dopo un certo periodo puoi n pagarla mi sembra ma nn sono sicuro!

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

guida pericolosa

Collapse

X
- 

Ahahahah riecheder? le foto-ricordo alle forze dell'ordine!!!Originally posted by chinybauhauhauhauhauhauha!!!!!!!!!!!!

la foto del primo semaforo in penna........e quella del secondo semaforo per terra sotto la moto!!!      

Comment
- 

Centoventicinque- Mar 2006
- 1040
- 50
- Maschio
- 0
- Fiumicino (Rm)
- army man
- Ducati monster 900 e Honda CBR1000RR e Ducati 999
- Send PM

La velicit? non commisurata.......va contestata immediatamente sul posto e non mandata a casa. Poi non ci sono punti da decurtare. attenzione per? se il sorpasso se ? stato fatto, su intersezione sono due punti sulla patente, essendo neo patentato sono il doppio.

al 151 giorno pui anche non pagare la contravvenzione perch? non ? arrivata nei termini previsti. (tempo utile ? 150 giorni dalla contestazione)

Per le altre cose ? normale che possano farlo.

Cmq attenzione ai semafori, ora ci sono delle videocamere anche l?....

In bocca al lupo
 Comment
- 

Centoventicinque- Mar 2006
- 1040
- 50
- Maschio
- 0
- Fiumicino (Rm)
- army man
- Ducati monster 900 e Honda CBR1000RR e Ducati 999
- Send PM

Comment
- 

Mannaggia Ale...Originally posted by dingo125potrebbe arrivarmi a casa una multa x guida pericolosa anche se non sono stato fermato? ...ma che hai combinato??? ...ma che hai combinato???            
 Comment
- 

ho superato in curva...ma l'ho fatto in sicurezza...non arrivava nessuno e non si pu? nemmeno considerare una curva....Originally posted by Teo-HDiMannaggia Ale... ...ma che hai combinato??? ...ma che hai combinato???           
 Comment
X

Comment