Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La razza umana merita l estinzione?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Giulyinmoto View Post

    Beh questo fa parte di un'altra caratteristica umana.... fare i finocchi con il deretano degli altri....quindi vale il...vai avanti tu che poi mi elimino
    Questo ok. Ma inoltre oggigiorno il peso alle parole è venuto meno. Si abusa di termini e verbi privandoli cosi del loro peso.

    Vale per questo ambito sull'estinzione e vale con termini vergognosamente politicizzati.

    Si parla di pace tra di noi, poi si vede la gente che litiga TRA SCONOSCIUTI su social ...
    Si parla di ambientalismo, poi si vedono tanti di quelle incongruenze che ci si chiede se davvero l'essere umano sia in grado di connettere neuroni.
    Si parla di amore per gli animali per poi vedere estremismi che portano a liti furibonde tra umani ... i quali sono animali.

    Siamo un animale strano assai ...

    Comment


    • Font Size
      #32
      il mio pensiero e'
      il problema non sussiste in quanto non saremo noi a decidere se meritiamo l estinzione
      Perche finche ognuno sia i potenti che i poveracci penseranno solo al proprio orticello l estinzione arrivera' e sara' un processo lungo e doloroso

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

        Questo ok. Ma inoltre oggigiorno il peso alle parole è venuto meno. Si abusa di termini e verbi privandoli cosi del loro peso.

        Vale per questo ambito sull'estinzione e vale con termini vergognosamente politicizzati.

        Si parla di pace tra di noi, poi si vede la gente che litiga TRA SCONOSCIUTI su social ...
        Si parla di ambientalismo, poi si vedono tanti di quelle incongruenze che ci si chiede se davvero l'essere umano sia in grado di connettere neuroni.
        Si parla di amore per gli animali per poi vedere estremismi che portano a liti furibonde tra umani ... i quali sono animali.

        Siamo un animale strano assai ...
        Beh su questo hai ragione infatti sarebbe corretto aggiungere e riconoscere tra le varie definizioni l'uomo come un essere ipocrita e incongruente....e invece no, perchè anche qui ce la raccontiamo

        Comment


        • Font Size
          #34
          Direi che, bisognerebbe sterilizzare certi umani, in modo che i geni non di riproducano, perché magari taluni, fanno solo danni, e disastri. e non ne abbiamo bisogno di rogne, visto quante ne abbiamo.

          Comment


          • Font Size
            #35
            ...il difficile è identificare il gene giusto, siamo nella patri del "bue che da del cornuto all'asino"

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by omarMT01 View Post
              ...il difficile è identificare il gene giusto, siamo nella patri del "bue che da del cornuto all'asino"
              Diciamo che non ci vorrebbe molto a capire l'asino dalla persona a modo. 🤷🏼‍♂️

              Comment


              • Font Size
                #37
                C'è bisogno anche di asini, sennò le persone a modo come farebbero...

                Ogni "era" ha beneficiato di asini (schiavitù, analfabetismo, baby lavoratori o lavoratori sfruttati/sottopagati...) per poter vivere agiatamente.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by federicoronzani View Post

                  Diciamo che non ci vorrebbe molto a capire l'asino dalla persona a modo. 🤷🏼‍♂️
                  Credo sia semplicistico...ottimi genitori hanno creato figli asini, o più precisamente delle ottime menti corrotte dalle comodità offerte dai genitori e dall'ambiente.

                  Spesso il genio salta una generazione, a volte due, perché se non c'è l'occasione non si esprime...non so se mi sono capito...

                  Nei periodi di difficoltà escono le menti per superarli

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Ma per estinguerci, chi inizia a dare l'esempio ?

                    Sento molti che sostendono la razza umana merita l'estinzione, ma nessuno di questi poi provvede alla propria eliminazione.
                    Io ho già risposto sopra. Risposta n. 26

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X