? si schierano su 2 fronti opposti...

                                In mezzo, come spesso avviene, ci DOVREBBE stare la verit?:

                                1) 81 Km/h + Rosso: c'? solo da stare ZITTI, visto che gli 81 sono EFFETTIVI e con almeno 5 Km/h di scarto (il tuo tacchietro segnava almeno i 90 all'ora... pensi veramente che sia una velocit? da poter gestire UN SEMAFORO???)
                                2) Le multe per la cintura sono DA PIRLA (lo posso dire, visto che l'ho presa e mi hanno tolto i punti), perch? ? soltanto PER BRIGA che non le indossiamo!
                                3) 211 Km/h EFFETTIVI in tangenziale?????? Te la dovevano ritirare per 3 anni la patente!!!
                                4) Le multe che NON SOPPORTO sono quelle DA AGGUATO, con Vigili Urbani/Polizia appostati ALLA RAMBO dove ci sono LIMITI ASSURDI con strade larghe... o in uscita dai paesei... con MACININI tarati ai 56 Km/H (scaro compreso)!!!

                                ...poi ha detto bene Matsu: ci vuole INTELLIGENZA nel fare osservare le regole e non applicarle alla lettera... perch? altrimenti SI VIENE ODIATI!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X