Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

guida pericolosa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by chiny
    paga la multa...
    se me l'han fatta NON LA PAGHERO' MAI!!!

inizier? cos? presto la mia lotta contro il sistema! xD

Comment

• Font Size
      Originally posted by JimMorrison1986
      Mi sembra che non c'era la makkinetta infernale...poi controller? meglio... x? boh...non si sa mai
      Dai caxxo era pure la mia prima uscita in moto da solo...e stavo tornando dall'esame di scuola guida (0 errori...)
      azzzzzzzz k sfiga

Comment

• Font Size
        Io sono passato col rosso per cause di forza maggiore... spero non mi arrivi nulla...mi pare che non ci fosse la telecamerina sul semaforo... in caso di sfiga... posso contestarla? visto che comunque sono passato per cause di forza maggiore...e a quanto ammonterebbe il danno? (non ho ancora la patente...ma foglio rosa) e guidavo la moto...
        contesta:

Verbale di contestazione:

"il mio cane (maschio) stava avendo i cuccioli, dovevo essere a casa al + presto per poter salvare i cuccioli di Panda ( ) che stavano per uscire dalle loro uova di l? a poco ( )... dovevo portare una dose di morfina ed un divaricatore in ergal ( ricavato dal pieno ) altrimenti tutti i rettili sarebbero morti..."

questo li mander? in confusione per un p?...poi ti daranno l'infermit? mentale e il gioco ? fatto!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by marlun
          contesta:

Verbale di contestazione:

"il mio cane (maschio) stava avendo i cuccioli, dovevo essere a casa al + presto per poter salvare i cuccioli di Panda ( ) che stavano per uscire dalle loro uova di l? a poco ( )... dovevo portare una dose di morfina ed un divaricatore in ergal ( ricavato dal pieno ) altrimenti tutti i rettili sarebbero morti..."

questo li mander? in confusione per un p?...poi ti daranno l'infermit? mentale e il gioco ? fatto!!!

l'infermit? mentale non ? + di moda...

VOGLIO L'INDULTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            NEGO TUTTO!!!

se se...nega nega!!!!

speriamo adesso che per due anni non ti fermino...senn? i punti rimasti..........

Comment

• Font Size
              Originally posted by dingo125
              azzzzzzzz k sfiga
              primo giro in moto....dopo l'esame della patente.....zero errori..............

E PASSI COL ROSSO????????

Comment

• Font Size

forse ha fatto la patente dove l'ho fatta io...............

Comment

• Font Size
                  forse ha fatto la patente dove l'ho fatta io...............
                  ora comincio a capire TANTE cose!!!

dai su...fate i bravi per strada.....

Comment

• Font Size

Scherzi a parte... la giornata ? iniziata male... la moto non teneva il minimo...e mia madre non poteva accompagnarmi...allora ho deciso di prendere la moto da solo (cosa mai fatta...) allora metto in moto...e si spegne continuamente... dopo vari tentativi per scaldarla...
                    un vekkietto ha iniziato a bestemmiarmi dietro...a quel punto sn andato via...
                    All'andata spettacolo assoluto agli incroci...che tenevo alti i giri tenendo la frizione premuta mentre davo gas (pur andando ai 20 all'ora mentre mi guardavo attorno che nessuno combinasse stronzate)
                    Arrivo davanti la stazione... una makkina si ferma...per dare la precedenza ai pedoni...anche l?...tiro la frizione e inizio a dare del gas ai 20 all'ora x non farla spegnere... poi sono arrivato a destinazione...bla bla bla... il problema ? saltato fuori al ritorno...ho preso tutti i semafori rossi...
                    Al 1? no problem... il 2? invece ? stato + problematico... erano 2 semafori in 20 metri... al 1? rosso... mi sono fermato...e ho tenuto i giri alti... appena ? scattato il verde... S'E' SPENTA LA MOTO! quello dietro di me ke bestemmiava e ha cambiato corsia...bestemmiandomi dietro...mentre la mia moto non partiva +...una volta partito...era scattato il rosso al 2? semaforo ma non potevo + fermarmi...(a parte ke era un semaforo inutile xk? non c'era nessun incrocio...) inoltre l'ho visto pure mentre gli passavo sotto...xk? stavo facendo i miracoli per tenere la moto accesa... al semaforo dopo...ancora rosso... la moto non voleva saperne di ripartire...dopo 20 metri fatti a moto accesa/spenta ? ripartita e sono giunto a casa

Comment

• Font Size
                      Per guida pericolosa dovrebbero essere 71 euro.

Gi? ho dato

Comment

• Font Size

he gi?...

lui che mi tira in transoplesana fino a 275 km/h...

ma FATE I BRAVI per strada.....

chiny docet........

Comment

• Font Size

Ma se la massima velocit? raggiunta da guidatore ? stata 70km/h con la mia moto...e in citt? vado sempre a 50 e appena mi accorgo che sto andando a 60 diminuisco il gas...

Comment

• Font Size
                            Scherzi a parte... la giornata ? iniziata male... la moto non teneva il minimo...e mia madre non poteva accompagnarmi...allora ho deciso di prendere la moto da solo (cosa mai fatta...) allora metto in moto...e si spegne continuamente... dopo vari tentativi per scaldarla...
                            un vekkietto ha iniziato a bestemmiarmi dietro...a quel punto sn andato via...
                            All'andata spettacolo assoluto agli incroci...che tenevo alti i giri tenendo la frizione premuta mentre davo gas (pur andando ai 20 all'ora mentre mi guardavo attorno che nessuno combinasse stronzate)
                            Arrivo davanti la stazione... una makkina si ferma...per dare la precedenza ai pedoni...anche l?...tiro la frizione e inizio a dare del gas ai 20 all'ora x non farla spegnere... poi sono arrivato a destinazione...bla bla bla... il problema ? saltato fuori al ritorno...ho preso tutti i semafori rossi...
                            Al 1? no problem... il 2? invece ? stato + problematico... erano 2 semafori in 20 metri... al 1? rosso... mi sono fermato...e ho tenuto i giri alti... appena ? scattato il verde... S'E' SPENTA LA MOTO! quello dietro di me ke bestemmiava e ha cambiato corsia...bestemmiandomi dietro...mentre la mia moto non partiva +...una volta partito...era scattato il rosso al 2? semaforo ma non potevo + fermarmi...(a parte ke era un semaforo inutile xk? non c'era nessun incrocio...) inoltre l'ho visto pure mentre gli passavo sotto...xk? stavo facendo i miracoli per tenere la moto accesa... al semaforo dopo...ancora rosso... la moto non voleva saperne di ripartire...dopo 20 metri fatti a moto accesa/spenta ? ripartita e sono giunto a casa
                            allora vedrai che saranno BBuoni!!!

Comment

• Font Size
                              Ma se la massima velocit? raggiunta da guidatore ? stata 70km/h con la mia moto...e in citt? vado sempre a 50 e appena mi accorgo che sto andando a 60 diminuisco il gas...
                              ....k caff? usi?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by dingo125
                                ....k caff? usi?
                                in ke senso?

Comment

X
                                Working...
                                X