Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FLEXIMAN il giustiziere dei velox

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by omarMT01 View Post
    si sarà fermato un attimo, c'era la caccia aperta e si sa mai, diventa che anche uno che ha fame di notorietà ti vede e ti denuncia....
    fr aun po' metteranno delle taglie....

Comment

• Font Size
      non si sente più perchè "i poteri forti" avran vietato di dare enfasi per placare gli animi di rivolta.... ma sta continuando... da fine gennaio è in Emilia Romagna ed è a 5 abbattuti solo da quelle parti....giusto stanotte il quinto.

Fonte: il Resto del Carlino https://www.ilrestodelcarlino.it/rav...ttuto-j2rgje47
      "Ma tutto iniziò nella notte tra il 25 e il 26 gennaio, con l’abbattimento dell'autovelox lungo Via Dismano, all'altezza di Osteria, sulla strada che porta a San Zaccaria. Azione preannunciata il giorno prima con un cartello "Arrivo Fleximan". Poi la notte successiva un nuovo colpo a Castel Bolognese, con grande consenso degli automobilisti. Infine, il 30 gennaio è stato tagliato l’autovelox di viale Elio Assirelli sulla circonvallazione di Faenza in direzione Forlì."

Comment

• Font Size
        Originally posted by freddy.bike View Post
        non si sente più perchè "i poteri forti" avran vietato di dare enfasi per placare gli animi di rivolta.... ma sta continuando... da fine gennaio è in Emilia Romagna ed è a 5 abbattuti solo da quelle parti....giusto stanotte il quinto.

Fonte: il Resto del Carlino https://www.ilrestodelcarlino.it/rav...ttuto-j2rgje47
        "Ma tutto iniziò nella notte tra il 25 e il 26 gennaio, con l’abbattimento dell'autovelox lungo Via Dismano, all'altezza di Osteria, sulla strada che porta a San Zaccaria. Azione preannunciata il giorno prima con un cartello "Arrivo Fleximan". Poi la notte successiva un nuovo colpo a Castel Bolognese, con grande consenso degli automobilisti. Infine, il 30 gennaio è stato tagliato l’autovelox di viale Elio Assirelli sulla circonvallazione di Faenza in direzione Forlì."
        Poteri forti o meno...io leggo di lui solo qui su DAIDEGAS

Potrebbe essere una bufala per quanto ne so io
        Last edited by omarMT01; 16-02-24, 20:11.

Comment

• Font Size
          Originally posted by omarMT01 View Post

Poteri forti o meno...io leggo di lui solo qui su DAIDEGAS

Potrebbe essere una bufala per quanto ne so io
          se scrivi Fleximan su google notizie esce tutto, semplicemente i giornalisti hanno smesso tutti (di colpo) di dargli enfasi e tutti (di colpo) gli danno apertamente contro, usando proprio il grassetto....quando fino a ieri lasciavano a libera interpretazione... le coincidenze a volte

Comment

• Font Size
            Gombloddooooh

Comment

• Font Size

Non so se arrivo tardi ma questa é un ultima NEW 🤣

Comment

• Font Size
                esatto, dai media uno penserebbe ,come ha fatto Davide, che avesse smesso ma invece continua imperterrito in tutta Italia.... vedete com'è facile modificarci la percezione delle cose da sti giornalai?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by federicoronzani View Post
                  https://www.giornalelavoce.it/news/a...6-a-ivrea.html

Non so se arrivo tardi ma questa é un ultima NEW 🤣
                  I giornali parlano un pò poi cambiano argomento... ma Fleximan "nascosto come un animale selvatico" (cit. di uno dei libri che amo) attende il momento giusto e poi.... zaaac

Comment

• Font Size
                    esatto, dai media uno penserebbe ,come ha fatto Davide, che avesse smesso ma invece continua imperterrito in tutta Italia.... vedete com'è facile modificarci la percezione delle cose da sti giornalai?
                    Verissimo, i giornali spostano l'attenzione di qua e di là... quando non hanno notizie fresche tornano anche sulle vecchie ... o parlano della Ferragni

