Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prima neve e primi problemi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by DodoK8 View Post
    Ahaha facevano le ricognizioni abusive..5000 € di multa e non partecipazione alla gara!!
    Eh si , solo che questo , correva con una WRC in quel periodo , e quindi dopo essere stato convocato in direzione gara , ne è uscito ridendoci contro
    le persone ( commissari ) che lo avevano deferito . Della serie piuttosto perdere in elenco una WRC , meglio chiudere 2 occhi ( facciamo 3 di occhi , dai ) Ecco il perchè ho deciso di smettere, anche per altre problematiche , magari tecniche , con un AMORE che tutt ora ho !!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dianutte88 View Post

Anno scorso trovato un cavaron… da solo sulla strada in mezzo alla neve 🤣🤣 soprannominato Mario ! Dovrei averlo nella GoPro!
      Eh si , quando si gira la notte si fanno incontri particolari , da cervi, caprioli, tassi, Civette , volpi, e cinghiali . Però questi NON rompono i MARONI .

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dianutte88 View Post

Anno scorso trovato un cavaron… da solo sulla strada in mezzo alla neve 🤣🤣 soprannominato Mario ! Dovrei averlo nella GoPro!
        cavaron sarebbe?caprone?(cercatosu google)

Noi al ritorno ubriachi dalla discoteca una volta incontrammo una mucca in mezzo alla strada...alle 4 di notte. li per li abbiamo pensato a un'allucinazione collettiva. Poi siamo scesi e siamo riusciti a farla spostare. Era gigantesca. Fortuna che con un po' di gentilezza e tono pacato ci ha dato retta...sarà stata la parlata sbiascicante...altro che corsivoe
        Ovviamente quando succedevano cose del genere era tassativamente vietato fare video e postarli (tipo metti il video "ubriaco porta a spasso la mucca di notte"....oppure "mucca porta a casa ubriaco spolpo") pena l'inserimento per rappresaglia di altri video compromettenti (eh si della combriccola non si salvava nessuno). Spero che i cellulari dei miei amici ,ormai vecchi, si siano rotti e non abbiano copie,così io sarò "libero"

ps. ho sempre visto sui film tirare il latte dalle mammelle alle mucche e mi è sempre sembrata una cosa buffa e carina.
        E si...ho pensato di provarci...ma mi son cagato sotto e non l'ho fatto

Comment

• Font Size
          Originally posted by luciocabrio View Post

cavaron sarebbe?caprone?(cercatosu google)

Noi al ritorno ubriachi dalla discoteca una volta incontrammo una mucca in mezzo alla strada...alle 4 di notte. li per li abbiamo pensato a un'allucinazione collettiva. Poi siamo scesi e siamo riusciti a farla spostare. Era gigantesca. Fortuna che con un po' di gentilezza e tono pacato ci ha dato retta...sarà stata la parlata sbiascicante...altro che corsivoe
          Ovviamente quando succedevano cose del genere era tassativamente vietato fare video e postarli (tipo metti il video "ubriaco porta a spasso la mucca di notte"....oppure "mucca porta a casa ubriaco spolpo") pena l'inserimento per rappresaglia di altri video compromettenti (eh si della combriccola non si salvava nessuno). Spero che i cellulari dei miei amici ,ormai vecchi, si siano rotti e non abbiano copie,così io sarò "libero"

ps. ho sempre visto sui film tirare il latte dalle mammelle alle mucche e mi è sempre sembrata una cosa buffa e carina.
          E si...ho pensato di provarci...ma mi son cagato sotto e non l'ho fatto
          E meno male ti sei cagato sotto! Te lo immagini se trovavi la mucca travestita....

Sai... Da ubriaco non è impossibile sbagliare...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gabe75 View Post

E meno male ti sei cagato sotto! Te lo immagini se trovavi la mucca travestita....

Sai... Da ubriaco non è impossibile sbagliare...
            La prima tazza di latte di toro la offro a te

E una al Dave che ha bisogno di proteine per rimettersi

Comment

X
            Working...
            X