Originally posted by chiny
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
guida pericolosa
Collapse
X
-
-
insomma tutto il mondo ? paese!!Originally posted by JimMorrison1986Alessandria...centro citt?...e quel giorno sono stato SOLO in centro...quindi mille incroci
e il bello ? che spesso succede che si tamponano per non prendere la multa!!
Comment
-
Ci vorrebbe una bella penna alla Biaggi :POriginally posted by dingo125jimmy (
) la prossima volta c'? sei l? l? col rosso e non hai tempo di fermarti...apri ***** almeno hai meno possibilit? di farti beccare

Almeno gli rimane una bella foto
Comment
-
Non so alzarla manco di 1 millimetro e manco ci ho provato...mi ricordo per? che la prima volta che riuscii a partire...era la mia 1^ volta in moto...non trovavo il freno dietro...ero ai 20 all'ora...ho pinzato davanti...e ho fatto uno stoppie di 30 cm circa :POriginally posted by dingo125si
...di te stampato x terra

Una bella botta alle pa**e ma per fortuna non sono caduto...e la moto l'ho tenuta in piedi... GOOD
Comment
-
io sinceramente ho + paura dello stoppie k della penna....non s?Originally posted by JimMorrison1986Non so alzarla manco di 1 millimetro e manco ci ho provato...mi ricordo per? che la prima volta che riuscii a partire...era la mia 1^ volta in moto...non trovavo il freno dietro...ero ai 20 all'ora...ho pinzato davanti...e ho fatto uno stoppie di 30 cm circa :P
Una bella botta alle pa**e ma per fortuna non sono caduto...e la moto l'ho tenuta in piedi... GOOD

Comment
-
bauhauhauhauhauhauha!!!!!!!!!!!!Originally posted by dingo125si
...di te stampato x terra

la foto del primo semaforo in penna........e quella del secondo semaforo per terra sotto la moto!!!
Comment
-
il mio fu involontario... :P e pure inaspettato xDOriginally posted by dingo125io sinceramente ho + paura dello stoppie k della penna....non s?
Comment
-
eh no...te li tolgono.....eccome se te li tolgono!!Originally posted by max83mMa no, ma i punti se non ti beccano sul fatto, non te li possono togliere proprio. Massimo multa.
? come quando ti arriva a casa per posta una multa per eccesso di velocit?!
Comment
-
e se dico che non ero io alla guida?Originally posted by chinyeh no...te li tolgono.....eccome se te li tolgono!!
? come quando ti arriva a casa per posta una multa per eccesso di velocit?!
Col casco poi...col casco che mi riconosci dalla foto xD manco col riflesso ingrandito da quelli di CSI che c'era sugli specchietti :P
Comment
-
puoi farlo...ma la multa si raddoppia!!Originally posted by JimMorrison1986e se dico che non ero io alla guida?
Col casco poi...col casco che mi riconosci dalla foto xD manco col riflesso ingrandito da quelli di CSI che c'era sugli specchietti :P
Comment
-
Comment
X

Comment