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Frenchiu View Post

Verissimo, i giornali spostano l'attenzione di qua e di là... quando non hanno notizie fresche tornano anche sulle vecchie ... o parlano della Ferragni
                      io ho smesso di guardarli... tanto ascolto molta musica alla radio durante il giorno e le news principali le sento da li che su radio commerciali sono semplicemente dette e basta.
                      E vivo mille volte meglio ;-)

Comment

• Font Size

io ho smesso di guardarli... tanto ascolto molta musica alla radio durante il giorno e le news principali le sento da li che su radio commerciali sono semplicemente dette e basta.
                        E vivo mille volte meglio ;-)
                        Fai superbene, anch'io ho smesso da anni, ridotta l'ansia all'osso sto molto bene ho sempre il sole dentro... anche qua in cruccolandia col cielo grigio I colleghi "ciaccoloni" fanno sempre un bel recap giornaliero delle news e io verifico le notizie riferite che reputo interessanti

Comment

• Font Size
                          mi sa che su facebook però la gente continua a postare...
                          Per i tg...non credo ci sia solo malafede...e che oramai è un argomento passato

Comment

• Font Size
                            Originally posted by luciocabrio View Post
                            mi sa che su facebook però la gente continua a postare...
                            Per i tg...non credo ci sia solo malafede...e che oramai è un argomento passato
                            solo per i tg è un argomento passato, per gli utenti della strada è attualissimo
                            Per i TG è pure finita di colpo la guerra in Ucraina, è argomento "passato"... eppure la realtà è tutt'altro, ma secondo il giornalismo non ha più importanza, non vale più niente.... terribile e io per coerenza non li guardo, leggo più.

Comment

• Font Size

solo per i tg è un argomento passato, per gli utenti della strada è attualissimo
                              Per i TG è pure finita di colpo la guerra in Ucraina, è argomento "passato"... eppure la realtà è tutt'altro, ma secondo il giornalismo non ha più importanza, non vale più niente.... terribile e io per coerenza non li guardo, leggo più.
                              io leggo le notizie economiche per lavoro e i lresto lo leggo qua.
                              posso apparire "fuori dal mondo" per certe cose...e in effetti lo sono...
                              Non so chi ha amazzato chi...chi ha stuprato chi ecc

il giorno a pranzo mi guardo le video prove di macchine\moto o serie tv...idem con la moglie a cena

e campo meglio fidatevi
                              giorni fa la tv era per sbaglio sul tg e fra politica e tutto mi stava prendendo l'ulcera

Comment

• Font Size
                                Originally posted by luciocabrio View Post

io leggo le notizie economiche per lavoro e i lresto lo leggo qua.
                                posso apparire "fuori dal mondo" per certe cose...e in effetti lo sono...
                                Non so chi ha amazzato chi...chi ha stuprato chi ecc

il giorno a pranzo mi guardo le video prove di macchine\moto o serie tv...idem con la moglie a cena

e campo meglio fidatevi
                                giorni fa la tv era per sbaglio sul tg e fra politica e tutto mi stava prendendo l'ulcera
                                esatto, ma davvero... quelle poche volte che mi capita per sbaglio di vedere ad esempio un tg5, tempo 1 minuto di orologio mi viene realmente la depressione o la rabbia... preferisco mille volte meglio vedere la solita di poltrone&sofà per la miliardesima volta quelle poche volte che guardo la tv è sempre sul canale 59.
                                Riguardo la politica io ormai sono intransigente, non voglio sentire neanche nominare un nome qualsiasi di qualsiasi politico di qualsiasi partito esistente sul pianeta... mi rifiuto di sprecare un solo secondo della mia vita a sentire solo i loro nomi, li disprezzo con il cuore tutti.

Comment

X
                                Working...
                                X