Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
eh si...come quando ti hanno fermato a 190 dove c'era il limite di 70...
o quando hai fatto nell'ordine:
eccesso di velocit?
sorpasso a destra
entrato contromano in zona a traffico limitato
guida pericolosa
tentativo di fuga ai pulotti......
Io sono passato col rosso per cause di forza maggiore... spero non mi arrivi nulla...mi pare che non ci fosse la telecamerina sul semaforo... in caso di sfiga... posso contestarla? visto che comunque sono passato per cause di forza maggiore...e a quanto ammonterebbe il danno? (non ho ancora la patente...ma foglio rosa) e guidavo la moto...
eh si...come quando ti hanno fermato a 190 dove c'era il limite di 70...
o quando hai fatto nell'ordine:
eccesso di velocit?
sorpasso a destra
entrato contromano in zona a traffico limitato
guida pericolosa
tentativo di fuga ai pulotti......
Io sono passato col rosso per cause di forza maggiore... spero non mi arrivi nulla...mi pare che non ci fosse la telecamerina sul semaforo... in caso di sfiga... posso contestarla? visto che comunque sono passato per cause di forza maggiore...e a quanto ammonterebbe il danno? (non ho ancora la patente...ma foglio rosa) e guidavo la moto...
Mi sembra che non c'era la makkinetta infernale...poi controller? meglio... x? boh...non si sa mai
Dai caxxo era pure la mia prima uscita in moto da solo...e stavo tornando dall'esame di scuola guida (0 errori...)
Comment