Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FLEXIMAN il giustiziere dei velox

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #556
    Checché se ne dica, contro l'immaginario collettivo qui a Napoli è molto più rilassante guidare che nel nostro profondo Nord.
    C'è un linguaggio d'intesa tra automobilisti, scooter, pedoni, vige la legge de buonsenso e della tolleranza sulla strada.
    Io qui guido rilassata altro che da noi... che non puoi muovere l'auto e ti arriva secca la multa.
    Qui Fleximan non serve

    Comment


    • Font Size
      #557
      Originally posted by Frenchiu View Post
      Checché se ne dica, contro l'immaginario collettivo qui a Napoli è molto più rilassante guidare che nel nostro profondo Nord.
      C'è un linguaggio d'intesa tra automobilisti, scooter, pedoni, vige la legge de buonsenso e della tolleranza sulla strada.
      Io qui guido rilassata altro che da noi... che non puoi muovere l'auto e ti arriva secca la multa.
      Qui Fleximan non serve
      Eh ... è un altro mondo laggiù.
      Per molti versi una spanna avanti, per altri molto indietro. Una realtà diversa con pro e contro come ogni luogo del mondo

      Comment


      • Font Size
        #558
        cmq... nel totale silenzio mediatico oggi per curiosità ho fatto una ricerca su google notizie usando la parola Fleximan (NB: del quale non sono d'accordo sul suo operato) e altro che finito, continua senza sosta in tutta Italia, il fenomeno pare fuori controllo.. in alcune zone hanno iniziato a mitragliarli di pallottole (NB:gesto del quale sono in disaccordo)

        Comment


        • Font Size
          #559
          LA vicenda continua ma io continuo a non approvare il suo operato

          Comment


          • Font Size
            #560
            siete cagasotto

            Comment


            • Font Size
              #561
              Originally posted by luciocabrio View Post
              siete cagasotto
              preferisco anni da cagasotto ma libero.... piuttosto che passare anni di carcere per istigazione come dice il codice (l’art. 414 del c.p.) che punisce l’apologia di reato con la reclusione da uno a cinque anni e questa pena può essere aumentata se l’apologia è fatta con strumenti informatici o telematici. ma tanto il problema non mi si pone visto che ci tengo a ribadire che sono contrario all'operato di Fleximan e da tutti i suoi imitatori.

              Comment


              • Font Size
                #562
                Originally posted by freddy.bike View Post

                preferisco anni da cagasotto ma libero.... piuttosto che passare anni di carcere per istigazione come dice il codice (l’art. 414 del c.p.) che punisce l’apologia di reato con la reclusione da uno a cinque anni e questa pena può essere aumentata se l’apologia è fatta con strumenti informatici o telematici. ma tanto il problema non mi si pone visto che ci tengo a ribadire che sono contrario all'operato di Fleximan e da tutti i suoi imitatori.
                un accusa potrebbe intendere i tuoi messaggi come incitamento lo stesso.
                Poi se tocca metterci sempre tutti a pecora e stare zitti è un altro discorso.
                Se vedo un tizio picchiare un marocchino che ruba (successo settimane fa) penso che io possa esprimere la mia opinione dicendo che secondo me ha fatto bene.
                Se al posto del marocchino mettiamo l'autovelox...pure lui a modo suo "ruba" (quando è nascosto o i limiti sono poco chiari ecc)
                Se qualcuno lo picchia poi....se l'è cercata

                Comment


                • Font Size
                  #563
                  Originally posted by luciocabrio View Post
                  siete cagasotto
                  I suoi primi messaggi sulla vicenda, sono ancora nei server ddg

                  Comment


                  • Font Size
                    #564
                    Vivviamo in una democrazia poco democratica

                    Comment


                    • Font Size
                      #565
                      Originally posted by freddy.bike View Post
                      cmq... nel totale silenzio mediatico oggi per curiosità ho fatto una ricerca su google notizie usando la parola Fleximan (NB: del quale non sono d'accordo sul suo operato) e altro che finito, continua senza sosta in tutta Italia, il fenomeno pare fuori controllo.. in alcune zone hanno iniziato a mitragliarli di pallottole (NB:gesto del quale sono in disaccordo)
                      Sempre in disaccordo come tutti noi

                      Comment


                      • Font Size
                        #566
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        LA vicenda continua ma io continuo a non approvare il suo operato
                        Vero Verissimo siamo tutti contro buuuuuuuuuu

                        Comment


                        • Font Size
                          #567
                          Originally posted by luciocabrio View Post

                          un accusa potrebbe intendere i tuoi messaggi come incitamento lo stesso.
                          Poi se tocca metterci sempre tutti a pecora e stare zitti è un altro discorso.
                          Se vedo un tizio picchiare un marocchino che ruba (successo settimane fa) penso che io possa esprimere la mia opinione dicendo che secondo me ha fatto bene.
                          Se al posto del marocchino mettiamo l'autovelox...pure lui a modo suo "ruba" (quando è nascosto o i limiti sono poco chiari ecc)
                          Se qualcuno lo picchia poi....se l'è cercata
                          accusa smontabile senza problemi, ho sempre dichiarato la mia contrarietà apertamente senza dichiarmi mai apertamente a favore, quindi vale la dichiarazione chiara e ribadita più volte.
                          Le mie continue ricerche sono solo ricerche di cronaca aggiornate, poi l'essere contro l'uso di autovelox in modo non proprio secondo legge sono il primo e infatti sono nate o stanno nascendo nuove leggi a riguardo che lo confermano.
                          Sul discorso mettersi a pecora e stare zitti sinceramente non trovo nessun nesso logico su quanto io scrivo, credo solo che a volte è più utile usare l'intelligenza che fare certe considerazioni.

                          Comment


                          • Font Size
                            #568
                            Originally posted by Andy96 View Post

                            I suoi primi messaggi sulla vicenda, sono ancora nei server ddg

                            Comment


                            • Font Size
                              #569
                              Originally posted by freddy.bike View Post

                              accusa smontabile senza problemi, ho sempre dichiarato la mia contrarietà apertamente senza dichiarmi mai apertamente a favore, quindi vale la dichiarazione chiara e ribadita più volte.
                              Le mie continue ricerche sono solo ricerche di cronaca aggiornate, poi l'essere contro l'uso di autovelox in modo non proprio secondo legge sono il primo e infatti sono nate o stanno nascendo nuove leggi a riguardo che lo confermano.
                              Sul discorso mettersi a pecora e stare zitti sinceramente non trovo nessun nesso logico su quanto io scrivo, credo solo che a volte è più utile usare l'intelligenza che fare certe considerazioni.
                              nel senso che dicono c'è liberta di pensiero ed espressione MA non puoi essere d'accordo con uno che rompe gli autovelox (non che va a violentare ragazze,fare rapine o uccidere cristiani). Perchè io non sarei libero di dire che fa bene? Io lo farei? No. Faccio propaganda o incentivo la gente a farlo? No. E per come sono fatto io (rispetto oggetti e proprietà altrui) dico che è pur e sbaglaito rompere oggetti non di proprietà.
                              Allora perchè non posso scrivere che fa bene lui che moralmente si sente di farlo?

                              Comment


                              • Font Size
                                #570
                                Originally posted by luciocabrio View Post

                                nel senso che dicono c'è liberta di pensiero ed espressione MA non puoi essere d'accordo con uno che rompe gli autovelox (non che va a violentare ragazze, fare rapine o uccidere cristiani). Perchè io non sarei libero di dire che fa bene? Io lo farei? No. Faccio propaganda o incentivo la gente a farlo? No. E per come sono fatto io (rispetto oggetti e proprietà altrui) dico che è pur e sbaglaito rompere oggetti non di proprietà.
                                Allora perchè non posso scrivere che fa bene lui che moralmente si sente di farlo?
                                questo chiedilo a chi governa e che agli inizi della vicenda Fleximan ha tenuto molto a minacciare la popolazione con questa apologia di reato...personalmente dubito lo metta poi in atto visto dovrebbero incarcerare almeno 20 milioni di persone se basta un post pro Fleximan, per il resto TU poi scrivere e dichiarare pubblicamente quello che vuoi, IO pure

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X